NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
Re: NON CI VOGLIO CREDERE!!! *heavy spoiler on 05-06 SD!*
assurdo veramente togliere il titolo a Christian... a meno che vogliano farlo diventare una specie di psicotico, tipo Bob Backlund nel 1994, ossessionato da riprendersi il titolo...
Che amarezza far perdere il titolo così a christian
Però durante la notte ho riflettuto, e "obiettivamente" può starci che il top player dello show blu ne approfitti subito per riconquistare alla prima occasione la cintura dei pesi massimi (nonostante io almeno 1 mese glie l'avrei lasciata la cintura a capitan carisma).
Di sicuro non sarebbe stato possibile far perdere Orton contro Christian in un match sancito all'improvviso senza nessun feud.
Cmq non ne facciamo un dramma ora, io resto fiducioso che quelli della WWE stanno progettando un feud Christian\Orton.
Aspettiamo la settimana prossima e poi vedremo se sarà il caso di bestemmiare tutto il calendario

Però durante la notte ho riflettuto, e "obiettivamente" può starci che il top player dello show blu ne approfitti subito per riconquistare alla prima occasione la cintura dei pesi massimi (nonostante io almeno 1 mese glie l'avrei lasciata la cintura a capitan carisma).
Di sicuro non sarebbe stato possibile far perdere Orton contro Christian in un match sancito all'improvviso senza nessun feud.
Cmq non ne facciamo un dramma ora, io resto fiducioso che quelli della WWE stanno progettando un feud Christian\Orton.
Aspettiamo la settimana prossima e poi vedremo se sarà il caso di bestemmiare tutto il calendario

Tutto ciò è bellissimo.
Visto che oramai avevo intuito che genere di spoiler potesse essere mi sono letto i tapings e.. puff!
Rivolta del forum, WWE merda che non si vedevano da Khali campione, è sicuramente un momento storico.
Che lo vogliate o no siete come "gli ottenni fan di Ortonli americani fan di Orton", anche voi fischiate il cattivo di turno senza motivo, che dal vostro punto di vista sono i wrestler meno capaci. In fondo è bello così, anche per gli smart (o sarebbe meglio dire smark) nel wrestling ci sono gioie e delusioni.
Mi dispiace per Christian e per il regno che avrebbe potuto offrire, ma le vostre lamentele sono lo spettacolo migliore.
E dopo questo ribadisco il mio pensiero, Christian sarebbe arrivato a sfiorarlo il titolo, ma non a vincerlo, se non ci fosse stato il ritiro di Edge. E venni deriso. Ora spero di sbagliarmi , magari cuciono un personaggio nuovo su Christian che lo porta alla ribalta, e in quel caso sarò contento sia per lui che per me, visto lo spettacolo che può offrire un suo regno da heel, con l'ombra di Edge scrollata di dosso, ma onestamente credo di no. Rassegnatevi,
la vittoria di Christian è stata funzionale al suo abbraccio con Edge e basta.
Visto che oramai avevo intuito che genere di spoiler potesse essere mi sono letto i tapings e.. puff!
Rivolta del forum, WWE merda che non si vedevano da Khali campione, è sicuramente un momento storico.
Che lo vogliate o no siete come "gli ottenni fan di Ortonli americani fan di Orton", anche voi fischiate il cattivo di turno senza motivo, che dal vostro punto di vista sono i wrestler meno capaci. In fondo è bello così, anche per gli smart (o sarebbe meglio dire smark) nel wrestling ci sono gioie e delusioni.
Mi dispiace per Christian e per il regno che avrebbe potuto offrire, ma le vostre lamentele sono lo spettacolo migliore.
E dopo questo ribadisco il mio pensiero, Christian sarebbe arrivato a sfiorarlo il titolo, ma non a vincerlo, se non ci fosse stato il ritiro di Edge. E venni deriso. Ora spero di sbagliarmi , magari cuciono un personaggio nuovo su Christian che lo porta alla ribalta, e in quel caso sarò contento sia per lui che per me, visto lo spettacolo che può offrire un suo regno da heel, con l'ombra di Edge scrollata di dosso, ma onestamente credo di no. Rassegnatevi,
la vittoria di Christian è stata funzionale al suo abbraccio con Edge e basta.
Aspettare 20 giorni no?
Dopo un match di quel genere.
Io, mi son fatto due idee:
1) Christian non è/era nelle condizioni fisiche ideali per tenere un regno da campione decente
2) Gli hanno dato il titolo solo per far contento Edge, ma i piani erano altri
Non so se già sono state dette ma leggere 40 pag. di posts non mi attira molto
Dopo un match di quel genere.

Io, mi son fatto due idee:
1) Christian non è/era nelle condizioni fisiche ideali per tenere un regno da campione decente
2) Gli hanno dato il titolo solo per far contento Edge, ma i piani erano altri
Non so se già sono state dette ma leggere 40 pag. di posts non mi attira molto

- TheCaptain
- Città: Catania
Ecco cosa dovresti fare Christian!! In quel video apposto di Abyss dovresti dire Orton!!

