UFC *Topic Ufficiale*
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: CM Punk debutto in UFC, tonight, evento 203/4 del mattin
Tristezza. Questo ho provato durante il match. E dire che ci ho sperato fino all'ultimo, appena ho sentito Cult of Personality mi sono venuti i brividi. Poi il match è cominciato, lui si è lanciato nella prima offensiva, e poi niente...
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
https://www.youtube.com/watch?v=BpZ35gxks2Y" onclick="window.open(this.href);return false;
l'unica cosa da dire è, male male s'è bruciato sia nelle mma che nel wrestling, sono un suo grande fan ma ha esagerato con i suoi commenti e ha esagerato con la su spocchia
Vuoi un disegno? A Gall non avrebbero mai dato la possibilità di combattere in PPV, ha avuto una vetria più importante, lo capisci? O per te è uguale andare nella main-card di un PPV o nella Pre-card di un FighNigh o UFC-On-Fox a cazzo? Prima di andare contro uno come sage avrebbe dovuto vincere almeno due-tre incontri in maniera convincente, lo capisci?Lisergic ha scritto:
Gli hanno mandato contro uno senza striking proprio per evitare il pestaggio, Gall ha fatto pure scena perché ha voluto sottometterlo, altrimenti avrebbe vinto in 30 secondi, e tu parli di successo e mandare over?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Dana mi é già simpatico, lui si che ha capito come usare i part timers
Quello buono a fare esibizioni credibili per cavar su qualche fan in più del solito, quello scarso in pasto a un giovane promettente e poi via a fare in culo.
Peccato che Lesnar gli abbia rovinato un po' il giochino facendosi beccare dopato, credo non lo possa più richiamare.
Quello buono a fare esibizioni credibili per cavar su qualche fan in più del solito, quello scarso in pasto a un giovane promettente e poi via a fare in culo.
Peccato che Lesnar gli abbia rovinato un po' il giochino facendosi beccare dopato, credo non lo possa più richiamare.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Un successoneLollo_78 ha scritto:
Non è stato un fallimento completo per Punk, e per chi segue le MMA è abbastanza evidente.
Non lo è stato nemmeno per White, in quanto Punk ha comunque "mandato over" Gall, visto che per la sua carriera finora -l'ha ammesso lui stesso- di essere nella main card di un PPV UFC poteva solo sognarselo, mentre ora potrebbe andare contro Sage Northcutt e non è poco.

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
MACHKA ha scritto:
Che figlio di...

Classe...
Ultima modifica di PepsiPlunge il 11/09/2016, 10:36, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Lo ha cancellato 
Va beh, insultare Franchini è come sparare sulla Coce Rossa. Poraccio, va compatito. Gode nell'auto-umiliarsi...

Va beh, insultare Franchini è come sparare sulla Coce Rossa. Poraccio, va compatito. Gode nell'auto-umiliarsi...
Vai a guardare Smackdown.Lollo_78 ha scritto:
Vuoi un disegno? A Gall non avrebbero mai dato la possibilità di combattere in PPV, ha avuto una vetria più importante, lo capisci? O per te è uguale andare nella main-card di un PPV o nella Pre-card di un FighNigh o UFC-On-Fox a cazzo? Prima di andare contro uno come sage avrebbe dovuto vincere almeno due-tre incontri in maniera convincente, lo capisci?
Lisergic ha scritto:
Vai a guardare Smackdown.
Vai a guardare i jappi. Gnè gnè gnè cacca pipì culo.
Edit: per inciso, guardo ciò che mi pare e mi diverte, perchè non ho bisogno di fare il figo su un forum.
Ultima modifica di Lollo_78 il 11/09/2016, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Hai avuto il momento di gloria, anche tu sei stato over per una mattinata.Lollo_78 ha scritto:
Vai a guardare i jappi. Gnè gnè gnè cacca pipì culo.
A.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Oh, Lisergic ha finalmente ripreso fiato. 

Lisergic ha scritto:
Hai avuto il momento di gloria, anche tu sei stato over per una mattinata.
A.
Mi piacciono gli utenti con cui si può fare un discorso costruttivo.