Solo l'attire in tutte le sue parti, ma non si possono modificare le parti inerenti alla testa (anche se puoi aggiungere roba tipo cappelli, occhiali, ecc.)mozzi84 ha scritto:Mi date in informazione per favore?
E' possibile modificare i wrestler già presenti?
Cambiare attire (non solo il colore) i capelli,la barba ecc ecc.
Grazie
WWE 2K17 topic ufficiale
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE 2K17 topic ufficiale
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
puoi cambiare il colore di capelli e barba alle superstars già presenti (solo il colore, non il taglio)mozzi84 ha scritto:Mi date in informazione per favore?
E' possibile modificare i wrestler già presenti?
Cambiare attire (non solo il colore) i capelli,la barba ecc ecc.
Grazie
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Sì ho risolto grazie. Sono dovuto andare nell'hub del gioco sulle ONE e cliccare su installare e ora li vedo.Backbone Crusher ha scritto: Io, con PS4, scaricati e usati subito martedi. Strano non te li veda.
Non sono l'unico, molti sui forum non capivano come fare

- xxGOLDUSTxx
Sì. Lo metteranno più avanti a 4,99.Old Goat ha scritto:Io ho la versione preorder, quindi ho solo goldberg come PG scaricabile... ma per avere Nakamura che dovrei fare? Acquistarlo in DLC più avanti?
C'era solo per chi ha preso la Collector
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ma i tavoli si possono sempre distruggere alla vecchia maniera? O solo con le finisher con l'avversario appoggiato al tavolo?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Ragazzi mi confermate che hanno tolto pure il gliich face paint sarebbe quel trucchetto che potevi modificare e immettere loghi o foto e applicarli sui wrestler presenti me lo confermate? Oppure erro io qualche passaggio? Grazie per la risposta.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Modalità Carriera fatta col culo come al solito, da perfetto sconosciuto, mi ritrovo direttamente nel main roster dopo aver battuto Samoa Joe. Arrivato qua, serie infinita di match contro Seth Rollins (Wwe Champion), lo batto, vinco la rivalità...( e già un rookie che batte 10 volte il campione Wwe fa un po ridere), fatto questo altri 8 match contro (sempre) Seth Rollins e Kevin Owens e non mi sposto dal 10° posto in graduatoria per lo US title....se sbaglio qualcosa io, ditemelo.
-
- Città: Capri
L ho provata per poco tempo,ma si passa diretamente al main roster non ce NXT?Lord.Panzai. ha scritto:Modalità Carriera fatta col culo come al solito, da perfetto sconosciuto, mi ritrovo direttamente nel main roster dopo aver battuto Samoa Joe. Arrivato qua, serie infinita di match contro Seth Rollins (Wwe Champion), lo batto, vinco la rivalità...( e già un rookie che batte 10 volte il campione Wwe fa un po ridere), fatto questo altri 8 match contro (sempre) Seth Rollins e Kevin Owens e non mi sposto dal 10° posto in graduatoria per lo US title....se sbaglio qualcosa io, ditemelo.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Cominciano a saltar fuori le magagne.
Ho provato a fare Reigns-Rusev per il titolo US, Reigns mi entra con la cintura WWE e annunciato come campione, anche se il campione WWE è Styles
Solo a me succede?
Poi ho provato a creare la cintura femminile di Smackdown, quando vado a mettere le placche laterali e mi metto a modificare i colori in modo tale da fare solo la parte sullo sfondo blu, scopro che il logo preimpostato da mettere su quella di destra non ha i colori modificabili separatamente, a differenza di quello preimpostato per la placca sinistra che invece è modificabile a piacere
E come se non bastasse, ho scaricato la cintura ma è a dir poco enorme e non c'è modo di rimpicciolirla.
Ho provato a fare Reigns-Rusev per il titolo US, Reigns mi entra con la cintura WWE e annunciato come campione, anche se il campione WWE è Styles

Solo a me succede?
Poi ho provato a creare la cintura femminile di Smackdown, quando vado a mettere le placche laterali e mi metto a modificare i colori in modo tale da fare solo la parte sullo sfondo blu, scopro che il logo preimpostato da mettere su quella di destra non ha i colori modificabili separatamente, a differenza di quello preimpostato per la placca sinistra che invece è modificabile a piacere

