WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jan1975
Città: Venezia

Re: WWE MONDAY NIGHT DOUBLE COSO - 29/08/16 | Official Threa

Messaggio da Jan1975 »

cesarollins ha scritto:Ma ad owens non serve un regno lungo un anno (anche se spero che lo abbia) per dimostrare quel che vale. Il buon Kevin dimostra di essere una spanna sopra tutti gli altri ogni cazzo di puntata. Davvero,io non ho mai visto un semi debuttante fare qualcosa di epico in ogni cazzo di segmento,match che fa,come sa fare lui.
Anche all'inizio di questa puntata,prende il microfono è fa il verso alle terapie di gruppo.grande!!!
Poi,il passo del piccione con enzo,il trash tolking anche nei confronti dell'arbitro che aggiunge SEMPRE qualcosa in più al match.Il fatto che si rigiri il pubblico che lo acclama,come e quando vuole,per poi farsi fischiare (welcome to wwe,detto ad aj styles). Il fatto che si adatti continuamente al suo avversario ed alla situazione:C'è da fare il monster heel ad nxt?ok,lui fa lo spaccaculi. C'è da fare il wrestler meno forte fisicamente ma più furbo,contro ryback? ok,lui ti tira fuori due o tre mosse di sottomissione che fino ad allora non aveva mai usato ed imposta un match sui danni inferti al braccio.e via dicendo. Sa fare 50 power moves diverse,sa correggersi in tempo quando ha delle sviste (tipo il package pilldriver convertito in un'aaltra proiezione ad elimination chamber),se serve fa l'high flyer,sa fare commedy,sa perdere!..insomma,sa fare tutto.E puoi essere smart quanto ti pare,ma se Owens deve interpretare l'heel tu ci credi davvero che in realtà sia un becero stronzo.
Owens è un gioiello! anche se domani dovesse perdere il titolo in una partita di briscola contro il figlio di un cameraman,di sicuro saprà rendere il tutto degno di essere quantomeno rivisto.
magari non arriva a wrestlemania da campione,ma uno così c'ha scritto "io scriverò la storia" in fronte.
Io lo metterei nella lista delle icone canadesi dopo Bret,Jericho (forse Benoit),Edge ora è il suo turno.
Non c'è trippa per gatti: qua si sta parlando di un autentico fuoriclasse!
Quindi, quoto tutto!

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ma dove sta scritto che se uno esordisce nella Cruiser Division rimane li per sempre o potrà ambire solo a quello? Continuo a non capire perchè la intendiate come un ghetto e non magari come la X-Division ma con semplicemente un limite di peso(la X-Division stessa a parte Joe e qualche caso sporadico non è che fosse differente). Han specificatamente detto che si incontreranno solo tra loro da qualche parte? Perchè proprio non riesco a capire. Il Palmares del vecchio Cruiserweight Title mi pare pieno di persone che han tranquillamente vinto altro..Eddie Guerrero, Rey Mysterio e Chris Jericho tanto per dirne alcuni..

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

cesarollins ha scritto: Non è vero. Non mi dire che non hai mai riletto un capitolo di un libro,rivisto una puntata di una serie o rivisto una scena di un film perchè fatta bene. é uno spettacolo.Se non siamo felici quando succedono cose belle ai nostri personaggi preferiti,che ce lo vediamo a fare? Per commentare su quanto sia bella la regia,la sceneggiatura e il quadro luci?
Su questo forum c'è troppo l'idea sbagliata di "mark uguale coglione". è ovvio che per la maggior parte qui dentro non siamo più bambini e siamo consapevoli che è una rappresentazione,ma proprio per questo il loro scopo è creare personaggi a cui il pubblico deve affezionarsi,e in questo caso ci sono riusciti.
é come se al cinema alla fine di titanic avessi detto alla ragazza seduta affianco a me che stava piangendo "sticazzi,quell'acqua non sarà nemmeno gelata,e poi di caprio sta bene.cazzo piangi cretina!"
Peccato, però, che l'esempio che riporti alla fine del discorso riguardi proprio la conclusione di una storia, e non il suo inizio.

