FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016

Messaggio da zittino bob »

:boh:

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Per 0,5 pt. :triste: :addolorato: :perso:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Very good :occhiolino:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

"Still your reigning, defending, undefeated, undisputed Champion of the World!" Immagine

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Cena4Ever e Machete hanno fatto la stessa somma punti in due partite, roba da non credere. :manineicapelli:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

E mo che si fa? :LOL:
Scusate se dico una stronzata,sarà l'ora o la birra più probabilmente,ma non stavamo facendo che nella stessa fascia si contava il pareggio? Io pensavo che avevamo fatto 4-4.
Bho :blink:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Non so come si potrebbe sbrogliare la matassa..
Siamo pari in gol fatti e punteggio, non so se è possibile contare i gol fatti in "trasferta"..
Differenza reti reali?
Testa o croce?

Cena 4 Ever

Machete io tiro l'acqua al mio mulino e dico che,pur avendo la stessa somma di punti,la mia vittoria è stata pulita (nei gironi sarebbe valsa 3 punti a me e 0 a te) mentre la tua è un pareggio(che sarebbe stato 2 a te e 1 a me).

Giudice Cinzia ho concluso :EHEH

zittino bob
Contatta:

Gol in trasferta, visto che è CL :-

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

zittino bob ha scritto:Gol in trasferta, visto che è CL :-
Quindi io se non erro ho fatto 5 gol in trasferta contro i 4 di Cena 4 ever, per cui ora io dico che passo io! :bike:
Scherzi a parte, mi rimetto alla decisione dell'organo federale di competenza (ossia Cinzia, che in quanto gobba come me non esiterà a farmi passare).

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

SEMIFINALI CHAMPIONS TW - ANDATA

DOUBLE L vs. MYSTOGAN

CYNTHIA vs. CENA4EVER vs. MACHETEKOWALSKY ( "no holds barred triple threat match" )

SEMIFINALI UEFA TW - ANDATA

HOAK vs. MOXIES

MORRIS93 vs. ZITTINOBOB

***Si gioca sull'andata dei quarti "reali" di champions league

Cena 4 Ever

HhahHHhaH idea epica Cinzia.

zittino bob
Contatta:

Vabbè, ma che magheggio è? :serious:
C4E come hai corrotto la sonnessa? :incredulo:

Ma dobbiamo rifare le rose o continuiamo con quelle che abbiamo? Che non mi va di rifarla :(

sonnessa cinzia

Non riuscendo a venire a capo all'intricatissima situazione CENA4EVER vs. MACHETEKOWALSKI, nonostante abbia interpellato Infantino, Blatter, Platini e il macellaio sotto casa, e vista l'impossibilità del lancio della monetina ( avevo pensato a far incontrare su un terreno neutro, tipo nel MOLISE, i due utenti, ma era troppo dispendioso), e giudicato entrambe valide le loro arringhe, ovvero il PAREGGIO NEI TEMPI REGOLAMENTARI per Cena4ever, e quella avallata anche da Zittino, ossìa i gol segnati in trasferta per Machete, e siccome entrambi JUVENTINI e quindi da me non punibili e non potendo di conseguenza fare biscottoni, ho pensato di QUALIFICARE ENTRAMBI ALLA SEMIFINALE.

Però, non potendo fare uno spareggio, in quanto non c'è campo e partita dove farlo, ho optato per inserirli in un match a 3.
Non volendo penalizzare DOUBLE L, di fatto l'utente qualificato alle semifinali col terzo punteggio più alto e quindi di regola l'avversario dei due, ho deciso d'inserire ME MEDESIMA, per tre ragioni:

1) Colpa mìa non aver calcolato a priori questa eventualità, a dire il vero difficilissima e poco probabile all'inizio, ma da presidentessa dovevo farlo. :toto

2) Di fatto, CYNTHIA doveva essere eliminata ai quarti, visto che LUNATICFRINGE, mio avversario, avrebbe vinto, se non si fosse autoescluso dopo l'andata. Bastava che confermava la squadra dell'andata, con un semplice "ok" (vedi ZITTINO) rispondendo ai post. Ma nonostante i miei avvisi anche in P.M. , LUNATICS, non mi ha mai cagata, nonostante abbia letto, e nonostante continuasse e continui a giocare in altri thread, e quindi non potendo confermargli la squadra come regolamento, anche perchè già fatto per tutto il girone di qualificazione, e poi non avrebbe giocato in semifinale dove cambiano le rose, ho dovuto assegnargli uno 0.
Quindi mi è sembrato più giuusto e regolare inserire ME e non Double L nel TRIPLE THREAT MATCH.

3) Voglio ELIMINARE ENTRAMBI, IN UN COLPO SOLO, perchè grazie a loro ho avuto un gran mal di testa.... :prrr

sonnessa cinzia

PER LE SEMIFINALI NUOVE ROSE.
Visto che sono rimaste solo 8 squadre, SI POTRANNO USARE 3 GIOCATORI PER CLUB, ma solo uno tra Ronaldo e Messi.

3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
5 attaccanti

Se uno vuole, può confermare la sua vecchia rosa e cambiare solo gli eliminati, inserendo i nuovi, o rimanere così a proprio rischio.

P.S. Se Zittino vuole gli invìo la mia filippina che gli fa il faticoso lavoro. :)

P.P.S. Zittino, MAGHEGGIO è una parola che conosciamo bene e maneggiamo bene noi Juventini... :LOL: :LOL:

N.B. Cena4ever, in p.m. t'invierò il codice iban dove versare la tua completamente libera "offerta". :)

Rispondi