Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Monday Night RAWito - 23 marzo 2015

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe questo No Way Out è costruito benino dai.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Pegasus Kid ha scritto:Per chi volesse provare, vi consiglio di vedere il video del "tiro alla fune" tra Reigns e Lesnar con la sigla dei Looney Tunes di sottofondo.
Non l'ho trovato, link? :ammiccante:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

BARRAGE ha scritto:
E non ho mai descritto il segmento di Lunedì come qualcosa di buono, dato che non ho la supponenza o arroganza di spacciare miei gusti personali come cose oggettive che devono piacere a tutti
Come fanno tutti quelli che criticano chi nel wrestling vuole vederci un qualcosa di più del becero intrattenimento da decerebrati?
Se c'è una cosa che tu e tanti altri non capite è che, spesso e volentieri, non c'è uno straccio di oggettività quando si prova a discutere con determinati soggetti. Se da una parte ci sono quelli che criticano tutto a prescindere "perché si" (e ce ne sono), dall'altro ci sono quelli che criticano (o perculano) pure quelli che ci mettono dentro delle argomentazioni sul perché e il percome certe cose non gli siano piaciute. Ma mica per chissà cosa eh, solo perché a certi soggetti quelle cose piacciono e non si capacitano che non piacciano agli altri. Proprio settimana scorsa, mi sono sentito dare dell'hater di Roman Reigns solo perché ho detto che l'unico modo per salvare quel poco di salvabile della sua gestione e del feud in cui lui e Lesnar sono coinvolti, sarebbe stato un turn heel e alleanza con Heyman. Così, a cazzo, manco avessi dato vita al blindhatersimo più sfrenato con dei "Reigns merda" random, solo per aver "osato" dire che la gestione di Reigns è pessima.
Non c'è proprio la testa per conversare o scambiare idee o argomentazioni, per il semplice fatto che non si tollera che ciò che rientra nei propri gusti personali, sia un qualcosa che venga criticato, oggettivamente e con argomentazioni, da molti. E allora via, a dare del blinhater o saccente a chiunque non abbia i miei gusti. Che poi, caso strano, questi che criticano ad minchiam, sono gli stessi che accusano gli altri di essere brutti e cattivi perché, a loro dire, sono i loro gusti ad essere criticati, dimostrando quindi un'incapacità di fondo di non saper distinguere ciò che piace da ciò che realmente è.
Per non parlare di quelli che, per non farsi vedere indietro, per darsi una parvenza di sapienza, o più semplicemente per fessaggine, si mettono a sparare boiate su robe che non conoscono o non hanno minimamente visto. Non è un delitto essere ignoranti su certe cose, io stesso su tantissime cose extra WWE degli ultimi anni sono ignorante. E' un delitto quando, all'ignoranza, segue la presunzione di voler essere presi sul serio quando si sparano atroci minchiate su robe mai viste (Sting Leggenda di provincia).
Manca la base di conversazione, o quando c'è, poggia sulla mancata capacità di scindere il gusto personale dall'oggettività o anche sulla non voglia di voler aprire al dialogo con utenti che la pensano diversamente, rendendo di fatto il tutto un macello annunciato.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mi sono espresso anche troppo sul blog su questa orripilante puntata. Anche se qualcosina da salvare c'è.

Oh io ho avuto l'incubo Series 2002 dopo il segmento finale e le parole di Heyman in tutte queste settimane da Fastlane in poi mi fanno tanto temere un double turn (che diciamolo è una delle due strade per cercare di salvare Reigns in qualche modo, l'altra è la storia con Rollins+Authority che dicevo settimana scorsa).

Backbone Crusher

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mi sono espresso anche troppo sul blog su questa orripilante puntata. Anche se qualcosina da salvare c'è.

