WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread
Tramite Wikipedia, effettivamente Rollins è (non di tanto) più grosso di Balor: Rollins è 185 cm x 98 kg (si può considerare heavyweight?); Balor è 180 cm x 86 kg. Ambrose è più grosso ancora stando a Wiki: 193 cm x 102 kg. Quanta attendibilità si può dare a Wiki?
In effetti è vero che Balor a confronto con gli altri del main roster sembra più piccolo (e non me lo aspettavo), però alla fine sticazzi. Poi se si vuole dare importanza all'impatto televisivo che il personaggio ha, allora su Balor non dovresti avere alcun problema, dal momento in cui comincerà a presentarsi con face e body paint.
Ma quando comincerà a vendere più magliette di tutti gli altri gli scettici dovranno ricredersi. Personalmente credo che se fossi un bambino, o anche un adolescente, impazzirei per Balor.
In effetti è vero che Balor a confronto con gli altri del main roster sembra più piccolo (e non me lo aspettavo), però alla fine sticazzi. Poi se si vuole dare importanza all'impatto televisivo che il personaggio ha, allora su Balor non dovresti avere alcun problema, dal momento in cui comincerà a presentarsi con face e body paint.
Ma quando comincerà a vendere più magliette di tutti gli altri gli scettici dovranno ricredersi. Personalmente credo che se fossi un bambino, o anche un adolescente, impazzirei per Balor.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Vai Ric, sei sempre più in forma e più sul pezzo, vai così!
- RawIsTaker
Wikipedia ha dati quasi a casaccio, Ambrose 102 kili non li vede neanche col binocolo, al contrario Rollins effettivamente sui 90 e passa ci puo stare, è davvero una bestiaDelphi ha scritto:Tramite Wikipedia, effettivamente Rollins è (non di tanto) più grosso di Balor: Rollins è 185 cm x 98 kg (si può considerare heavyweight?); Balor è 180 cm x 86 kg. Ambrose è più grosso ancora stando a Wiki: 193 cm x 102 kg. Quanta attendibilità si può dare a Wiki?

- RawIsTaker
Anzi ricollegandomi al discorso, tra Ambrose Balor e Rollins l'unico non cruiser è proprio Rollins a livello di peso, solo che con quel moveset li ti viene automatico accostarcelo, al contrario Ambrose come peso è sicuramente sotto o comunque non sopra i 93, ma mai ti verrebbe da pensarlo nella categoria cruiser
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
Le altezze sono gonfiate, non prendete per vere le misure riportate su Wikipedia o sul sito della WWE. Quasi tutti i wrestler sono più bassi di quanto scritto su internet, e la stessa cosa vale con il peso. Ci sono le eccezioni (Cena, Lesnar), ma la maggior parte dei dati su altezza e peso sono falsate.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ah, Flair adesso si sbronza pure per le interviste? Buono a sapersi.
Ma dove? Ambrose è 1.85, Michaels 1.80, Balor 1.75. Michaels pesava sicuramente più di Ambrose, e ovviamente molto più di Balor.L'uragano ha scritto:Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.
-
- Città: Pavia
minchia Michaels nel 1994 era tipo il doppio di Bàlor... pesava 230 libbre, Bàlor cos'è, 190?L'uragano ha scritto:Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.
parlo di cifre dichiarate WWE ovviamente (se gonfiano uno, immagino gonfino anche l'altro)
- RawIsTaker
Quindi per te Ric Flair era un cruiser? (altezza dichiarata 175)L'uragano ha scritto:Ambrose è più di 1,90..neanche dopo un mese di diarrea sarebbe un cruiser. Spesso e volentieri vi focalizzate sulla fisicità..quando è l'altezza la grande discrimante. Balor non è rachitico ma è un 1.80 come Shawn Michaels.

L'altezza conta ma fino ad un certo punto, chiaro che se sei bassissimo (per i canoni del wrestling ovviamente) tipo Mysterio, Spike Dudley ecc puoi anche essere 200 chili ma verrai sempre visto cosi, ma gia quando sei sul metro e 85/90 penso che sia obbligatorio guardare anche alla fisicità.
A mio parere comunque, se Ambrose come penso è sull'1 e 85, a 90 chili non ci arriva, Rollins invece il contrario.. sempre ad occhio Balor è sull'1 e 80 e sugli 80 chili scarsi.. che poi oh raga qua a sentire 80 chili uno pensa "oooh è poco" ma insomma, essere 80 chili belli asciutti come Balor non è una cazzata

- RawIsTaker
Su Flair rispondo perche l'ho nominato io, il resto non ho afferratoAFM2000 ha scritto:Ma veramente vi appigliate a Flair![]()
C'è chi ripete le stesse cose, in italiano e tutti i giorni da voi sapete chi

Ho detto Flair perche rende l'idea, sono parecchi quelli come lui che non sono altissimi ma mai nella vita li puoi pensare come dei cruiser, giusto perche appunto sono dell'idea che non sia l'altezza il discriminante.
Infatti come ha gia detto qualcuno, Balor e Michaels sono alti piu o meno uguale, ma Balor viene visto come un cruiser, HBK invece no
-
- Città: Pavia
ci sono più di 30 libbre di differenza... e anche qualche centimetro.RawIsTaker ha scritto: Su Flair rispondo perche l'ho nominato io, il resto non ho afferrato
Ho detto Flair perche rende l'idea, sono parecchi quelli come lui che non sono altissimi ma mai nella vita li puoi pensare come dei cruiser, giusto perche appunto sono dell'idea che non sia l'altezza il discriminante.
Infatti come ha gia detto qualcuno, Balor e Michaels sono alti piu o meno uguale, ma Balor viene visto come un cruiser, HBK invece no
fisicamente Michaels è molto più simile a Rollins rispetto a Bàlor
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ah già dimenticavo che adesso la si menerà all'infinito sul "Balor rachitico 1!!!!111!".
Giustamente. Se intepreti il lottatore devi sembrare un lottatore.celticwarrior87 ha scritto:Ah già dimenticavo che adesso la si menerà all'infinito sul "Balor rachitico 1!!!!111!".
O solo le critiche a Reigns si possono ripetere all'infinito?