IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Puntata del 3/11 scorrevole alla fin fine... le uniche cose che fanno storcere il naso pesantemente sono dare spazio ad un match come Swinger vs Cody Deaner a scapito del minutaggio degli altri match, e lo spazio dato a Swoggle contro Myers, che onestamente è roba inutile al mondo. Un paio di minuti in più a Trey vs Bey, un paio di minuti in più al main event e tutto avrebbe funzionato meglio. Se poi licenziassero Myers, Swoggle e Cody Deaner (Jake Deaner in realtà ha del potenziale, ma è ammazzato dalla gimmick) sarebbe un risparmio per la federazione e un miglioramento per lo show, soprattutto considerando che non è apparsa gente come i Rascalz, Austin & Fulton, Hogan & Steelz,
TJP oggi non so come ha mostrato tutto il carisma mai visto negli ultimi 16 anni nel promo... ci ha messo veramente il fuoco. Ora non mi dispiacerebbe vederlo campione... Moose al contrario in questa veste meno sopra le righe mi convince meno di quando coglioneggiava.
E felice che stiano facendo degli special collegati alle storyline a intervalli regolari di un mese, aiuta davvero a scandire meglio gli show.
Ma Dreamer non potrebbe smettere totalmente di lottare e mettersi solo a fare ste coglionate in extra ring? Risulta molto meno indigesto così. Ma chi ha sparato a John E Bravo? Per me la lista si riduce a Rosemary stessa e Taya...

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Sicuro su Myers?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Misterious man ha scritto: 05/11/2020, 13:52 Sicuro su Myers?
Come wrestler ė decente... come personaggio non ha nulla da dire, e si vede pesantemente con questa stronzata del most professional wrestler di cui non frega un cazzo a nessuno.
Al momento, ė nettamente uno dei punti bassi dello show... certo, non lo aiuta feudare con Dreamer e Swoggle, ma non dà l'impressione di essere meglio della gente con cui lotta... ė un jobber e quello dovrebbe fare

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myers è divertente una cosa.
Me l'avete fatta venire in mente. Quindi visto che ne parlavate. Ha un problema di positioning dovuto al ring WWE che è 6m20 mentre quello di Impact è 4m. Quindi non ha le misure. Il che è indice di poco talento, ma questa è un'altra storia.

Comunque Myers soffre che lo presentano seriamente. Il discorso che faccio da giugno. Un conto è Eric Young, un contro è EC3 o i Good Brothers, ma non puoi prendermi Heath o Myers e usarli come se fossero uppercarder. Sono midcarder comedy, quella è la loro dimensione, che gli riesce anche bene.
Per inciso, probabimente presi giusto per il rimpallo mediatico dei licenziamenti di aprile, non per altro.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Va già bene che non è in PPV, ma è un match che mi farebbe schifo ad Impact, figuriamoci in uno speciale su Impact Plus... che tristezza.
Mai capirò la fascinazione che hanno avuto fin dall'inizio della TNA per i nani.

Jeff Hardy 18

Gsquared ha scritto: 09/11/2020, 21:03
Va già bene che non è in PPV, ma è un match che mi farebbe schifo ad Impact, figuriamoci in uno speciale su Impact Plus... che tristezza.
Mai capirò la fascinazione che hanno avuto fin dall'inizio della TNA per i nani.
Perchè Myers-Carone-Swaggle sono amici, amici. Tipo fanno tutti i meet & greet assieme. Lo si vede sempre a Major Wrestling Figure Podcast. Quindi sarà un'idea di Myers, non penso ci sia un interesse dietro.

Ps
Swoggle si piglia 1000 cocuzze a match, o almeno un paio di anni fa. Oggi non so.

Jeff Hardy 18

Ho visto Bound For Glory. Boh che dire, il vuoto cosmico.
Almeno una volta D'Amore faceva storyline banali e insulse, ma poi ai PPV ti tirava fuori 1/2 MOTYC tranquillamente, grazie al materiale umano.
Qui, nonostante storyline inutili, mancano pure i matchoni. Per dire il Fatal-4 o Young/Swann, che dovevano essere i matchoni, escono come normale amministrazione.

Nel mentre
https://www.f4wonline.com/tna-news/rasc ... ing-324871

Rascalz se ne vanno.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Avrei preferito cmq che la motivazione in storyline fosse contrattuale, piuttosto che inventarsi uno "sfratto".