- xxGOLDUSTxx
Certo che c'è, si passa al main roster se fai tutto il tutorial stra bene ma se sei più modesto continui ad nxtChuckNorris ha scritto:
L ho provata per poco tempo,ma si passa diretamente al main roster non ce NXT?
- xxGOLDUSTxx
Bhe i commenti sono sempre soggettivi. E' migliorata dalla precedente, ovvio va migliorata ancora. Nelle recensioni viene lodata ma ovviamente ci sono i buchi logici e ciò viene detto ovunqueJoMo ha scritto:Super amarezza,ogni anno sono tentato con l'avvicinarsi della data di uscita ma leggere certi commenti in merito alla carriera mi fà cadere le braccia.
Visivamente è bellissimo soprattutto negli effetti di luci e ombre, la maggior parte dei wrestlers è praticamente uguale alla controparte reale. Il gameplay può non sembrare così diverso dl 16 ma i match a più o quelli con stipulazione finalmente sono divertenti.
La modalità carriera l'ho solo iniziata quindi non ho abb materiale per giudicare
L'universe è migliorato molto, ha bisogno ancora di altri elementi per sembrare il più realistico possibile, ha delle mancanze come il Barax furioso

Io penso che ogni anno l maggior parte qui ha troppe aspettative per un titolo che non è quello di punta (per la 2K sicuro) e non ha i budget spaventosi che hanno altre serie. Nel suo complesso è uno dei titoli migliori da quando la saga è iniziata nella PS1.
-
- Città: Capri
Il tuo discorso non fa una piega!!Daccordissimo,io quest anno non riesco proprio a lamentarmi,hanno fatto davvero un gran bel lavoro,unica pecca sono i caricamenti davvero eterni,spero che l anno prossimo mettano un backstage retro,non ha srnso usare un arena wwf anni 80 e trovare nel backatage schermi led e logo nuovo della wwexxGOLDUSTxx ha scritto:
Bhe i commenti sono sempre soggettivi. E' migliorata dalla precedente, ovvio va migliorata ancora. Nelle recensioni viene lodata ma ovviamente ci sono i buchi logici e ciò viene detto ovunque
Visivamente è bellissimo soprattutto negli effetti di luci e ombre, la maggior parte dei wrestlers è praticamente uguale alla controparte reale. Il gameplay può non sembrare così diverso dl 16 ma i match a più o quelli con stipulazione finalmente sono divertenti.
La modalità carriera l'ho solo iniziata quindi non ho abb materiale per giudicare
L'universe è migliorato molto, ha bisogno ancora di altri elementi per sembrare il più realistico possibile, ha delle mancanze come il Barax furiosoha sottolineato, ma le belle aggiunte ci sono state come i promo.
Io penso che ogni anno l maggior parte qui ha troppe aspettative per un titolo che non è quello di punta (per la 2K sicuro) e non ha i budget spaventosi che hanno altre serie. Nel suo complesso è uno dei titoli migliori da quando la saga è iniziata nella PS1.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Potrei essere tentato quest'anno ve lo confesso...volevo domandarvi alcune cosine:
Il moveset è abbastanza ampio?
Non esiste più la modalità create a finisher sbaglio?
Dal punto di vista della creazione superstar,oggetti,capelli,vestiario sono presenti in gran quantità?(si,fondamentalmente è la parte creativa dove mi sbizzarrirei un pò di più)
Nella my career c'è la possibilità di competere per titoli minori e ci sono delineate delle storyline e cutscene anche quando magari non si compete a livelli per titoli massimi?
Lo consigliereste per longevità ad un'utente che lo giocherebbe quasi completamente in singolo (escludendo l'online ovviamente,parlo di giocarlo fisicamente con amici).
Lo sò son un bel rompi coglioni ma son sempre super-ponderato per quanto riguarda acquisti videoludici...
Il moveset è abbastanza ampio?
Non esiste più la modalità create a finisher sbaglio?
Dal punto di vista della creazione superstar,oggetti,capelli,vestiario sono presenti in gran quantità?(si,fondamentalmente è la parte creativa dove mi sbizzarrirei un pò di più)
Nella my career c'è la possibilità di competere per titoli minori e ci sono delineate delle storyline e cutscene anche quando magari non si compete a livelli per titoli massimi?
Lo consigliereste per longevità ad un'utente che lo giocherebbe quasi completamente in singolo (escludendo l'online ovviamente,parlo di giocarlo fisicamente con amici).
Lo sò son un bel rompi coglioni ma son sempre super-ponderato per quanto riguarda acquisti videoludici...
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma il fatto è anche che qui c'è sempre quel gruppo di utenti che sono straesigenti, quindi alla minima pecca giù a dargli addosso, senza magari sottolineare quali sono invece i pregi, che a quanto pare leggendo gli ultimi post ce ne stanno comunque. E sarà così ogni anno, ci sarà sempre qualcuno che dice che è una merda, a prescindere.JoMo ha scritto:Super amarezza,ogni anno sono tentato con l'avvicinarsi della data di uscita ma leggere certi commenti in merito alla carriera mi fà cadere le braccia.
Sarebbe più corretto se vengono elencati SIA pregi CHE difetti.
Io ancora non ho avuto modo di provarlo, mi è capitato il corriere più lento del mondo, come se non bastasse c'è anche la patch da 11 GB, e io sono ridotto a cavetto e chiavetta...