JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Ma non metto in dubbio che sia importante per il Napoli(anche se a me non è che avrebbe fatto impazzire da noi), però mi sembra esagerato definire la sua mancanza decisiva per le sorti del Napoli.
Importante sì, non decisiva però.
E continuo a dire che Ghoulam a me piace e credo si sia integrato bene da voi.
Importante sì, non decisiva però.
E continuo a dire che Ghoulam a me piace e credo si sia integrato bene da voi.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Zuniga LOL
Giocatore nella media.
Senza offesa Cheating ma è una stupidaggine dire che il mercato Juve dipende da Pogba.
Giocatore nella media.
Senza offesa Cheating ma è una stupidaggine dire che il mercato Juve dipende da Pogba.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
eh allora pazienza. berardi e gabbiadini (di cui la juve detiene cartellini e diritti, ma non conta) ci prenderanno a pesci in faccia e tutti i giocatori rifiuteranno una squadretta come la juventus, conte se ne andrà, perché qui che ci sta a fare, e l'anno prossimo assisteremo inermi all'ennesimo trionfo tricolore del napoli.Cheating ha scritto:Lando il tuo ragionamento è da onnipotenti. Credi di comandare tu? Nel senso, credi che la Juve possa imporsi nella maniera come hai detto tu per prendere giocatori importanti? La Juventus può permettere certi ingaggi per prendere i giocatori che hai citato tu? E poi ti ripeto, ma se Di Maria è titolare al Real (che gli può permettere di far vincere trofei sia nazionali che internazionali), per quale lurido motivo dovrebbe fare il titolare alla Juventus? Così come per Morata, che da quel che so è vicino al rinnovo, ma se parte lo fa solo per giocare titolare, non ti pare? Perché comunque gioca nel Real Madrid e ha comunque un buon minutaggio, se va via vuole giocare con continuità, non ti pare? E la Juve glielo può permettere? Non credo. E poi non ti capisco... perché dici che decide il Dortmund dove vendere Hummels, ma se Hummels vuole il Barcellona il Dortmund può fare poco, deve per forza accordarsi (ma tanto il Barça ha i soldi per prenderlo e il Dortmund può farci dei soldi, di sicuro non va alla Juve)
E come hanno detto precedentemente, i tuoi Gabbiadini e Berardi sono in comproprietà, quindi non decide solo la Juve, e ti ripeto, la volontà del calciatore varrà sempre, e se questi 2 non vogliono fare la panchina non la fanno, sono giovani e non possono fare la panchina.
Io ve lo auguro di fare una squadra più forte, ma non credo francamente. A Conte non gli farà piacere che Pogba possa andarsene. Non escluderei nemmeno la sua partenza. Lui è un vincente e vuole vincere, e le squadre vincono tenendo i più forti (chiaramente rispetto anche la tua opinione eh ci mancherebbe), e poi sappiamo tutti che a lui un esperienza manageriale in Inghilterra gli piacerebbe, quindi.... non è che si può sempre ripetere un Zidane bis. Lippi è stato bravo anche a cambiare modulo dopo la partenza di Zidane, e di non trovare un sostituto. La Juventus per come gioca dovrà comunque trovarlo un sostituto di Pogba, e dove lo trova? E poi se è il 4-3-3 il modulo nuovo della Juventus chi metti sugli esterni? Te ne servono almeno 2 dato che Tevez li non può giocare (a quel punto si alternerà con Llorente), cioè stravolgere così mi sembra assurdo. Alla Juventus manca poco per diventare grande anche in Europa, ma francamente se vende Pogba perde non tanto, ma TANTISSIMO.
già c'è la roma che è più forte in tutti i reparti e si rinforzerà ancora, poi ci sarà il napoli più forte, la juve la schifano tutti... quasi quasi mando una mail a marotta e gli chiedo di non presentarsi, l'anno prossimo. sia mai che riusciremo a evitare figuracce come quelle di questi anni.
aspetta, forse ho un'idea... potremmo chiedere al napoli zuniga.
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Comunque, prima di farci tutti sti segoni mentali, direi che Marotta dovrà pensare anche a rinfoltire la rosa che mi pare un po' esigua. No?
Complici anche alcuni infortuni, quest anno siamo un po' contati.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
sicuramente.Filoriginale ha scritto:Comunque, prima di farci tutti sti segoni mentali, direi che Marotta dovrà pensare anche a rinfoltire la rosa che mi pare un po' esigua. No?
anche perché, di fatto, quasi tutte le seconde linee di quest'anno hanno deluso, e andranno rimpiazzate.
in difesa ogbonna si è rivelato un mezzo flop, ma dovrai tenertelo; caceres mi ha dato l'impressione ultimamente di essere in crescita, ma chiellini-barzagli-bonucci necessitano sicuramente di un altro possibile titolare con cui alternarsi.
il centrocampo è il rebus più grosso, perché hai l'incognita pogba e devi cercare degli esterni per poter cambiare modulo.
in attacco c'è poco da fare, serve rifondare tutto. un giocatore di alto livello più due riserve sono il minimo indispensabile, dando per scontato che quagliarella-vucinic-giovinco se ne andranno (speriamo). per assurdo, con le comproprietà varie potresti ritrovarti già a buon punto.
io farei anche un pensierino a bonaventura, sinceramente. con l'atalanta hai ottimi rapporti da sempre, e hai diversi cartellini che potrebbero fargli gola (tipo zaza, che è già stato usato nel giro gabbiadini-berardi).
