Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie ha scritto:Sbaglio o in caso di ban si viene anche eliminati retroattivamente dal Torneo degli Utenti con conseguente vittoria a tavolino del proprio avversario?
The Prizefighter ha scritto:
No, il ban ha efficacia ex nunc
Ma non è un ban qualunque, lui sta dimostrando di non voler più essere associato con noi, quindi credo, che anche nei suoi interessi, ci siano gli estremi per la damnatio memoriae.
Lui non ha mai preso parte a quel Torneo, i suoi avversari passano il turno a tavolino.
Ankie ha scritto:
Ma non è un ban qualunque, lui sta dimostrando di non voler più essere associato con noi, quindi credo, che anche nei suoi interessi, ci siano gli estremi per la damnatio memoriae.
Lui non ha mai preso parte a quel Torneo, i suoi avversari passano il turno a tavolino.
Io tutto questo non lo vedo. Lo interpreterei più come: il mio compito qui è finito, è giusto che vada. Il suo compito magari era quello di mettersi subito in mostra per vedere fin dove arrivava.
Se volete fare il torneo "Edizione 2017" liberissimi di farlo, ma Ankie, ricordati che se esci di nuovo ti sei giocato l'UOTY
Interessantissimo il tuo post.
Sostieni quindi che il destino di 123 fosse quello di battere Ankie e quindi di fargli perdere la corsa all'UOTY?
Non pensi dunque che il regno da UOTY di Horace sia deludente?
Probabilmente anche Horace svolge un ruolo minore nella storia.
Il protagonista? Azzardo, Joy Black?