Il segmento finale del F4W non è "fatto bene". Non c'era nulla da "fare bene". Ciò che è "venuto bene" è la discreta quantità di possibilità che questo segmento va a creare.
Pensaci un secondo: altre soluzioni sarebbero state meno valide, perché? Perchè i performer coinvolti avrebbero recitato peggio se HHH avesse aiutato un Reigns o un Rollins piuttosto che KO? O perché un segmento di trama differente avrebbe condotto a scenari meno suggestivi o con minori possibilità?

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

AFM2000 ha scritto:Ci sono quelle Series in Canada che sinceramente mi fanno mettere il dubbio. E' anche vero che una possibile redenzione di Zayn è una delle potenziali storie che puoi usare per dare il pretesto per farlo vincere, insieme alla 16° di Cena contro Styles, appunto sfruttando l'ennesima vittoria della Rumble.

La cosa più importante che devono fare, è non svalutarla come si faceva negli anni precedenti, chi la vince si deve prendere il main event.

Per quello ho il dubbio, perché tra Zayn e Cena, preferirebbero sempre il secondo. Poi non è che ho chissà quale fretta nel vederlo vincere la Rumble, anche se sarebbe tanta roba. L'importante è che gran parte del roster di Raw e SD! ottenga slot importanti nella card di 'Mania.
Zayn per me se lo giocano alle SS Canada vs Canada in Canada. Per me Owens merita una vittoria contro Zayn per il titolo, quest'ultimo lo ha appena vinto il feud contro KO. Poi più avanti nel tempo ci potrà essere una seconda redemption..ma ad ora Zayn è semplicemente non sfruttato non in necessità di redmeption.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Una curiosità. Secondo voi con queste situazioni a Raw e Smackdown CM Punk, se avesse rinnovato, dove sarebbe? E Daniel Bryan se non si fosse ritirato? Avrebbero tolto spazio agli Ambrose, Balor, Styles, Owens o no?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ma qualcuno ha capito qualcosa nel promo di Heyman, quando parla di Stephanie nel consiglio d'amministrazione, del potere alle donne, e del fortino elitario della famiglia McMahon? L'ho trovato un po' ambiguo, oltre al sorrisetto malefico dopo che le sue scuse sono state accettate.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Owens meglio di Bret e "forse Benoit tra i grandi canadesi" è smarkismo puro.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Karran ha scritto: Peccato, però, che l'esempio che riporti alla fine del discorso riguardi proprio la conclusione di una storia, e non il suo inizio.

