Capitano questo è troppo.Il capitano ha scritto:(continuo da post precedente)
**TWNA RATED R**
BB: E oggi, visto che hai iniziato ti chiederò di scegliere se uccidere, uccidere ti dico, una bella bambina bionda che non conosci, oppure se lasciar morire tuo fratello. Considera che la bambina non potrà mai essere collegata a te, hai già vari testimoni che ti confermano in un palazzetto per uno show di wrestling. Il sangue che devi portarmi lo manderai insieme al video in cui uccidi la ragazza con la siringa che ti ho inviato. Sappi che dovrai usare la telecamera nel pacco. Hai due ore.
TWNA - News from Violence!
Re: TWNA - News from Violence!
Vediamo una bambina bionda camminare tranquillamente nel parco, la bambina ora cammina dove nessuno la può vedere. ATTENZIONE vediamo che la bambina viene presa da un uomo e portata dietro un cespuglio (non è quello che intendete voi
), vediamo che con una siringa gli inietta qualcosa e la bambina ora ha gli occhi chiusi, non vorrei temere il peggio. Ora l'uomo preleva del sangue, finisce e se ne va, non prima di aver detto a un secondo uomo di spegnere la telecamera.
Che fine farà la bambina?

Che fine farà la bambina?
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA Social Network**
Vediamo un video di BlackBlood postato su il profilo di Gorislav Kowalcyzic.
Nel video si vede solo il volto del Dark Nobleman
BB: Caro amico, sono contento di poterti parlare perchè ho importanti notizie da dirti. Io so dei tuoi trascorsi in europa, so che sei debole perchè ti sei innamorato. So che Anisha è stata l'unica ad aiutarti in quel periodo. Era davvero molto bella, con i suoi capelli biondi. Io so tutto di te. Io so che è l'unica che sia mai riuscita a catturarti. Ma tu l'hai lasciata. E lei ha avuto una figlia. Tua figlia! Bionda come sua madre. Poi Anishia e Lara, così si chiama tua figlia, sono venute qui in america appena hanno spauto che avevi fatto fortuna, per poter avere una speranza di sopravvivere. Oggi, ad Orlando, tua figlia è stata aggredita da un uomo, che l'ha avvelenata. Per tua fortuna, io che sono l'angelo custode della tua famigli, l'ho salvata sostituendo il veleno con un blando sonnifero. Ora voglio però la mia ricompensa. Tu mi devi aiutare, aaltrimenti...
L'inquadratura si allarga e vediamo che la bambina è imprigionata.
BB: Morirà.
Il video termina.
Vediamo un video di BlackBlood postato su il profilo di Gorislav Kowalcyzic.
Nel video si vede solo il volto del Dark Nobleman
BB: Caro amico, sono contento di poterti parlare perchè ho importanti notizie da dirti. Io so dei tuoi trascorsi in europa, so che sei debole perchè ti sei innamorato. So che Anisha è stata l'unica ad aiutarti in quel periodo. Era davvero molto bella, con i suoi capelli biondi. Io so tutto di te. Io so che è l'unica che sia mai riuscita a catturarti. Ma tu l'hai lasciata. E lei ha avuto una figlia. Tua figlia! Bionda come sua madre. Poi Anishia e Lara, così si chiama tua figlia, sono venute qui in america appena hanno spauto che avevi fatto fortuna, per poter avere una speranza di sopravvivere. Oggi, ad Orlando, tua figlia è stata aggredita da un uomo, che l'ha avvelenata. Per tua fortuna, io che sono l'angelo custode della tua famigli, l'ho salvata sostituendo il veleno con un blando sonnifero. Ora voglio però la mia ricompensa. Tu mi devi aiutare, aaltrimenti...
L'inquadratura si allarga e vediamo che la bambina è imprigionata.
BB: Morirà.
Il video termina.
(per ricapitolare gli aggiornamenti del torneo)
TWNA.com
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT
MATCH 1
AZRAEL DEF. KTW
MATCH 2
LOSER MARK DEF. PAZ
MATCH 3
HAWK DEF. THE ZZOP
MATCH 4 - IF KING DEL RIO LOSES HE IS FIRED
KING DEL RIO DEF. C- NOISE
MATCH 5