è un dato di fatto che il minimo sono un innesto di spessore per reparto, il cambio di parecchie seconde linee e l'ampliamento della rosa.
ma pepe? morto di nuovo?
- Filoriginale
Non ancora, sto tornando in treno da Torino e sto rosicchiando i poggiatesta.chrisy2j ha scritto:Filo hai visto il finale?
Sono seriamente emozionato.
Te l'hai visto? Vale i 9 anni? Dimmi solo sì o no.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Su Pepe siamo al giallo vero e proprio.lando ha scritto: ma pepe? morto di nuovo?
Dopo l'ultima ricaduta erano state promesse news che non sono mai arrivate.
- Filoriginale
Pepe comincio a pensare che sia definitivamente migrato verso Iaquintaland.
Con tutto il bene che gli si può volere, anche dovesse riprendere a giocare, ex giocatore, purtroppo.
Con tutto il bene che gli si può volere, anche dovesse riprendere a giocare, ex giocatore, purtroppo.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
La sua è una situazione che mi spiace tantissimo. Se penso a tutto ciò che ha dato per la maglia, senza tirarsi indietro mai.
Secondo me questo silenzio è il preludio al suo ritiro, a fine stagione. Temo.
Secondo me questo silenzio è il preludio al suo ritiro, a fine stagione. Temo.
Pepe è finito temo.
Cáceres sarà titolare quando Barzagli si ritirerà, ne sono convinto, più gioca e meglio fa.
Vanno vendute alcune riserve e prese altre all'altezza, magari anche giovani.
Cáceres sarà titolare quando Barzagli si ritirerà, ne sono convinto, più gioca e meglio fa.
Vanno vendute alcune riserve e prese altre all'altezza, magari anche giovani.
Oh Lando io te lo auguro di prendere Di Maria e Morata che ti devo dire, ma è una cosa impossibile. MA NO PERCHE' "la JUVE è una squadraccia", ma perché il Real/Barcellona (ovvero le squadre dove rimarranno Di Maria e Morata e dove andrà Hummels), economicamente e tecnicamente sono superiori alla Juve, e un calciatore pensa a queste cose. Piuttosto di pensare a nomi fantasiosi penserei a tenere un talento come Pogba che ti ripeto, non è detto che vada tutto bene come successe a Zidane. Mica si vende il miglior talento per rifare la squadra "alla Zidane". Se poi riuscite a prendere Di Maria e Morata, che vi devo dire
E poi scusa perché avrei detto una cazzata nel "Conte può andarsene?". Quindi gli fa piacere vendere Pogba? In Inghilterra e in Spagna prendono campioni senza venderli, di certo ad un allenatore vincente come lui non gli farà piacere sapere che Pogba sarà venduto.
Oh però state sminuendo Zuniga eh.... buon giocatore, è almeno uno dei migliori laterali in Italia e almeno uno dei migliori 25 laterali più forti al mondo, scusate io mi tengo nettamente Zuniga al posto dei vostri Lichtsteiner e Asamoah eh....
E poi scusa perché avrei detto una cazzata nel "Conte può andarsene?". Quindi gli fa piacere vendere Pogba? In Inghilterra e in Spagna prendono campioni senza venderli, di certo ad un allenatore vincente come lui non gli farà piacere sapere che Pogba sarà venduto.
Oh però state sminuendo Zuniga eh.... buon giocatore, è almeno uno dei migliori laterali in Italia e almeno uno dei migliori 25 laterali più forti al mondo, scusate io mi tengo nettamente Zuniga al posto dei vostri Lichtsteiner e Asamoah eh....
Fammi capire, per te Di Maria e Morata in caso di offerta congrua, rifiuterebbero una squadra come la Juventus che ha giocato alla pari proprio contro il Real Madrid e anzi, storicamente è quella che gli ha inflitto la prima sconfitta europea in casa? Il problema è di tutt'altro genere, e cioè monetario, passi per Morata, ma per Di Maria chiederebbero uno sproposito, ancor di più visto che non gli diamo Pogba e Vidal che perez desidera ardentemente. Basti ricordare che il cartellino di Higuain è stato raddoppiato quando Marotta dopo il pranzo a madrid, rifiutò ancora una volta di discutere un eventuale cessione di quei due.
ps: Lichsteiner è il miglior esterno d'Italia attuale e tra i migliori d'Europa, Asamoah da fuori ruolo pure non scherza.
Solo una faziosità spinta all'estremo potrebbe considerare Zuniga superiore.
ps: Lichsteiner è il miglior esterno d'Italia attuale e tra i migliori d'Europa, Asamoah da fuori ruolo pure non scherza.
Solo una faziosità spinta all'estremo potrebbe considerare Zuniga superiore.
ROCKS, allora, se tu INTENDI POGBA al Real per Morata e Angel + soldi allora si può fare. Ma la Juventus ORA, per i motivi detti precedentemente, ha la forza per prendersi Di Maria e Morata senza vendere Pogba? Non credo, è questo il punto.
Voi tenetevi Licht e Asamoah, io mi tengo Zuniga.
Voi tenetevi Licht e Asamoah, io mi tengo Zuniga.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Visto e diciamo che per un certo senso vale i 9 anni.Filoriginale ha scritto:
Non ancora, sto tornando in treno da Torino e sto rosicchiando i poggiatesta.
Sono seriamente emozionato.
Te l'hai visto? Vale i 9 anni? Dimmi solo sì o no.
Può deluderti dipende dai tuoi pensieri su certe dinamiche della serie.