Il clomifene o "clomid" viene usato nella pct, cioè dopo la fine di un ciclo di steroidi anabolizzanti.
Se la news è vera c'è poco da fare, è stato beccato.
E' la stessa cosa che ho detto io.
C'è però da dire che abbiamo letto 2 campane diverse che parlano una di clomifene e l'altra di un medicinale anti-asmatico.
Nessuna delle due è ufficiale o verificata.
"Miocuggino che si allena con Brock mi ha detto che non si droga, si inietta solo qualke spino per rilassarsi la notte"
Spero che se dovesse essere confermata tutta questa orribile storia, Lesnar venga sospeso dalla WWE e mandato a Wrestling Che Passione! per una mesata almeno.
La cosa sicura è che Brock Lesnar non tornerà mai più in UFC.
La cosa meno sicura è che la WWE lo sospenda. Se il farmaco non è nella lista del Wellness Program figurati se lo sospendono. E poi al massimo lo fanno dopo Summer Slam. Ci perderebbero troppo dopo aver pubblicizzato Brock vs Randy.
Certo che l'immagine di Brock ne risente molto così. Sarebbe stato meglio starsene a casa.
Myles Kennedy ha scritto:La cosa sicura è che Brock Lesnar non tornerà mai più in UFC.
La cosa meno sicura è che la WWE lo sospenda. Se il farmaco non è nella lista del Wellness Program figurati se lo sospendono. E poi al massimo lo fanno dopo Summer Slam. Ci perderebbero troppo dopo aver pubblicizzato Brock vs Randy.
Certo che l'immagine di Brock ne risente molto così. Sarebbe stato meglio starsene a casa.
hanno voluto tutti monetizzare al più presto...non dando così a brock il tempo per ripulirsi.sempre se possibile.
mr-lol ha scritto:Beh Anti asmatico è considerato doping
Bè se figura nella lista delle sostanze proibite sì. Ma c'è differenza tra una cosa che ti può salvare la vita ed una sostanza che prendi in relazione all'uso di steroidi.
Show No Mercy ha scritto:
hanno voluto tutti monetizzare al più presto...non dando così a brock il tempo per ripulirsi.sempre se possibile.
E dàlli con 'sta storia del "ripulirsi". eppure non è difficile, eh.
Lollo_78 ha scritto:
Bè se figura nella lista delle sostanze proibite sì. Ma c'è differenza tra una cosa che ti può salvare la vita ed una sostanza che prendi in relazione all'uso di steroidi.
E dàlli con 'sta storia del "ripulirsi". eppure non è difficile, eh.
E quindi?
Una fonte parla di anti-asmatico, sono RUMORS, l'unica cosa certa è che la sostanza che ha causato la positività è la stessa per i due test.
Ma, siccome i primi tre sono risultati negativi, significa che ha preso quella sostanza DOPO i primi tre test negativi. E quindi la teoria del ripulirsi ecc. è abbastanza ridicola.
Tecnicamente per la wwe Brock non ha sbagliato perché la sostanza non è in elenco. Comunque sono iscritto alla fispes e quando mi hanno fatto la visita ho dovuto dire che prendo 1 pastiglia di Bacrofene (sono spastico e la medicina in questione è un biorilassante) anche se come sport pratico la boccia paraolimpica e la cosa non influisce sulle prestazioni (per il mio peso dovrei prenderne 2 al giorno adirittura)
Ma già il fatto di dire: the non-medical use of etc etc significherebbe che con una regolare prescrizione medica -per esempio per livelli di testosterone bassi- l'uso delle suddette sostanze sarebbe comunque lecito.