FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- Chris_Hero
- Città: Napoli
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
"Still your reigning, defending, undefeated, undisputed Champion of the World!" 

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
E mo che si fa?
Scusate se dico una stronzata,sarà l'ora o la birra più probabilmente,ma non stavamo facendo che nella stessa fascia si contava il pareggio? Io pensavo che avevamo fatto 4-4.
Bho

Scusate se dico una stronzata,sarà l'ora o la birra più probabilmente,ma non stavamo facendo che nella stessa fascia si contava il pareggio? Io pensavo che avevamo fatto 4-4.
Bho

- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Non so come si potrebbe sbrogliare la matassa..
Siamo pari in gol fatti e punteggio, non so se è possibile contare i gol fatti in "trasferta"..
Differenza reti reali?
Testa o croce?
Siamo pari in gol fatti e punteggio, non so se è possibile contare i gol fatti in "trasferta"..
Differenza reti reali?
Testa o croce?
- Cena 4 Ever
Machete io tiro l'acqua al mio mulino e dico che,pur avendo la stessa somma di punti,la mia vittoria è stata pulita (nei gironi sarebbe valsa 3 punti a me e 0 a te) mentre la tua è un pareggio(che sarebbe stato 2 a te e 1 a me).
Giudice Cinzia ho concluso
Giudice Cinzia ho concluso

- zittino bob
- Contatta:
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Quindi io se non erro ho fatto 5 gol in trasferta contro i 4 di Cena 4 ever, per cui ora io dico che passo io!zittino bob ha scritto:Gol in trasferta, visto che è CL

Scherzi a parte, mi rimetto alla decisione dell'organo federale di competenza (ossia Cinzia, che in quanto gobba come me non esiterà a farmi passare).
- sonnessa cinzia
- Città: torino
SEMIFINALI CHAMPIONS TW - ANDATA
DOUBLE L vs. MYSTOGAN
CYNTHIA vs. CENA4EVER vs. MACHETEKOWALSKY ( "no holds barred triple threat match" )
SEMIFINALI UEFA TW - ANDATA
HOAK vs. MOXIES
MORRIS93 vs. ZITTINOBOB
***Si gioca sull'andata dei quarti "reali" di champions league
DOUBLE L vs. MYSTOGAN
CYNTHIA vs. CENA4EVER vs. MACHETEKOWALSKY ( "no holds barred triple threat match" )
SEMIFINALI UEFA TW - ANDATA
HOAK vs. MOXIES
MORRIS93 vs. ZITTINOBOB
***Si gioca sull'andata dei quarti "reali" di champions league
- Cena 4 Ever
- zittino bob
- Contatta:
Vabbè, ma che magheggio è?
C4E come hai corrotto la sonnessa?
Ma dobbiamo rifare le rose o continuiamo con quelle che abbiamo? Che non mi va di rifarla

C4E come hai corrotto la sonnessa?

Ma dobbiamo rifare le rose o continuiamo con quelle che abbiamo? Che non mi va di rifarla

