WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE MONDAY NIGHT... - 14/12/15 | Official Thread
Ma che caaaaaazz?
Non ci sto capendo niente. Boh, fanculo. Ha persino rovinato un segmento che era scritto apposta per lui con le solite faccine. Minchia, quando era sul ring con McMahon era imbarazzante. E questo dovrebbe essere una sorta di Stone Cold? Boh, fanculo. Quando inizia Lucha Underground?

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma che sia un protetto del triplo è risaputo dal 2009, in storyline è quello che l'ha ritirato.
Certo in questo momento, titolo o non titolo, non si direbbe[/quote]
Lo so che é un suo protetto, solo che mi fa ridere il fatto che un loro pupillo venga trattato alla stregua di un Barrett qualunque.
Certo in questo momento, titolo o non titolo, non si direbbe[/quote]
Lo so che é un suo protetto, solo che mi fa ridere il fatto che un loro pupillo venga trattato alla stregua di un Barrett qualunque.
Ultima modifica di Impreza il 15/12/2015, 22:13, modificato 1 volta in totale.
la prima sicuramenteImpreza ha scritto:La sconfitta di Owens mi puzza un po' sinceramente.
É stata quasi casuale, in pochi se l'aspettavano.
Le cose sono due: o hanno grandi piani in serbo per lui, oppure hanno voluto far vincere L'amante di Reigns e Owens andrà a fare compagnia a Neville.
sarà pure una sega mentale, ma a me sembra che stiano iniziando a trattarlo come "super heel", non mi stupirei se diventasse la nemesi di Reigns (visto che Rollins è rotto), un po' come fu Edge con Cena (che poi Owens è talmente bravo che potrebbe diventare la nemesi di un po' tutti)
secondo me gli danno la rumble
- +thephenom88+
Coming of the WWE TLC PPV and featuring the return of Mr. McMahon, the 12/14/15 edition of RAW averaged 3.88 million viewers. This is up significantly from last week's 3.054 million viewers. The hourly numbers are as follows:
Hour 1: 4.043 million
Hour 2: 3.786 million
Hour 3: 3.825 million
Forse se Sheamus era dov'era è perchè se non si fosse spaccato Rollins non avevano ancora piani per il
suo incasso, almeno a breve.
Ciò premesso, nonostante il +1 titolato ecc. ecc. mi ha fatto abbastanza incazzare il suo sacrificio sull'altare di Reigns. Ma tanto, se andrà come penso e spero, ora cominceranno a gestire il campione come gestivano Cena e l'entusiasmo durerà ben poco, visto che Cena è fatto di ben altra pasta e non credo che il samoano sappia lavorarsi il pubblico nè reggere alla pressione come john.
suo incasso, almeno a breve.

Ciò premesso, nonostante il +1 titolato ecc. ecc. mi ha fatto abbastanza incazzare il suo sacrificio sull'altare di Reigns. Ma tanto, se andrà come penso e spero, ora cominceranno a gestire il campione come gestivano Cena e l'entusiasmo durerà ben poco, visto che Cena è fatto di ben altra pasta e non credo che il samoano sappia lavorarsi il pubblico nè reggere alla pressione come john.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Ammazza che rialzo.+thephenom88+ ha scritto:Coming of the WWE TLC PPV and featuring the return of Mr. McMahon, the 12/14/15 edition of RAW averaged 3.88 million viewers. This is up significantly from last week's 3.054 million viewers. The hourly numbers are as follows:

Geniale il cambio di titolo nella puntata dopo il ppv.....chissà perchè quando lo faceva la tna era uno schifo e qua una bella cosa....i tempi cambiano.
- Delphi
Io però mi chiedo una cosa: se Sheamus è un protetto di HHH, perché allora negli ultimi anni ha navigato nello sticazzi?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Allora il primo depush arrivò a fine 2010 nel feud con Morrison, in quel periodo potevi ammirarlo in tutto il suo splendore in simpatici siparietti con Santino e Kozlov. Si diceva che stesse sulle palle a uno dei writers o del network, non ricordo bene, così vagò per qualche mese nel midlowcarding. Turnò a furor di popolo e fu sovraesposto, da lì in avanti che cazzo è successo è un grosso punto interrogativo.Delphi ha scritto:Io però mi chiedo una cosa: se Sheamus è un protetto di HHH, perché allora negli ultimi anni ha navigato nello sticazzi?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Di occasioni ne ha avute a bizzeffe, ha passato un anno in cui era tranquillamente il terzo face del roster, in cui demoliva praticamente chiunque e lo si ricorda giusto per i 18 secondi di 'mania e per il match di ER, e giusto per proprietà transitiva.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Eh peccato abbia tenuto un microfono in mano meno in un anno intero di quanto non l'abbia tenuto le ultime settimane. Fondamentalmente non si sapeva chi cazzo fosse Sheamus (a dire il vero non si sa più nemmeno ora, si era abbozzata una minima caratterizzazione al rientro, salvo finire subito nel buco cosmico)Jolly ha scritto:Di occasioni ne ha avute a bizzeffe, ha passato un anno in cui era tranquillamente il terzo face del roster, in cui demoliva praticamente chiunque e lo si ricorda giusto per i 18 secondi di 'mania e per il match di ER, e giusto per proprietà transitiva.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Non ritengo un caso il fatto che abbiano aspettare la puntata di Philadelphia per far vincere il titolo a Reigns con tanto di pop del pubblico, yes yes per Romano, cazzi e mazzi. Han vinto, il pubblico l'ha adorato, i ratings si sono rialzati. E se Philadelphia è stata talmente smark da cambiare bandiera così dopo quello che è successo ad inizio anno, forse ce lo meritiamo anche sto Reigns. Magari un periodo veramente di merda dopo i vari Rollins, Lesnar, Bryan, farà aprire gli occhi un po' a tutti. Quello che è successo nel main event è vergognoso, un match orribile, con una sequenza finale che difficilmente si può ritenere "sequenza": si chiama wrestling, spammare la stessa mossa? Cole che grida cinque volte "SUPERMAN PUNCH" nel giro di pochi secondi è l'emblema di questo Reigns, sarebbe risultato datato pure nel '95. Bono, ora è campione, ora è sul tetto del mondo con pure il pubblico dalla sua parte. Si possa tenere il titolo e farsi il suo regno, sperando sparisca, ma qui ne approfitto per iniziare un nuovo discorso. Guardate il 2015 nella sua complessità. A Gennaio hanno fatto la loro cazzata e hanno distrutto Reigns, e pensavamo tutti che fosse finito lì. E poi? Poi, semplicemente, si sono permessi di spendere TUTTO l'anno, per la sua singola ricostruizione. L'unico a guadagnarsi, di riflesso, è stato Rollins. E ce l'hanno fatta. Un anno per un solo, mediocre, worker. Quindi ormai non so nemmeno se sto mentendo a me stesso dicendo "si faccia il suo regno e si tolga dalle palle". Ci puntano, e hanno vinto. Sento davvero che prossimi 10 anni saranno Roman Reigns, Seth Rollins e a fare da spalla comica Ambrose. Buon 1995 a tutti.
- Delphi
Beh, innanzitutto anziché dargli 18 secondi gli facevi fare un match normale con Bryan, poi non gli facevi fare quel feud-agonia interminabile con Del Rio. Fece fare un bel match a Big Show. Poi da lì il nulla fino al regno di quest'ultimo mese, che è comunque il nulla. Insomma, se è il pupillo di HHH, mi chiedo perché da terzo face della compagnia tra 2011 e 2012 (dopo Cena e Orton) sia improvvisamente precipitato nello sticazzi, ma già da dopo la perdita del titolo. E stiamo parlando di uno con del talento, quindi ben venga che sia il pupillo di HHH... però invece lo hanno rovinato.
Che grandissimo spreco, mamma mia.
Che grandissimo spreco, mamma mia.