Jeff Hardy 18

Misterious man ha scritto: 11/11/2020, 12:00 Avrei preferito cmq che la motivazione in storyline fosse contrattuale, piuttosto che inventarsi uno "sfratto".
Vabbeh, è D'Amore, che si pretende.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Mi girano le palle per i Rascalz, ma ad Impact se la sono cercata non pushandoli mai fino in fondo nei due anni che sono stati qui... cazzo, persino nel periodo in cui la divisione di coppia erano loro e i North, sono sempre stati battuti. Ma ho paura anche per il fatto che sono 2 puntate che non vedo Ace Austin & Madman Fulton...
Per la puntata, posso solo dire che il booking di D'Amore mi ha ufficialmente stufato a morte, ormai è palese che non riesca a uscire dalla sua comfort zone di puntate scialbe con angle spesso uguali, e soprattutto il comedy è in netta fase no, con la storia del rotolo di banconote che è la morte e vede coinvolta troppa gente che dovrebbe essere licenziata, ma anche chi ha sparato a Bravo sta sprecando l'hype generata dal matrimonio con due settimane fiacche di interrogazioni random.
Felice che Storm sia tornato, ma vorrei fosse trattato un po' meglio che il tappabuchi per l'infortunio di Shelley. Per un feud inutile contro il team trigliceridi...
HIRE RUSSO!

Jeff Hardy 18

Gsquared ha scritto: 11/11/2020, 17:13 Ma ho paura anche per il fatto che sono 2 puntate che non vedo Ace Austin & Madman Fulton...
A dio piacendo.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

In home danno i Rascalz già vicini alla WWE

Jeff Hardy 18

Beast ha scritto: 11/11/2020, 23:26 In home danno i Rascalz già vicini alla WWE
Stamattina Meltzer diceva non fosse una storyline, in pomeriggio l'Insider aggiungeva che aveva avuto l'ufficialità del non rinnovo. Non ho letto nulla di nuovo.

Edit: C'è un articolo di WrestleInc. che dice vadano lì. Vediamo se viene ricondiviso da Meltz.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Joe Doering!!!!

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Visto Turning Point. Mi fa piacere che questi speciali su Impact Plus siano diventati quasi dei PPV mensili, un po' perchè significa che all'APP bene o male ci credono (anche se ci sono stati problemi col server per l'ennesima volta), e soprattutto perchè D'Amore non ha la creatività per tenere alta l'attenzione per 3 mesi senza PPV, e quindi dividere in più archi narrativi di un mese aiuta.
Certo, la card salvo gli ultimi 4 match è roba che dovrebbe stare in uno show settimanale, o anche non esserci proprio come l'inutile Swoggle vs Myers, ma nella parte alta hanno alzato un minimo l'asticella. Di quei match mi sento di parlarne di un paio... chiaramente Sabin e Storm sono dei grandi tag team wrestler e hanno dimostrato del potenziale insieme che può solo crescere (anche se ovviamente sarebbe meglio si riprendesse Shelley), ma dare quasi dodici minuti di match agli XXXL è folle. Avranno perso negli ultimi mesi 100 libbre Acey e 50 Larry, ma ne devono perdere altrettante prima di riuscire a reggere una durata del genere senza rallentare orribilmente l'azione.
Rohit Raju invece sta raggiungendo la data di scadenza del suo regno come interesse, e il problema è che non si vede un degno sfidante face all'orizzonte... con TJP che non può più lottare per il titolo, Trey fuori, Mack interessato ad altro, chi gli metti contro di face decente? E infatti finisce contro Jake Deaner, così a caso, un match di cui frega cazzi.
Moose dal feud contro EC3 è uscito più minaccioso, ma molto meno d'intrattenimento, purtroppo. Questa sconfitta per decisione riversata non intacca il suo essere lanciato, e anzi lo lancia chiaramente come primo sfidante per Hard To Kill in prospettiva, e potrebbe essere finalmente la volta buona...
Good Brothers vs The North è il mio match della serata. Un buon batti e ribatti che porta ai titoli i good Brothers dopo 4 mesi di rincorsa.
Su Yung vs Deonna Purrazzo è un match che ha reso meglio del previsto, con qualche trovata interessante come la tela usata per fermare la red mist. Il risultato finale però mi vede combattuto... benissimo che Deonna si riprenda il titolo, ma a questo punto che senso aveva avuto toglierglielo un mese fa quando era lanciata? Un conto è come nel match prima, dove i North sono stati la transizione tra due regni face e in fondo ci stava perchè i North si erano tolti delle soddisfazioni già durante l'anno passato...
Swann vs Callihan è un match retto sulla storia passata tra i due, che avrebbe meritato un paio di puntate di Impact di costruzione in più, ma che comunque regge la scena dando a Callihan più dignità dell'ovvio +1 che comunque sapevamo sarebbe stato... buon match, avrei voluto vedere più consistenza nel dolore alla gamba di Swann, però.
Parlando delle sorprese, arriva Joe Doering, che con Young potrebbe formare quel tag team heel temibile che serve come il pane nella categoria tag dopo che i North hanno retto la scena da soli per più di un anno, soprattutto ora che non vedo da qualche settimana Austin & Fulton.
Nel bracket femminile, sono apparse le Sea Stars (Ashley Vox & Delmi Exo) e Killer Kelly & Renee Michelle... non vedo nessuno di questi team come vincitore, ma potrebbero aggiungere profondità alla divisione... in attesa di scoprire chi sarà la partner di Jordynne Grace...

Rispondi