Il segmento finale del F4W non è "fatto bene". Non c'era nulla da "fare bene". Ciò che è "venuto bene" è la discreta quantità di possibilità che questo segmento va a creare.
Pensaci un secondo: altre soluzioni sarebbero state meno valide, perché? Perchè i performer coinvolti avrebbero recitato peggio se HHH avesse aiutato un Reigns o un Rollins piuttosto che KO? O perché un segmento di trama differente avrebbe condotto a scenari meno suggestivi o con minori possibilità?
sicuramente ora le possibilità di sviluppare la trama sono maggiori rispetto a quelle che ci sarebbero state con il ritorno dell'asse hhh rollins,ma ciò non toglie che uno può comunque godersi il momento e godere per owens campione,al di la di come si svilupperà la storia.
In effetti l'esempio di titanic era sbagliato,ma per dire,il padrino parte terza e amici miei atto terzo sono due cagate pazzesche,ma ciò non toglie che io dirò sempre che i primi due capitoli delle rispettive saghe sono dei capolavori.
La vittoria di ieri di owens,arrivata dopo un colpo di scena come il "tradimento" di hhh,è stato un bel momento che mi (anzi,ci,visto che qui leggo tutto il forum che marka duro)ha fatto emozionare ed essere felice,che poi,guarda caso,è lo scopo per cui vedo il wrestling.Non è che me l'ha prescritto il medico. In futuro manderanno tutto a donne di facili costumi? Chissà.guardiamo. Intanto però quello di ieri è stato un gran bel momento.E proprio perchè non è uno sport dove se non vinci la finale non te ne fai niente della partita della vita che hai giocato in semifinale,quel segmento non perderà mai valore.non è che se domani owens inizierà a jobbare ai midget le emozioni che ho provato ieri non saranno mai esistite.Se davvero sei arrivato al punto di guardare uno spettacolo commentando "sticazzi,è finto,vediamo che succede poi",mi dispiace,ma dovresti prenderti una pausa.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Myles Kennedy ha scritto:Una curiosità. Secondo voi con queste situazioni a Raw e Smackdown CM Punk, se avesse rinnovato, dove sarebbe? E Daniel Bryan se non si fosse ritirato? Avrebbero tolto spazio agli Ambrose, Balor, Styles, Owens o no?
Direi come roster, CM Punk raw e Bryan Smackdown.
A mio parere sarebbero i volti principali dei due show e non avrebbero tolto più di tanto spazio agli altri.
Pensiamo a quanti belle faide non potremmo vedere :(
un Joe vs Punk \ Aries vs Bryan parte 2
un Bryan vs Styles
un Owens vs Punk

ManoVal

Messaggio da ManoVal »

Ottimo il finale,ma qualcosa mi lascia sempre sconvolto:il trattamento di due eccellenti wrestler come Neville e Cesaro, gli anacronistici squash Della Jax e di Strowman. Fateli combattere l'uno contro l'altra,così si risparmia il tempo di un match

Blazej

Messaggio da Blazej »

It's True! ha scritto:Ma qualcuno ha capito qualcosa nel promo di Heyman, quando parla di Stephanie nel consiglio d'amministrazione, del potere alle donne, e del fortino elitario della famiglia McMahon? L'ho trovato un po' ambiguo, oltre al sorrisetto malefico dopo che le sue scuse sono state accettate.
a me ha incuriosito molto la faccenda

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Owens meglio di Bret e "forse Benoit tra i grandi canadesi" è smarkismo puro.
chiedere prima no? ho messo benoit tra parentesi perchè al contrario degli altri in benoit l'elemento intrattenimento era molto meno accentuato.per questo,dal momento che stavo paragonando gli altri ad owens non ero sicuro se mettere benoit o meno.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Owens meglio di Bret e "forse Benoit tra i grandi canadesi" è smarkismo puro.
Se ti riferisci a me non capisco la critica:
mi pare di aver espresso in modo sufficientemente argomentato (più volte e in più threads) che Owens lo ritengo un performer della madonna per la completezza teatrale che possiede, per la quantità di situazioni che sa gestire improvvisando spesso e dando praticamente sempre il suo contributo attivo a un match, a un promo o a un commento.
Per questo lo ritengo, come overall di performer appunto, superiore a un Hart che non ho mai percepito (ad esempio) così frizzante sul comedy per dirne una.
Non capisco dove stia lo smarkismo ecco.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

comunque nel rivedere i minuti finali, dall'arrivo di HHH fino al confronto tra questi e Foley, devo dire che ho avuto la conferma di una cosa che sul momento avevo etichettato come "Owens è un grande attore": quel momento è stato epico. Epicità che era mancata totalmente a Summerslam tra Bàlor e Rollins. Tutta una serie di piccole cose che rendono il momento davvero di un altro livello. Owens spaesato, il momento in cui realizza cosa accaduto, il pin, HHH che strappa il titolo a Foley e lo consegna ad Owens. Fatto tutto davvero bene, hai proprio la sensazione che sia un gran momento.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Se ci fosse una giustizia in WWE ci sarebbe un Main Event di WM con Zayn e Owens per il titolo con tema "Started from the bottom"

Rispondi