LoL quindi uno non si dovrebbe incazzare per la vittoria di orton?!Cosa ha fatto per meritarsi quel titolo vorrei proprio sapere
e dire "orton è over" non funziona perchè il boato ad ER quando Christian ha staccato la cintura non lho sentito solo io,quindi se la scusa è dire "sono over" Christian meritava ancora di piu visto che anonimo non mi sembra proprio

- The Phenom 80
quì siamo al delirio, Orton può non piacere, ma negare che insieme a Cena è il pilastro di questa federazione significa guardare la WWE con i paraocchi, poi che Christian sia over col pubblico nessuno lo ha mai negato, ma Orton lo è molto di + e si è visto venerdi scorso a sd quando tutto il pubblico era per luiDevil ha scritto:LoL quindi uno non si dovrebbe incazzare per la vittoria di orton?!Cosa ha fatto per meritarsi quel titolo vorrei proprio saperee dire "orton è over" non funziona perchè il boato ad ER quando Christian ha staccato la cintura non lho sentito solo io,quindi se la scusa è dire "sono over" Christian meritava ancora di piu visto che anonimo non mi sembra proprio
Ancora non ho sentito quali sono i suoi meriti...essre over non è un merito altrimento voglio Hornswoggle che unifica il wrestling,un lol al pilastro della federazione,quando la wwe sarà guidata da orton la tna farà rating da 50
Non ha meriti. Orton è l'heel del forum. Odiatelo, esattamente come il pubblico caprone nelle arene odia Cm Punk o Cody Rhodes.Devil ha scritto:Ancora non ho sentito quali sono i suoi meriti...essre over non è un merito altrimento voglio Hornswoggle che unifica il wrestling,un lol al pilastro della federazione,quando la wwe sarà guidata da orton la tna farà rating da 50
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
...detto da uno che ha paragonato Randy Orton a Stone Cold Steve Austin...The Phenom 80 ha scritto:
quì siamo al delirio, Orton può non piacere, ma negare che insieme a Cena è il pilastro di questa federazione significa guardare la WWE con i paraocchi, poi che Christian sia over col pubblico nessuno lo ha mai negato, ma Orton lo è molto di + e si è visto venerdi scorso a sd quando tutto il pubblico era per lui

- The Phenom 80
non credo di essere l'unicoElban Rattlesnake ha scritto:
...detto da uno che ha paragonato Randy Orton a Stone Cold Steve Austin...![]()
![]()
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Quando Austin venne introdotto nella Hall of Fame, Vince McMahon lo presentò come uno dei più grandi wrestler della storia della WWE (mi pare disse anche forse il più grande ma non sono sicuro al 100%)... e al momento Randy Orton non è affatto uno dei più grandi wrestler nella storia della WWE.The Phenom 80 ha scritto:
non credo di essere l'unico
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ho letto su WrestlingNewsSource.com che nel backstage si pensa che la scelta di togliere il titolo a Christian sia stata presa da Vince in persona.Nel qual caso,i miei sospetti si rivelerebbero fondati. Intanto su Twitter i fan se la sono presa con Joey Styles e con Orton...uno gli ha augurato di perdere tutti i fan. Fatto sta che non mi stupirei in futuro di risentire qualche "Orton Sucks!" in futuro.Anzi,mi sorprenderebbe il contrario.
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 05/05/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
non era questo il senso del paragone, ho detto che il pubblico osanna Orton, per lo stesso motivo per cui ai tempi osannava Austin, non che Orton è uguale ad AustinElban Rattlesnake ha scritto:
Quando Austin venne introdotto nella Hall of Fame, Vince McMahon lo presentò come uno dei più grandi wrestler della storia della WWE (mi pare disse anche forse il più grande ma non sono sicuro al 100%)... e al momento Randy Orton non è affatto uno dei più grandi wrestler nella storia della WWE.
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
tutti parlate di turn heel di christian e feud con orton.
molto più sensato (detto che non ho visto ancora il matrch di SD) mi pare il classico face vs face, con Orton nella posizione di quell che come status (pluricampione del mondo) e come modo di raggiungere il titolo (voglio la title shot, la ottengo e ti batto) appare palesemente più forte e, probabilmente, arrogante un po' come agli esordi, mentre christian nel ruolo di quello che ha assaggiato la gioia immensa e subito dopo a ingoiato la tonnellata di merda di perdere tutto.
Christian che, da persona che non va contro IL MALE ma solo rivuole ciò che ha perso, che si lancia in un feud per "dimostrarsi all'altezza di ciò che per un attimo ha toccato", ma sempre correttamente (o, meglio, non da heel puro). Solo che, fallendo, arriverà il turn.
Un Christian che ripercorre forse un po' quanto fatto da Jeff Hardy.
Io mi giocherei il feud così.
molto più sensato (detto che non ho visto ancora il matrch di SD) mi pare il classico face vs face, con Orton nella posizione di quell che come status (pluricampione del mondo) e come modo di raggiungere il titolo (voglio la title shot, la ottengo e ti batto) appare palesemente più forte e, probabilmente, arrogante un po' come agli esordi, mentre christian nel ruolo di quello che ha assaggiato la gioia immensa e subito dopo a ingoiato la tonnellata di merda di perdere tutto.
Christian che, da persona che non va contro IL MALE ma solo rivuole ciò che ha perso, che si lancia in un feud per "dimostrarsi all'altezza di ciò che per un attimo ha toccato", ma sempre correttamente (o, meglio, non da heel puro). Solo che, fallendo, arriverà il turn.
Un Christian che ripercorre forse un po' quanto fatto da Jeff Hardy.
Io mi giocherei il feud così.