Mystogan ha scritto:Comunque, dopo averli visti uno il giorno dopo l'altro, Curry é avanti anni luce ad Harden.
Lo era anche lo scorso anno, ma Harden spiccava di più per via dei numeri, giocando quasi da solo.
Comunque per me non c'è mai stata storia. Il Barba è un po' più asfissiante in difesa, ma per il resto Curry lo devasta.
Ah, finito di vedere la disfatta contro i Kings. Ad oggi abbiamo forse la peggior difesa della lega (non ho controllato, ma sono quasi sicuro). Bryant era con 1/8 da tre e 4/4 da due, a metà partita. Clarkson di nuovo 22 punti con 66% al tiro (anche da tre). Segni di vita da Russell, "Lelly" Kelly continua a stupirmi in entrambe le parti del campo, Young si fa trovare pronto.
Mi accorgo solo ora che non ho ancora accennato all'ultimo acquisto: Marcelo Huertas. Brasiliano con passaporto italiano, passato anche per Bologna lato Fortitudo, è arrivato a fine preseason mettendosi in mostra con passaggi inverosimili e penetrazioni efficienti. Ottimo regista, da tutto quello che ha in difesa (ma non è molto, purtroppo). Si divide la regia con Williams, dalla panchina, ma credo che sia quello che ci capisce più di tutti di basket in questa squadra. Non è inusuale vederlo intrattenere i suoi compagni per spiegare cosa è andato o non andato in una certa situazione (e parliamo di gente come Hibbert e Bryant, eh, non certo dell'ultimo rookie arrivato). 3 punti in 14 minuti di media non sono molti, e deve migliorare sulle linee di passaggio (difensori un attimo scafati l'hanno evidenziato subito). Però è un buon acquisto.
By(t)e