TIDUS DEF. TOMMY
MATCH 6
KOWALCZYK DEF. ANDY
MATCH 7
TODD BARKER DEF. BLACKBLOOD
Quarti di finale:
AZRAEL VS TODD BARKER
LOSER MARK VS KOWALCZYK
HAWK VS TIDUS
KING DEL RIO ACCEDE DIRETTAMENTE ALLE SEMIFINALI
Semifinali:
VINCITORE 1/7 (a) VS VINCITORE 3/5 (b)
VINCITORE 2/6 (c) VS KING DEL RIO
Finali
EXTREME RULES MATCH: VINCITORE (a)/(b) VS VINCITORE (c)/(d)
Pagina (e post) in continuo aggiornamento
TWNA.com
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT
MATCH 1
AZRAEL DEF. KTW
MATCH 2
LOSER MARK DEF. PAZ
MATCH 3
HAWK DEF. THE ZZOP
MATCH 4 - IF KING DEL RIO LOSES HE IS FIRED
KING DEL RIO DEF. C- NOISE
MATCH 5
TIDUS DEF. TOMMY
MATCH 6
KOWALCZYK DEF. ANDY
MATCH 7
TODD BARKER DEF. BLACKBLOOD
Quarti di finale:
AZRAEL VS TODD BARKER
LOSER MARK VS KOWALCZYK
HAWK VS TIDUS
KING DEL RIO ACCEDE DIRETTAMENTE ALLE SEMIFINALI
Semifinali:
VINCITORE 1/7 (a) VS VINCITORE 3/5 (b)
VINCITORE 2/6 (c) VS KING DEL RIO
Finali
EXTREME RULES MATCH: VINCITORE (a)/(b) VS VINCITORE (c)/(d)
Pagina (e post) in continuo aggiornamento
Ultima modifica di Christian il 05/05/2011, 16:08, modificato 5 volte in totale.
Dal profilo Facebook di Azrael:
AzraelDeathAngel scrive: KTW...semplicemente patetico. Suonerà strano ma so che farò il tifo per BlackBlood stasera, eheheheh. Spero vinca così ci incontreremo nel prossimo match del torneo e allora sì che io e lui faremo un bel....GIOCO.
(Inviato tramite Facebook Mobile)
AzraelDeathAngel scrive: KTW...semplicemente patetico. Suonerà strano ma so che farò il tifo per BlackBlood stasera, eheheheh. Spero vinca così ci incontreremo nel prossimo match del torneo e allora sì che io e lui faremo un bel....GIOCO.
(Inviato tramite Facebook Mobile)
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
sull'account twitter di Kowalczyk viene postato un video che lo vede nel backstage della odierna puntata di Violence:
"Blackblood,stavolta ti sei spinto troppo oltre,questa è una federazione di pro wrestling,non il parco giochi della tua mente malata,non solo te la sei presa con dei lottatori professionisti che non centravano affatto se non per un legame di parentela,ma ora te la prendi anche con dei civili innocenti.......adesso sono occupato,mi sto'preparando per il mio match del torneo,ma una volta finito questo sistemerò questa faccenda una volta per tutte...."
fine del video
"Blackblood,stavolta ti sei spinto troppo oltre,questa è una federazione di pro wrestling,non il parco giochi della tua mente malata,non solo te la sei presa con dei lottatori professionisti che non centravano affatto se non per un legame di parentela,ma ora te la prendi anche con dei civili innocenti.......adesso sono occupato,mi sto'preparando per il mio match del torneo,ma una volta finito questo sistemerò questa faccenda una volta per tutte...."
fine del video
- Il capitano
Immaginiamo blackblood che enrta nel palazzetto. In primis lo picchiano tutti, poi arriva la polizia e lo arresta. In prigione viene ucciso dai detenuti. Invece qui riesce a continuare le sue crudeltà al sicuro da tutto e da tutti... 

Se vuoi ci mettiamo d'accordo con gli altri e lo facciamo lo stessoIl capitano ha scritto:Immaginiamo blackblood che enrta nel palazzetto. In primis lo picchiano tutti, poi arriva la polizia e lo arresta. In prigione viene ucciso dai detenuti. Invece qui riesce a continuare le sue crudeltà al sicuro da tutto e da tutti...

- Il capitano
Va bene, ma io sarò ancora più crudeleChristian ha scritto:
Se vuoi ci mettiamo d'accordo con gli altri e lo facciamo lo stesso

Il capitano ha scritto:
Va bene, ma io sarò ancora più crudele![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ho visto il PM, ci sto

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
- Il capitano