Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016
Stavo pensando che si potrebbero fare di topic "Road to Grande Torneo" in cui approfondire i vari Wrestler.
Magari un topic si potrebbe dedicare al loro Processo che li ha portati in questo business, se erano o meno fan da bambini, se hanno fatto tutto da soli come Bryan cercandosi una scuola, oppure con un amico come Edge & Christian, o se avevano una federazione di backyard wrestling. Chi li ha allenati.
Un altro lo si potrebbe dedicare ai Caratteri dei Wrestler, chi ha un carattere più aperto o chiuso, chi è una testa calda o un bravo ragazzo, chi un assassino o chi un santo.
Magari un topic si potrebbe dedicare al loro Processo che li ha portati in questo business, se erano o meno fan da bambini, se hanno fatto tutto da soli come Bryan cercandosi una scuola, oppure con un amico come Edge & Christian, o se avevano una federazione di backyard wrestling. Chi li ha allenati.
Un altro lo si potrebbe dedicare ai Caratteri dei Wrestler, chi ha un carattere più aperto o chiuso, chi è una testa calda o un bravo ragazzo, chi un assassino o chi un santo.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Ci aggiungerei anche quante volte fanno la cacca in un giorno 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Vedi, se avessimo fatto il podcast adesso lo avremmo potuto usare per le introduzioni, e magari avremmo anche potuto intervistare qualcuno dei concorrenti. Immaginati ogni giorno una merenda intervistando Ian Rotten, Teddy Hart o Low Ki... e invece ci tocca trangugiare le nostre crostatine biologiche ai mirtilli da soliAnkie ha scritto:Stavo pensando che si potrebbero fare di topic "Road to Grande Torneo" in cui approfondire i vari Wrestler.

Ultima modifica di Emperador Horace il 10/07/2016, 17:03, modificato 1 volta in totale.
- Ankie
- Contatta:
Horace Hogan ha scritto:
Vedi, se avessimo fatto il podcast adesso lo avremmo potuto usare per le introduzioni, e magari avremmo anche potuto intervistare qualcuno dei concorrenti. Immaginati ogni giorno una merenda intervistando Ian Rotten, Teddy Hart o Low Ki, invece ci tocca trangugiare le nostre crostatine biologiche ai mirtilli da soli.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Comunque Low Ryder è il Most Disappointing User Of The Year, sembrava che ci avrebbe preso per mano e condotto verso il traguardo, e invece ci lascia qui a crogiolare nel nostro chiacchiericcio.
Che mancanza di concretezza. Che delusione.
Che mancanza di concretezza. Che delusione.
- Mario Mancini
Si manifesta solo per elevare le discussioni in questo forum piuttosto stantio, pieno di gente che si sente sto cazzo solo a sentire la parola ovah...
- Emperador Horace
Guarda che personaggione che sfoggiavaSacher ha scritto:Makoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ErycgbRO2-I[/youtube]
Comunque da quel poco che l'ho visto pure in IWS non mi è mai sembrato uno scarso.
Ma lo inseriremo nel torneo degli italiani e vedremo come andrà. Ci saranno tutti, da Primo Carnera a Kaio, passando per Bulldozer, Mario Milano e Queen Maya.
- Mario Mancini
ahahahahaha sto male
se potrò votare darò il mio +1 alla gimmick maurice le peccatour aka bulldozer, purtroppo era troppo avanti come personaggio per quei tempi...

- Ankie
- Contatta:
Intanto probabilmente Low Ryder si porterà a casa il Comeback of the Year, che non è poco.
Sono sempre più convinto che per il UOTY sarà un discorso tra quelli che qui hanno parlato del Torneo: gli Horace, i Gotch, i jbl, gli Ankie, i Jeff...
Sono sempre più convinto che per il UOTY sarà un discorso tra quelli che qui hanno parlato del Torneo: gli Horace, i Gotch, i jbl, gli Ankie, i Jeff...
- Mario Mancini
Ankie fosse per me vinceresti il POTY ora vado a ripescarlo penso di aver riso per circa due giorni 
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 8&start=75" onclick="window.open(this.href);return false;
- Mario Mancini
Dai non fare il modesto mbuto su rieducational channel 

- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Nel caso vincessi penso che mi ritirerei per il disonoreAnkie ha scritto:Sono sempre più convinto che per il UOTY sarà un discorso tra quelli che qui hanno parlato del Torneo: i Gotch...
Comunque per l'eventuale Torneo dei Match ho finito gli anni '80, ma ci vorrà sempre più tempo del previsto,
pensavo di sbrigarmi con un unico mega-listone che avevo trovato su un forum americano ma mi sono accorto che ci sono un sacco di match inutili e altre mancanze gravissime, quindi penso che dovrò comparare più liste e magari rivedere i match che non vedo da decenni per evitare di inserire incontri inutili
Per il 2018 forse dovrei finire
- Ankie
- Contatta:
I miei migliori del 2016 per me sono proprio quelli del nostro primo incontro nel topic di Maggioranza Assoluta TW Edition, se non erro.Mario Mancini ha scritto:Dai non fare il modesto mbuto su rieducational channel
Non c'è nulla di male ad imborghesirsi.Karl Gotch ha scritto: Nel caso vincessi penso che mi ritirerei per il disonore

E il Listone preso dal forum americano ce lo avresti spacciato per tuo e noi ti avremmo pure dovuto ringraziare per l'impegno.Karl Gotch ha scritto: Comunque per l'eventuale Torneo dei Match ho finito gli anni '80, ma ci vorrà sempre più tempo del previsto,
pensavo di sbrigarmi con un unico mega-listone che avevo trovato su un forum americano ma mi sono accorto che ci sono un sacco di match inutili e altre mancanze gravissime, quindi penso che dovrò comparare più liste e magari rivedere i match che non vedo da decenni per evitare di inserire incontri inutili

Bravo, compara le Liste, mettiti al lavoro, su.
- Mario Mancini
ahahahahaha certo che se i tuoi migliori post sono quelli dove insulti a caso un povero jobber siamo messi bene ma non benissimo cit.