Perché ahimè, posto che secondo me non avrebbe senso farlo tornare da face così ascazzo, sarebbe un face della madonna.Fenice92 ha scritto: Sisi ma rollins oramai danno tutti per scontato che torni da face ahime
WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE RAW AFTER MANIA - 04/04/16 | Official Thread
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Non dico questo. Sasha strameritava di vincere a Wrestlemania per tutto quello fatto con lei. Sasha però è nata pronta e porterà questa categoria sempre più in alto ed è un personaggio pazzesco e probabilmente sarà la protagonista di altre 10 Wrestlemania. Il titolo lo meritava di vincere a Wrestlemania però ci possiamo consolare con quello che potrà fare Sasha quando arriveranno Bayley e Asuka.salettone ha scritto:
Ma si, aspettiamo. Che problema c'è.
"metti che domani Bryan si rompa una gamba..."
Perche e l'hell!!!!DF PUNK ha scritto: Perché ahimè, posto che secondo me non avrebbe senso farlo tornare da face così ascazzo, sarebbe un face della madonna.
E nato per essere hell!
E ce carenza
Quello che hai scritto è vero, ma secondo me c'è anche proprio un problema di abbondanza di face e carenza di heel.Joy Black ha scritto:
Ce ne è di carne a fuoco nel main roster (hai voglia di fare incroci) e Bayley ha un faida con Asuka che è appena iniziata. Al momento giusto.
A parte Charlotte chi hai come cattive? Lana che è alle prime armi? Emma che ha appena ridebuttato?
Paradossalmente la più quotata è Eva Marie per il semplice motivo che i fans non capiscono che alla WWE frega un cazzo se fischi per l'heat che ti porti dietro o perchè fai bene il tuo lavoro, gli interessano se fischi punto.
E finchè continueranno a fischiarla in quel modo... qui gli sarebbe servita una Nikki Bella, che ancora non ho capito se tornerà a lottare o no.
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Rollins da face spaccherebbe i culi, manco c'è paragone col sacco di merda.
Dipende tutto da come lo fanno tornare.
Ma invece novità su Zayn?
Ce ne sono a palate ma non hanno lo statusImpreza ha scritto:Non è che mancano face o heel, mancano proprio maineventer.
Comunque ieri un utente aveva aperto qui sul main un topic che non si è cagato nessuno sulle pietose scene d'azione della WWE.
E che dire, ha perfettamente ragione.
Prendiamo il segmento Reigns-Jericho-Zayn-Owens-Styles.
Hai il sogno bagnato degli smark sul ring e che fai?
Trenta secondi di due che si danno pugni poi uno cade fuori dal ring, suicide dive e bona.
Trenta secondi di altri due che si danno pugni all'angolo, uno cade fuori dal ring e bona.
Quello che sta nel suo angolo e ride.
Figa, che adrenalina.
E che dire, ha perfettamente ragione.
Prendiamo il segmento Reigns-Jericho-Zayn-Owens-Styles.
Hai il sogno bagnato degli smark sul ring e che fai?
Trenta secondi di due che si danno pugni poi uno cade fuori dal ring, suicide dive e bona.
Trenta secondi di altri due che si danno pugni all'angolo, uno cade fuori dal ring e bona.
Quello che sta nel suo angolo e ride.
Figa, che adrenalina.
Buon Raw dopo un'edizione di WM che tanti definiscono la peggiore di sempre, sulla base di alcuni risultati puntualmente smentiti il giorno successivo, risultati che probabilmente anche fossero stati l'opposto avrebbero scontentato altra gente, perchè WWE merda a prescindere.
Questi i commenti del topic di Wrestlemania: eh ma perchè ha vinto Jericho? Ecco, Vince che vuole rimarcare TNA merda, la WWE ce l'ha più lungo, ora che farà AJ? E già stato distrutto, finirà a jobbare a Superstars.
24 ore dopo AJ vince il main event, diventa #1 contender al titolo, e tutto questo a poco più di due mesi dal suo debutto. Eh ma la WWE lo tratta col culo eh.
Triple threat femminile, davvero si dà importanza al risultato? Ma guardiamo il fatto che hanno tirato fuori un match coi controcoglioni, tutte e tre sono state protagoniste, e Charlotte si è presa il suo WM moment. Avesse vinto Sasha già immagino i commenti "eh ma solo perchè c'era suo cugino", tanto un motivo per lamentarsi c'è sempre. Becky affossata io non l'ho vista, qualcuno doveva pur venire battuto, io ho visto tre lottatrici che hanno dato spettacolo, tutte e tre meritevoli, alla fine però puo' vincere una sola persona.
Hai liberato Owens dal titolo IC, di cui puo' fare tranquillamente a meno in un feud con Zayn, che ora pare inevitabile infortuni a parte.
Miz è un heel con i controcazzi, è bravo al microfono, sa farsi odiare per il personaggio che è (cosa non da poco) e nel lottato non è una cima ma nemmeno una merda. Non è materiale da main event, e infatti fu accantonato dopo Westlemania 27, ma il titolo IC è la sua dimensione, ci sta alla grande. Quanto successo a Wrestlemania e a Raw lo vedo come un unico angle per costruire qualcosa con Ryder.
