Puroresu 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Outsider

Re: Puroresu 2016

Messaggio da Outsider »

Ottimo Sekimoto.

In DDT invece si sono sciolti i Future Drift e, dopo aver perso il title match contro Sasaki e Ishikawa, anche Endo e Takeshita si sono separati. Poi HARASHIMA ha difeso contro Higuchi ma Sasaki ha sfruttato il contratto anytime, anywhere e ha vinto il titolo. Sakaguchi si è già fatto avanti per una shot

Sacher

Messaggio da Sacher »

Dicono che la finale del Carnival sia stata un matchone. Se Sekimoto è riuscito a far fare un match epico a Zeus senza bladejob e rissa a pene di segugio devono fargli una statua

Sacher

Messaggio da Sacher »

E niente. Sekimoto un match brutto proprio non lo sa fare.

Outsider

Messaggio da Outsider »

Già si trova? Io prima di iniziare il CC voglio recuperare un po' di roba tra indies ecc.

Va detto che quest'anno Zeus ha già dimostrato di saper fare buone prestazioni se aiutato. Una volta neanche se miracolato tirava fuori qualcosa di decente

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Outsider ha scritto:Già si trova? Io prima di iniziare il CC voglio recuperare un po' di roba tra indies ecc.

Va detto che quest'anno Zeus ha già dimostrato di saper fare buone prestazioni se aiutato. Una volta neanche se miracolato tirava fuori qualcosa di decente
Sì, come al solito su Rutube.

Io, invece, in questi giorni ho un po' approfittato del CC per riprendere un po' i contatti con la All Japan ma, specialmente, con i "nuovi talenti".

Secondo me quello che ha sfruttato al meglio la possibilità di farsi notare è stato Nomura, che ha tirato fuori delle ottime prestazioni (anche in modo consecutivo). Non ha sfigurato per niente contro gente come Miyahara e Sekimoto (e Sekimoto/Nomura è stato forse il miglior match della CC almeno fino a dove ho visto), uscendo decisamente a testa alta. E' molto giovane, ma secondo me è anche quello più futuribile.

Anche se non è proprio della All Japan, va segnalato che anche qui Kamitani si è comportato molto bene sia nel match contro Ryuoji Sai sia contro Zeus (e, se ha fatto fare Zeus un match godibile, vuol dire che il talento c'è). Peccato che si sia infortunato.

Mi ha convinto molto meno Jake Lee. Vero, una vittoria contro Omori è un segnale molto buono per la sua carriera, ma purtroppo è contornata da prestazioni trascurabili in questa CC (ma nello stesso già citato match contro Omori, togliendo l'ottimo sell, la sua vittoria è arrivata dopo una serie di azioni non tanto incisive).

Akiyama/Sekimoto e Miyahara/Akiyama mi hanno leggermente deluso. Pur essendo stati solidi, il primo ha subito forse un po' il contesto non eccellente in cui era calato (una palestra con un pubblico cadaverico), mentre il secondo è funziona solo se lo si considera un preludio per un match di una ventina di minuti.

Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Qualcuno sa dove trovare il primo giorno del Carnival (9 aprile)?
Vorrei cominciare a recuperarlo ed è l'unica data che non trovo.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Non è ancora stato trasmesso.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ho visto Makoto vs Kahoru Hinata (23/04 ICW), purtroppo non dal vivo.
Il match è buono anche se molto semplice, però c'è un conteggio di 3 a metà incontro che mi ha indispettito parecchio. Pubblico muto più di quello giapponese, tranne uno sparuto gruppo di ragazzi che provava far partire qualcosa. Purtroppo né Makoto né la Hinata sono delle gran trascinatrici, e quindi gli spettatori vengono lasciati un po' a loro stessi. Comunque sono rimasti molto composti e hanno applaudito, quindi non si può dire che come esperimento sia andato male.
Avevo capito che fosse per il titolo REINA che Makoto aveva vinto da poco, ma non è stato così.
Geno ha scritto:Io non abito lontano però difficilmente ci vado.
Ti sono venute a cercare loro.
Spoiler:
Immagine
Alla fine immagino non ci sia andato nessuno del forum.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Miyahara-Sekimoto alla korakuen. Eh.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

casper-21 ha scritto:Miyahara-Sekimoto alla korakuen. Eh.
Purtroppo è la normalità. Conta che alla finale del Carnival erano alla Edison Arena di Osaka (o come cazzo si chiama) e c'erano circa 800 persone...

Comunque Super Tiger e Ryouji Sai dovrebbero apparire più spesso o almeno così han detto loro.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

IC title ladder match :IT:

Gedo :IT:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

:disgustato2:

Come è stato Elgin/Omega?

Sacher

Messaggio da Sacher »

Vader_time! ha scritto:IC title ladder match :IT:

Gedo :IT:
Best booker.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Geno ha scritto:
Purtroppo è la normalità. Conta che alla finale del Carnival erano alla Edison Arena di Osaka (o come cazzo si chiama) e c'erano circa 800 persone...

Comunque Super Tiger e Ryouji Sai dovrebbero apparire più spesso o almeno così han detto loro.
Intendevo che ci sono gli elementi per il MOTY.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bello Elgin Omega, forse tirato troppo alla fine
Ma nel prossimo le scale lo renderanno un MOTYC garantito :IT:

Comunque la New Japan è in mezzo al delirio tra tongani campioni di coppia overbooking a manetta ed EVIL con la sua falce da 5 euro

Salvo giusto il feud Shibata vs vecchidimerda

Rispondi