WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : OFFICIAL THREAD
Annunciati Black vs Lashley e Garza e Andrade vs Profits a casissimo 

- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Ho letto questo messaggio e ho pensato di stare nel topic di Raw. Mi son detto "va be' sono match da puntata settimanale, che c'è di strano?".Dwight Schrute ha scritto: ↑23/03/2020, 23:22 Annunciati Black vs Lashley e Garza e Andrade vs Profits a casissimo![]()
Invece... Va be' devono mettere qualcosa nel pre-show evidentemente.
Non seguo che stanno facendo ma Garza e Andrade in coppia sulla carta dovrebbero spaccare tantissimo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma vi ricordate quando Stephanie McMahon parlava di booking a lungo termine con match decisi un anno prima?
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Mi pare ormai ovvio che stanno cercando in tutti i modi di rendere l'edizione di WrestleMania di quest'anno il più delirante possibile.
Inizio quasi a credere che lo show venga scritto da Adriano Celentano
Inizio quasi a credere che lo show venga scritto da Adriano Celentano

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma qualcuno c'ha mai creduto?Dwight Schrute ha scritto: ↑24/03/2020, 0:19 Ma vi ricordate quando Stephanie McMahon parlava di booking a lungo termine con match decisi un anno prima?
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Re: WWE 2020 WRESTLEMANIA 36 : PERFORMANCE CENTER MANIA
Ma che incontri inutili. Ovviamente spalmandola su due serate era scontato avere match del genere.
Rey Mysterio poche settimane fa aveva battuto Andrade pulito e tutto lasciava intendere ad uno scontro fra i due a WM per il titolo. Oggi va con Garza per quelli di coppia
Io continuo a pensare che uno show di wrestling senza pubblico non abbia senso di esistere, WrestleMania poi ...
Di veramente interessante ci sono soltanto Edge/Orton e Lesnar/McIntyre mentre la registrazione potrebbe salvare quel che resta di Undertaker e Goldberg (forse).
Rey Mysterio poche settimane fa aveva battuto Andrade pulito e tutto lasciava intendere ad uno scontro fra i due a WM per il titolo. Oggi va con Garza per quelli di coppia

Io continuo a pensare che uno show di wrestling senza pubblico non abbia senso di esistere, WrestleMania poi ...
Di veramente interessante ci sono soltanto Edge/Orton e Lesnar/McIntyre mentre la registrazione potrebbe salvare quel che resta di Undertaker e Goldberg (forse).
Ce la stanno mettendo tutta a portare avanti la baracca, e qui farei un plauso a tutti, dal primo wrestler all’ultimo addetto alla regia.
Ma mai mi stancherò di dire che, così facendo, hanno rovinato il momento più bello dell’anno per me e (credo) molti altri.
Si è fermato tutto nel mondo ma a quanto pare loro devono andare avanti, the show must go on sempre, anche a costo di fare show assurdi in contesti assurdi.
Vabbè, andata così, spero solo che Drew e Rhea (gli unici due per i quali “tifo”) perdano i rispettivi match, il loro primo Wrestlemania moment non può e non deve essere in una palestra.
Ma mai mi stancherò di dire che, così facendo, hanno rovinato il momento più bello dell’anno per me e (credo) molti altri.
Si è fermato tutto nel mondo ma a quanto pare loro devono andare avanti, the show must go on sempre, anche a costo di fare show assurdi in contesti assurdi.
Vabbè, andata così, spero solo che Drew e Rhea (gli unici due per i quali “tifo”) perdano i rispettivi match, il loro primo Wrestlemania moment non può e non deve essere in una palestra.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mi viene da ridere se penso che hanno fatto fare un promo a Drew dove dice che per colpa sua deluse McMahon e si trovò a vincere titoli nelle palestre, davanti a 30 persone e ora è nel ME di Mania.
In una palestra, davanti a 0 persone.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
McIntyre deve ringraziare quelle palestre, dove lo hanno scambiato per un tipo formidabile. 

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se Sapolsky prima e Dallas poi non gli avessero data piena fiducia difficile oggi fosse lì, avrebbe fatto come la marea di ex-WWE a vagare in postacci senza senso.PuroIndyLove ha scritto: ↑24/03/2020, 10:16 McIntyre deve ringraziare quelle palestre, dove lo hanno scambiato per un tipo formidabile.![]()
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
A me fa solo ridere pensare che se pure Sheamus e The Miz andassero nelle indies o in Giappone, tutti vedrebbero in loro dei "mostri" in ring. 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Magari con Undertaker e Goldberg registrano i loro match in più giornate, così da farli diventare più lunghi