Oh io ho avuto l'incubo Series 2002 dopo il segmento finale e le parole di Heyman in tutte queste settimane da Fastlane in poi mi fanno tanto temere un double turn (che diciamolo è una delle due strade per cercare di salvare Reigns in qualche modo, l'altra è la storia con Rollins+Authority che dicevo settimana scorsa).
Jeffo, ma alla luce del fatto che Lesnar abbia rinnovato, non sarebbe un po' un mezzo autogol il tradimento stile Series? Come ho detto nell'altro topic, Heyman è il rappezzatore patentato di Lesnar, in qualsiasi momento gli copre il culo con i promo. Con il fatto che sarà ancora part timer, sarebbe conveniente lo split?

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

The Vault Dweller ha scritto: Non l'ho trovato, link? :ammiccante:
In realtà avevo aperto il video e la canzone in due schede di google diverse. Comunque, visto che non c'era un video, ho provveduto io a farlo :superman:

[youtube][/youtube]

kid

Messaggio da kid »

Pegasus Kid ha scritto:
In realtà avevo aperto il video e la canzone in due schede di google diverse. Comunque, visto che non c'era un video, ho provveduto io a farlo :superman:

[youtube][/youtube]
:clap: :clap: :clap:

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Backbone Crusher ha scritto: Jeffo, ma alla luce del fatto che Lesnar abbia rinnovato, non sarebbe un po' un mezzo autogol il tradimento stile Series? Come ho detto nell'altro topic, Heyman è il rappezzatore patentato di Lesnar, in qualsiasi momento gli copre il culo con i promo. Con il fatto che sarà ancora part timer, sarebbe conveniente lo split?
Preferisci il controverse champion supereroe di 'sta minchia?

Backbone Crusher

CMPUNK83 ha scritto: Preferisci il controverse champion supereroe di 'sta minchia?
E chi l'ha detto? Sostengo da mò che Reigns, qualora lo vogliano far vincere contro tutto e tutti, dovrebbe turnare.
Anzi, di la ho pure ipotizzato un Reigns aiutato dall'Authority, in modo da tenere Heyman con Lesnar. Dato che la loro logica vaga nello sticazzi più totale, non sarei nemmeno tanto sorpreso se ciò avvenisse. Se non altro, gli darebbero qualcuno che potrebbe sostenerlo, un po' come fatto con Rollins, al netto delle qualità dei due wrestler.

CMPUNK83

Messaggio da CMPUNK83 »

Backbone Crusher ha scritto: E chi l'ha detto? Sostengo da mò che Reigns, qualora lo vogliano far vincere contro tutto e tutti, dovrebbe turnare.
Anzi, di la ho pure ipotizzato un Reigns aiutato dall'Authority, in modo da tenere Heyman con Lesnar. Dato che la loro logica vaga nello sticazzi più totale, non sarei nemmeno tanto sorpreso se ciò avvenisse. Se non altro, gli darebbero qualcuno che potrebbe sostenerlo, un po' come fatto con Rollins, al netto delle qualità dei due wrestler.
L'ho ipotizzato anche io questo. Di scenari plausibili per salvare la baracca ne hanno molteplici, ma non mi fido. :sconsolato:

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Pegasus Kid ha scritto:

[youtube][/youtube]
Only 9,99$ :divertito2:

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Pegasus, bellissima idea!
Ma a sto punto non era meglio la sigla del Benny Hill Show?

Stan

Messaggio da Stan »

Riccardo ha scritto:Pegasus, bellissima idea!
Ma a sto punto non era meglio la sigla del Benny Hill Show?
Se riesce a far partire la tromba quando Reigns prende la cintura e quando Lesnar la comincia a tirare viene un capolavoro.

Pegasus Kid
Città: Taranto

Messaggio da Pegasus Kid »

Stan ha scritto: Se riesce a far partire la tromba quando Reigns prende la cintura e quando Lesnar la comincia a tirare viene un capolavoro.
La musica dei Looney Tunes era una citazione al promo di Reigns di qualche mese fa contro Rollins.

Comunque, più tardi provo a rifarlo anche con la musica del Benny Hills show.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

BARRAGE ha scritto:
Infantile.
Troll.

Rispondi