gigietto79 ha scritto:
Mi sembra di intravedere il prolabio di HBK
Randy90 ha scritto:Entro giusto per confermare la mia vecchia tesi. Bel visino, ma eccitante per i ragazzini grazie allo stile "punk". Per il resto, culo cadente(considerando il mestiere e l età) e mi da sempre più l impressione di figa puzzolente.
Però in compenso i capezzoli sono perfetti.
Mah culo e gambe hanno una brutta forma ma non mi pare abbia il culo flaccido.... Che sembri una puzzona è vero.
Randy90 ha scritto:Entro giusto per confermare la mia vecchia tesi. Bel visino, ma eccitante per i ragazzini grazie allo stile "punk". Per il resto, culo cadente(considerando il mestiere e l età) e mi da sempre più l impressione di figa puzzolente.
Però in compenso i capezzoli sono perfetti.
Ahahahah me lo ricordo il "battesimo" di Paige come "ragazza dalla scarsa igiene".
Dai così svuncia non può essere altrimenti non se la sarebbero documentata in così tanti.
Regà ma fate veramente che con tutto sto materiale che è uscito andate a pensare se fa puzza o no?ma che ve frega!(che poi non capisco da cosa lo intuite,booooh)
IlBiondo ha scritto:
Non tantissimi dai, ci sono alcune battute che fanno genuinamente straridere.
Dopo l'exploit di Sara Tommasi in Italia questo tipo di cose non fa più lo stesso tipo di effetto.
Scandalizzarsi per un selfie col dildo in culo, nel 2017? Naaah
Ma finché si fa per ridere va bene, ma a una certa arrivano sempre le trombonate da democristiano.
Tanto l'apice è stato già raggiunto con la foto di colosso postata su /asp/, da lì è tutto in discesa,
cloudropis ha scritto:
Ma finché si fa per ridere va bene, ma a una certa arrivano sempre le trombonate da democristiano.
Tanto l'apice è stato già raggiunto con la foto di colosso postata su /asp/, da lì è tutto in discesa,