WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Impreza ha scritto:Non vedo il motivo per cui dovrebbero sotterrarlo nuovamente. Manco avesse detto chissà cosa.
aver "criticato" la loro gallinella dalle uova d'oro, dubito passerà in cavalleria, ma non credo che daranno il titolo a Ziggler dal nulla, non basta un buon promo a cancellare 18 mesi di merda, per questo

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Non credo arrivino addirittura a levargli il titolo per quelle frasi.

Ma se anche fosse,stanno costruendo Ziggler in un modo così accurato che non mi dispiacerebbe nonostante all'inizio ero molto dubbioso.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Bella card. Ma Sami a casa dopo una vittoria importante come quella con KO non va bene. Anche se gli avessero dato un match riempitivo per Summer Slam, sarebbe stato ok.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ma alla fine si sanno i match nel kickoff?
Perché io ce lo butterei un Zayn-Neville a caso così magari la gente è invogliata a guardare pure quello

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PepsiPlunge ha scritto:Ma alla fine si sanno i match nel kickoff?
Perché io ce lo butterei un Zayn-Neville a caso così magari la gente è invogliata a guardare pure quello
ci butteranno il 3vs3, 3vs2 vista la sospensione di Eva Marie, delle divas di sd, 11 match mi paio più che sufficienti

Zayn dovevano mandarlo a sd, contro Miz per Ic Title era perfetto, meglio di "mr anonimato", non per colpa sua, Apollo Crews

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

PepsiPlunge ha scritto:Non credo arrivino addirittura a levargli il titolo per quelle frasi.

Ma se anche fosse,stanno costruendo Ziggler in un modo così accurato che non mi dispiacerebbe nonostante all'inizio ero molto dubbioso.
Per la costruzione che gli stanno dando, deve vincere il titolo e turnare o quanto meno la seconda opzione!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

BestintheWorld1982 ha scritto:Ciò detto che lo perda a Backlash, a No Mercy o alle Series sarebbero comunque dei +1 fino al cambio del titolo, tanto vale darlo ad Aj già a settembre, tanto il regno di Ambrose ha già raggiunto il top con le vittorie su Rollins e Reigns
Più che quello è che non saprei quali avversari dare ad Ambrose prima di Styles. O fai il rematch con Ziggler (ma a quel punto se perdesse di nuovo Dolph scenderebbe troppo in basso), o gli dai Wyatt (troppo presto, per me se mai lotterà per il titolo in un match 1 vs 1 deve anche vincerlo), o gli dai Orton (sarebbe interessante), o non saprei. Io darei il titolo a Styles alle Series anche perché è uno dei big 4 (con il ritorno ai due roster e soprattutto con i ppv monobrand voglio sperare che anche Survivor Series ritorni importante).
Vediamo che intenzioni hanno, comunque la mia scommessa è Styles campione e match a WM con Cena per il 16esimo titolo. E' prestissimo, lo so, ma voglio vedere se ho avuto lungimiranza.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

BestintheWorld1982 ha scritto:(con il ritorno ai due roster e soprattutto con i ppv monobrand voglio sperare che anche Survivor Series ritorni importante).
L'ultimo mio MOTYC risale al TT Cena-Hbk-HHH del 2009, in pratica TRU non si è perso nulla di MOTYC delle Series.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Per Ambrose - Ziggler proporrei un pareggio con time limit (che in WWE non viene mai utilizzato) così ho anche il motivo senza strafare per avere il rematch a Backlash e ti conservi Wyatt ed AJ per poi avanti

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

M.Kingman ha scritto:Per Ambrose - Ziggler proporrei un pareggio con time limit (che in WWE non viene mai utilizzato) così ho anche il motivo senza strafare per avere il rematch a Backlash e ti conservi Wyatt ed AJ per poi avanti
Già è tanto se arriverà a 15 minuti e non verrà messo come opener. :almostlaughing:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

E il time limit da dove lo prendiamo? :blink:
Lo introduciamo one night only solo per spoilerare che finirà in time limit?

Ankie savage :boccaaperta2:

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Delphi ha scritto:
Più che quello è che non saprei quali avversari dare ad Ambrose prima di Styles. O fai il rematch con Ziggler (ma a quel punto se perdesse di nuovo Dolph scenderebbe troppo in basso), o gli dai Wyatt (troppo presto, per me se mai lotterà per il titolo in un match 1 vs 1 deve anche vincerlo), o gli dai Orton (sarebbe interessante), o non saprei. Io darei il titolo a Styles alle Series anche perché è uno dei big 4 (con il ritorno ai due roster e soprattutto con i ppv monobrand voglio sperare che anche Survivor Series ritorni importante).
Vediamo che intenzioni hanno, comunque la mia scommessa è Styles campione e match a WM con Cena per il 16esimo titolo. E' prestissimo, lo so, ma voglio vedere se ho avuto lungimiranza.
Ma Cena non è già """prenotato""" per il tanto atteso Cena-Taker che tutti a quanto pare vogliono vedere?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma in pratica di "importante" chi è rimasto fuori dalla card? Wyatt e Zayn?
Wyatt spero non abbia nessun ruolo nel title match.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ankie ha scritto:
L'ultimo mio MOTYC risale al TT Cena-Hbk-HHH del 2009, in pratica TRU non si è perso nulla di MOTYC delle Series.
Va beh il 5 vs 5 del 2014 fu storico.

Delphi

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto: Ma Cena non è già """prenotato""" per il tanto atteso Cena-Taker che tutti a quanto pare vogliono vedere?
Me l'ero scordato :moltosorpreso:

Rispondi