Segmento Vince-Shane abbastanza chiaro eh, il bump di Shane ha fatto capire a Vince quanto al figlio importi ad essere al comando di Raw, e quindi lo mette alla prova, lo sfida quasi, let's see what the hell you've got, io lo trovo un modo coerente di proseguire la storyline, che ovviamente non poteva finire lì. In questo modo hai il prosieguo e non hai fatto perdere Undertaker a Wrestlemania, cosa che avrebbe fatto storcere il naso a troppa gente, perchè Shane non è un wrestler e bla, bla, bla.
Infine, seriamente qualcuno dà peso alla battle royal? Un match che serve giusto per dare un bonus nella busta paga a tutti i membri del roster? E a sto punto tra chi c'era dentro tanto vale farla vincere ad uno nuovo, in modo da dargli un minimo di costruzione. Un minimo eh, perchè quello è ciò che conta la ATGMBR, non ditemi che doveva vincerla un top guy.
Questi i commenti del topic di Wrestlemania: eh ma perchè ha vinto Jericho? Ecco, Vince che vuole rimarcare TNA merda, la WWE ce l'ha più lungo, ora che farà AJ? E già stato distrutto, finirà a jobbare a Superstars.
24 ore dopo AJ vince il main event, diventa #1 contender al titolo, e tutto questo a poco più di due mesi dal suo debutto. Eh ma la WWE lo tratta col culo eh.
Triple threat femminile, davvero si dà importanza al risultato? Ma guardiamo il fatto che hanno tirato fuori un match coi controcoglioni, tutte e tre sono state protagoniste, e Charlotte si è presa il suo WM moment. Avesse vinto Sasha già immagino i commenti "eh ma solo perchè c'era suo cugino", tanto un motivo per lamentarsi c'è sempre. Becky affossata io non l'ho vista, qualcuno doveva pur venire battuto, io ho visto tre lottatrici che hanno dato spettacolo, tutte e tre meritevoli, alla fine però puo' vincere una sola persona.
Hai liberato Owens dal titolo IC, di cui puo' fare tranquillamente a meno in un feud con Zayn, che ora pare inevitabile infortuni a parte.
Miz è un heel con i controcazzi, è bravo al microfono, sa farsi odiare per il personaggio che è (cosa non da poco) e nel lottato non è una cima ma nemmeno una merda. Non è materiale da main event, e infatti fu accantonato dopo Westlemania 27, ma il titolo IC è la sua dimensione, ci sta alla grande. Quanto successo a Wrestlemania e a Raw lo vedo come un unico angle per costruire qualcosa con Ryder.
Segmento Vince-Shane abbastanza chiaro eh, il bump di Shane ha fatto capire a Vince quanto al figlio importi ad essere al comando di Raw, e quindi lo mette alla prova, lo sfida quasi, let's see what the hell you've got, io lo trovo un modo coerente di proseguire la storyline, che ovviamente non poteva finire lì. In questo modo hai il prosieguo e non hai fatto perdere Undertaker a Wrestlemania, cosa che avrebbe fatto storcere il naso a troppa gente, perchè Shane non è un wrestler e bla, bla, bla.
Infine, seriamente qualcuno dà peso alla battle royal? Un match che serve giusto per dare un bonus nella busta paga a tutti i membri del roster? E a sto punto tra chi c'era dentro tanto vale farla vincere ad uno nuovo, in modo da dargli un minimo di costruzione. Un minimo eh, perchè quello è ciò che conta la ATGMBR, non ditemi che doveva vincerla un top guy.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
CmTaker ha scritto:Rollins da face spaccherebbe i culi, manco c'è paragone col sacco di merda.
Niente infortunio, sta benissimo
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Zayn non si è infortunato. Impossibile sennò la sostituzione con Cesaro. È per continuare il feud con Owens.
Comunque Reigns turna. 99 per cento.
Comunque Reigns turna. 99 per cento.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Mancano maineventer appunto. Puoi essere anche un fenomeno, ma se hai lo status del venditore di hotdog...Fenice92 ha scritto: Ce ne sono a palate ma non hanno lo status
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Comunque, prendetemi per coglione, ma credo sian piantando i semi per il turn di Reigns. Ci sono quelle piccole cose che me lo fanno pensare: l'atteggiamento da superiore, la strafottenza, il modo in cui ha indicato a Zayn di starsene fuori dal ring.
C'è boh, magari interpreto male io, ma non sono atteggiamenti propriamente da face.
E ci piazzo pure Styles primo sfidante: voglio dire, se lo vuoi consolidare da face, non ha gran senso mettergli contro uno dei più over.
C'è boh, magari interpreto male io, ma non sono atteggiamenti propriamente da face.
E ci piazzo pure Styles primo sfidante: voglio dire, se lo vuoi consolidare da face, non ha gran senso mettergli contro uno dei più over.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times