- sonnessa cinzia
Non riuscendo a venire a capo all'intricatissima situazione CENA4EVER vs. MACHETEKOWALSKI, nonostante abbia interpellato Infantino, Blatter, Platini e il macellaio sotto casa, e vista l'impossibilità del lancio della monetina ( avevo pensato a far incontrare su un terreno neutro, tipo nel MOLISE, i due utenti, ma era troppo dispendioso), e giudicato entrambe valide le loro arringhe, ovvero il PAREGGIO NEI TEMPI REGOLAMENTARI per Cena4ever, e quella avallata anche da Zittino, ossìa i gol segnati in trasferta per Machete, e siccome entrambi JUVENTINI e quindi da me non punibili e non potendo di conseguenza fare biscottoni, ho pensato di QUALIFICARE ENTRAMBI ALLA SEMIFINALE.
Però, non potendo fare uno spareggio, in quanto non c'è campo e partita dove farlo, ho optato per inserirli in un match a 3.
Non volendo penalizzare DOUBLE L, di fatto l'utente qualificato alle semifinali col terzo punteggio più alto e quindi di regola l'avversario dei due, ho deciso d'inserire ME MEDESIMA, per tre ragioni:
1) Colpa mìa non aver calcolato a priori questa eventualità, a dire il vero difficilissima e poco probabile all'inizio, ma da presidentessa dovevo farlo.
2) Di fatto, CYNTHIA doveva essere eliminata ai quarti, visto che LUNATICFRINGE, mio avversario, avrebbe vinto, se non si fosse autoescluso dopo l'andata. Bastava che confermava la squadra dell'andata, con un semplice "ok" (vedi ZITTINO) rispondendo ai post. Ma nonostante i miei avvisi anche in P.M. , LUNATICS, non mi ha mai cagata, nonostante abbia letto, e nonostante continuasse e continui a giocare in altri thread, e quindi non potendo confermargli la squadra come regolamento, anche perchè già fatto per tutto il girone di qualificazione, e poi non avrebbe giocato in semifinale dove cambiano le rose, ho dovuto assegnargli uno 0.
Quindi mi è sembrato più giuusto e regolare inserire ME e non Double L nel TRIPLE THREAT MATCH.
3) Voglio ELIMINARE ENTRAMBI, IN UN COLPO SOLO, perchè grazie a loro ho avuto un gran mal di testa....
Però, non potendo fare uno spareggio, in quanto non c'è campo e partita dove farlo, ho optato per inserirli in un match a 3.
Non volendo penalizzare DOUBLE L, di fatto l'utente qualificato alle semifinali col terzo punteggio più alto e quindi di regola l'avversario dei due, ho deciso d'inserire ME MEDESIMA, per tre ragioni:
1) Colpa mìa non aver calcolato a priori questa eventualità, a dire il vero difficilissima e poco probabile all'inizio, ma da presidentessa dovevo farlo.

2) Di fatto, CYNTHIA doveva essere eliminata ai quarti, visto che LUNATICFRINGE, mio avversario, avrebbe vinto, se non si fosse autoescluso dopo l'andata. Bastava che confermava la squadra dell'andata, con un semplice "ok" (vedi ZITTINO) rispondendo ai post. Ma nonostante i miei avvisi anche in P.M. , LUNATICS, non mi ha mai cagata, nonostante abbia letto, e nonostante continuasse e continui a giocare in altri thread, e quindi non potendo confermargli la squadra come regolamento, anche perchè già fatto per tutto il girone di qualificazione, e poi non avrebbe giocato in semifinale dove cambiano le rose, ho dovuto assegnargli uno 0.
Quindi mi è sembrato più giuusto e regolare inserire ME e non Double L nel TRIPLE THREAT MATCH.
3) Voglio ELIMINARE ENTRAMBI, IN UN COLPO SOLO, perchè grazie a loro ho avuto un gran mal di testa....

- sonnessa cinzia
PER LE SEMIFINALI NUOVE ROSE.
Visto che sono rimaste solo 8 squadre, SI POTRANNO USARE 3 GIOCATORI PER CLUB, ma solo uno tra Ronaldo e Messi.
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
5 attaccanti
Se uno vuole, può confermare la sua vecchia rosa e cambiare solo gli eliminati, inserendo i nuovi, o rimanere così a proprio rischio.
P.S. Se Zittino vuole gli invìo la mia filippina che gli fa il faticoso lavoro.
P.P.S. Zittino, MAGHEGGIO è una parola che conosciamo bene e maneggiamo bene noi Juventini...
N.B. Cena4ever, in p.m. t'invierò il codice iban dove versare la tua completamente libera "offerta".
Visto che sono rimaste solo 8 squadre, SI POTRANNO USARE 3 GIOCATORI PER CLUB, ma solo uno tra Ronaldo e Messi.
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
5 attaccanti
Se uno vuole, può confermare la sua vecchia rosa e cambiare solo gli eliminati, inserendo i nuovi, o rimanere così a proprio rischio.
P.S. Se Zittino vuole gli invìo la mia filippina che gli fa il faticoso lavoro.

P.P.S. Zittino, MAGHEGGIO è una parola che conosciamo bene e maneggiamo bene noi Juventini...

N.B. Cena4ever, in p.m. t'invierò il codice iban dove versare la tua completamente libera "offerta".