WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Tramite Wikipedia, effettivamente Rollins è (non di tanto) più grosso di Balor: Rollins è 185 cm x 98 kg (si può considerare heavyweight?); Balor è 180 cm x 86 kg. Ambrose è più grosso ancora stando a Wiki: 193 cm x 102 kg. Quanta attendibilità si può dare a Wiki?
In effetti è vero che Balor a confronto con gli altri del main roster sembra più piccolo (e non me lo aspettavo), però alla fine sticazzi. Poi se si vuole dare importanza all'impatto televisivo che il personaggio ha, allora su Balor non dovresti avere alcun problema, dal momento in cui comincerà a presentarsi con face e body paint.
Ma quando comincerà a vendere più magliette di tutti gli altri gli scettici dovranno ricredersi. Personalmente credo che se fossi un bambino, o anche un adolescente, impazzirei per Balor.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Vai Ric, sei sempre più in forma e più sul pezzo, vai così!

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Delphi ha scritto:Tramite Wikipedia, effettivamente Rollins è (non di tanto) più grosso di Balor: Rollins è 185 cm x 98 kg (si può considerare heavyweight?); Balor è 180 cm x 86 kg. Ambrose è più grosso ancora stando a Wiki: 193 cm x 102 kg. Quanta attendibilità si può dare a Wiki?
In effetti è vero che Balor a confronto con gli altri del main roster sembra più piccolo (e non me lo aspettavo), però alla fine sticazzi. Poi se si vuole dare importanza all'impatto televisivo che il personaggio ha, allora su Balor non dovresti avere alcun problema, dal momento in cui comincerà a presentarsi con face e body paint.
Ma quando comincerà a vendere più magliette di tutti gli altri gli scettici dovranno ricredersi. Personalmente credo che se fossi un bambino, o anche un adolescente, impazzirei per Balor.
Wikipedia ha dati quasi a casaccio, Ambrose 102 kili non li vede neanche col binocolo, al contrario Rollins effettivamente sui 90 e passa ci puo stare, è davvero una bestia :LOL:

RawIsTaker

Anzi ricollegandomi al discorso, tra Ambrose Balor e Rollins l'unico non cruiser è proprio Rollins a livello di peso, solo che con quel moveset li ti viene automatico accostarcelo, al contrario Ambrose come peso è sicuramente sotto o comunque non sopra i 93, ma mai ti verrebbe da pensarlo nella categoria cruiser

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.

Malfoy
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Malfoy »

Le altezze sono gonfiate, non prendete per vere le misure riportate su Wikipedia o sul sito della WWE. Quasi tutti i wrestler sono più bassi di quanto scritto su internet, e la stessa cosa vale con il peso. Ci sono le eccezioni (Cena, Lesnar), ma la maggior parte dei dati su altezza e peso sono falsate.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah, Flair adesso si sbronza pure per le interviste? Buono a sapersi.

Domanov
Città: Venezia

Messaggio da Domanov »

L'uragano ha scritto:Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.
Ma dove? Ambrose è 1.85, Michaels 1.80, Balor 1.75. Michaels pesava sicuramente più di Ambrose, e ovviamente molto più di Balor.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

L'uragano ha scritto:Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.
minchia Michaels nel 1994 era tipo il doppio di Bàlor... pesava 230 libbre, Bàlor cos'è, 190?

parlo di cifre dichiarate WWE ovviamente (se gonfiano uno, immagino gonfino anche l'altro)

RawIsTaker

Quindi per te Ric Flair era un cruiser? (altezza dichiarata 175) :...
L'altezza conta ma fino ad un certo punto, chiaro che se sei bassissimo (per i canoni del wrestling ovviamente) tipo Mysterio, Spike Dudley ecc puoi anche essere 200 chili ma verrai sempre visto cosi, ma gia quando sei sul metro e 85/90 penso che sia obbligatorio guardare anche alla fisicità.
A mio parere comunque, se Ambrose come penso è sull'1 e 85, a 90 chili non ci arriva, Rollins invece il contrario.. sempre ad occhio Balor è sull'1 e 80 e sugli 80 chili scarsi.. che poi oh raga qua a sentire 80 chili uno pensa "oooh è poco" ma insomma, essere 80 chili belli asciutti come Balor non è una cazzata :LOL:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Ma veramente vi appigliate a Flair :serious:

C'è chi ripete le stesse cose, in italiano e tutti i giorni da voi sapete chi :zombie:

RawIsTaker

AFM2000 ha scritto:Ma veramente vi appigliate a Flair :serious:

C'è chi ripete le stesse cose, in italiano e tutti i giorni da voi sapete chi :zombie:
Su Flair rispondo perche l'ho nominato io, il resto non ho afferrato :D
Ho detto Flair perche rende l'idea, sono parecchi quelli come lui che non sono altissimi ma mai nella vita li puoi pensare come dei cruiser, giusto perche appunto sono dell'idea che non sia l'altezza il discriminante.
Infatti come ha gia detto qualcuno, Balor e Michaels sono alti piu o meno uguale, ma Balor viene visto come un cruiser, HBK invece no

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

RawIsTaker ha scritto: Su Flair rispondo perche l'ho nominato io, il resto non ho afferrato :D
Ho detto Flair perche rende l'idea, sono parecchi quelli come lui che non sono altissimi ma mai nella vita li puoi pensare come dei cruiser, giusto perche appunto sono dell'idea che non sia l'altezza il discriminante.
Infatti come ha gia detto qualcuno, Balor e Michaels sono alti piu o meno uguale, ma Balor viene visto come un cruiser, HBK invece no
ci sono più di 30 libbre di differenza... e anche qualche centimetro.

fisicamente Michaels è molto più simile a Rollins rispetto a Bàlor

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ah già dimenticavo che adesso la si menerà all'infinito sul "Balor rachitico 1!!!!111!".

Domanov
Città: Venezia

Messaggio da Domanov »

celticwarrior87 ha scritto:Ah già dimenticavo che adesso la si menerà all'infinito sul "Balor rachitico 1!!!!111!".
Giustamente. Se intepreti il lottatore devi sembrare un lottatore.

O solo le critiche a Reigns si possono ripetere all'infinito?

Rispondi