WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 29/01/17 | Official Thread
Ma hanno già fatto il classico video "By the numbers"?
Non so perchè, ma mi è sempre piaciuto, sarà che cercano di rendere la Rumble un evento simil-sportivo, ma mi piace pensare per quei minuti alle statistiche
Non so perchè, ma mi è sempre piaciuto, sarà che cercano di rendere la Rumble un evento simil-sportivo, ma mi piace pensare per quei minuti alle statistiche
-
- Contatta:
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Intanto nel mio rewatch di Royal Rumble match a caso, sono arrivato al mio momento preferito in assoluto.

Vince che si distrugge il ginocchio facendo un run in. Epicità!
Rido ancora come un imbecille a 12 anni di distanza.

- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Penso che sia uno dei momenti più epici di sempre.Joy Black ha scritto:Intanto nel mio rewatch di Royal Rumble match a caso, sono arrivato al mio momento preferito in assoluto.
![]()
![]()
Che poi mi fa morire che si siede e sta lì a dare ordini come se nulla fosse, immaginando il dolore enorme che intanto provava.
- Joy Black
Mi sono messo con mio fratello, che all'epoca seguiva e aveva rimosso tutto. Abbiamo pianto dal ridere per diversi minuti.Capitan Ovvio ha scritto:
Penso che sia uno dei momenti più epici di sempre.
Che poi mi fa morire che si siede e sta lì a dare ordini come se nulla fosse, immaginando il dolore enorme che intanto provava.
- RawIsTaker
Balor che trolla e risponde ad un fan dicendogli che le possibilita che rientri nel RRmatch sono TRENTA a uno... non giocare coi miei sentimenti Finn
Che poi porca miseria piu ci penso e piu mi rendo conto che è impossibile, perche per motivi diversi, un match per il titolo a Mania sia contro Owens che contro Reigns è impossibile: impossibile che diano quel tipo di spot a Owens vs Balor e impossibile che vada a prendersi il titolo appunto in quello spot, proprio da Reigns

Che poi porca miseria piu ci penso e piu mi rendo conto che è impossibile, perche per motivi diversi, un match per il titolo a Mania sia contro Owens che contro Reigns è impossibile: impossibile che diano quel tipo di spot a Owens vs Balor e impossibile che vada a prendersi il titolo appunto in quello spot, proprio da Reigns
- Joy Black
E ha battuto Rollins con una spalla sola.Impreza ha scritto:Stiamo parlando dello stesso tipo che ha esordito a RAW battendo Reigns e che poi ha vinto il titolo a SS contro Rollins eh.
- RawIsTaker
Assolutamente, guarda che nessuno ci spera piu di me.Impreza ha scritto:Stiamo parlando dello stesso tipo che ha esordito a RAW battendo Reigns e che poi ha vinto il titolo a SS contro Rollins eh.
Ma infatti non è per lui, ma per Reigns, davvero ti sembra cosi realistico che Reigns perda il titolo pulito one on one nel ME di Wrestlemania? Ci spero con tutto me stesso, ma mi sembra davvero improbabile dai.. Markero di piu se dovesse succedere, che ti devo dire

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JMJd66qvTVg[/youtube]
2014, e pensare che in quel periodo credevo fortemente in CM Punk come vincitore della Rumble con il numero uno.. il tempo vola, e il rammarico anche.
2014, e pensare che in quel periodo credevo fortemente in CM Punk come vincitore della Rumble con il numero uno.. il tempo vola, e il rammarico anche.