**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Devil

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da Devil »

Tapings del 9/1
Hulk Hogan came out to start show and talked about offer Ric Flair made. Kurt Angle came out. Angle talked about taking out young veterans and added Sting. Sting vs. Angle for title later. Sting came out and accepts.

1. Gunner defeated Rob Van Dam in a Bound For Glory Series match. Gunner won via pinfall when Jerry Lynn interfered.

Eric Bischoff came out with Traci Brooks to address all the Knockouts in the ring. He talked about leadership and named Karen Jarrett the new head of the Knockouts division. She named ODB and Jackie to the roster. She then named Traci Brooks her assistant.

2. Jesse Sorenson and Brian Kendrick beat Austin Aries and Kid Kash. Sorenson pinned Kash via roll up.

3. Mickie James defeated Winter to win the TNA Knockouts Title. James won the match with a kick to the head.

Matt Morgan called out Joe and Joe and Matt brawled. Eventually, Joe hit Morgan in the arm with a chair against the ring post.

4. Christopher Daniels defeated A.J. Styles. Daniels got the win after Styles slipped on the ropes.

5. Kurt Angle defeated Sting to retain the TNA Title. Hulk Hogan was special referee. Kurt retains after interference and Angle Slam on chair. Immortal came down to beat Sting, and Anderson made the save.
Tapings del 9/8
1. The Pope and Devon beat The British Invasion to become No. 1 contenders to the TNA Tag Titles. Devon and Dinero won after Devon does a spinebuster type slam.

JB introduced the Bound For Glory Series final four - Bully Ray, Gunner, and Beer Money. Bully Ray cut a promo on how Beer Money won't be a team after the series. He put over Gunner as future and how he will make sure Bully Ray will be champion. There will be a four corners match with all four participating. Bobby Roode said they both want to be a champion and it's their dream. He says both will share victory after whichever one wins the title after Bound For Glory.

2. Eric Young defeated Robbie E to retain the TNA Television Title. Light Heavyweight champion Eduardo Alvarez is at commentary. Eric Young retains after Spike Piledriver.

3. Winter and Angelina Love defeated Mickie James and Velvet Sky. Winter blew mist in Mickie's eyes and then pinned her.

Austin Aries came out to great heat. He cut a decent promo and then Kendrick came out in a suit and did some crazy promo. It was a pretty decent exchange.

4. Gunner defeated Bully Ray, James Storm, and Bobby Roode in a four corners match. Gunner pinned Ray after a running knee.

5. Mr. Anderson beat Kurt Angle by DQ in a TNA Title match. The match ended in disqualification when Immortal ran out and attacked Anderson and Sting.

It was announced that The Network agreed to give Jeff Hardy a live mic. Hardy's promo was how he let the fans and the guys down in the back. He can't expect people to forgive him but he asks for one more shot and leaves.
Joe vincerà le series [cit.] :EHEH se prima il pericolo era Crimson adesso cè Bully Ray o peggio ancora Gunner :bleah:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Giuro che se vince Roode e va contro Angle a BFG, mi fiondo a Philadelphia col cartello "If Roode loses, I riot".

DAI CAZZO CHE È IL MOMENTO DI BOBBY!
Io ci credo ancora!

Hickem

Messaggio da Hickem »

Crimson lo tengono fuori con la scusa dell'infortunio alla caviglia?

James Storm

Re:

Messaggio da James Storm »

King of Bling Bling ha scritto:Giuro che se vince Roode e va contro Angle a BFG, mi fiondo a Philadelphia col cartello "If Roode loses, I riot".

DAI CAZZO CHE È IL MOMENTO DI BOBBY!
Io ci credo ancora!

Con questi quattro come finalisti delle Series, Bobby sembra essere per forza di cose il super favorito. Anche se l'idea di non vedere i Beer Money combattere insieme a BFG mi preoccupa per quanto riguarda il match per le cinture di coppia...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

James Storm ha scritto:
Con questi quattro come finalisti delle Series, Bobby sembra essere per forza di cose il super favorito. Anche se l'idea di non vedere i Beer Money combattere insieme a BFG mi preoccupa per quanto riguarda il match per le cinture di coppia...
Guarda, normalmente mi sarei tirato i capelli nel sapere che con tutta probabilità i Beer Money Inc. sono sulla via dello split (per quanto sappia che meritino entrambi grandi cose in singolo, non riesco ad immaginare una categoria tag senza un team così dominante, ben assortito e divertente), soprattutto considerando che avrebbero potuto tranquillamente diventare delle icone della categoria. Ma in TNA ultimamente si è venuto a creare una situazione così penosa a livello di Main Eventing che l'ultimo barlume di speranza per rendere logica questa scelta improvvisa di Angle di distruggere tutti i futuri prospetti è proprio quella di mandargli contro un Roode sempre in prima linea quando si trattava di difendere l'onore della TNA, di Dixie e dei giovani che l'hanno costruita, seppur debba comportare la fine dei Beer Money.

Comunque è incredibile come la TNA dirotti i BMI verso altri lidi e la categoria cada a pezzi, segno che se è vero che i primi sono stati un grande team non gli si costruisce intorno degli avversari decenti da tempo immemore.

James Storm

Re:

King of Bling Bling ha scritto:
Guarda, normalmente mi sarei tirato i capelli nel sapere che con tutta probabilità i Beer Money Inc. sono sulla via dello split (per quanto sappia che meritino entrambi grandi cose in singolo, non riesco ad immaginare una categoria tag senza un team così dominante, ben assortito e divertente), soprattutto considerando che avrebbero potuto tranquillamente diventare delle icone della categoria. Ma in TNA ultimamente si è venuto a creare una situazione così penosa a livello di Main Eventing che l'ultimo barlume di speranza per rendere logica questa scelta improvvisa di Angle di distruggere tutti i futuri prospetti è proprio quella di mandargli contro un Roode sempre in prima linea quando si trattava di difendere l'onore della TNA, di Dixie e dei giovani che l'hanno costruita, seppur debba comportare la fine dei Beer Money.

Comunque è incredibile come la TNA dirotti i BMI verso altri lidi e la categoria cada a pezzi, segno che se è vero che i primi sono stati un grande team non gli si costruisce intorno degli avversari decenti da tempo immemore.

L'opzione split sinceramente non mi ha mai preoccupato eccessivamente proprio perchè, come hai detto tu, entrambi meriterebbero di consacrarsi come singoli. Il problema è che al momento non sembrano esserci dei Tag Team in grado di sostituirli degnamente (teoricamente ci sarebbero i MCMG ma Sabin è fuori ormai da mesi e da quello che ho capito difficilmente lo rivedremo tra breve), senza poi dimenticare che James, senza Roode, rischia seriamente di ritornare in quel limbo nel quale era finito prima che decidessero di mettere in coppia lui e Bobby.

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Storm e Roode splittano e feudano fino a BFG, così la TNA rimane senza team (MCMG esclusi).
Già mi immagino che promo che ha fatto il drogato. ominochesisega:

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

Roode nel Main Event è priceless, ma io vorrei ricordare che Storm, nel post-split con Chris Harris, ha veramente tirato fuori degli incontri spettacolari e si è fatto apprezzare come uno dei migliori heel della federazione.

Ora sono passati 4 anni, è migliorato in ring ed è acclamatissimo, un suo eventuale turn su Roode e un feud con il suo ex compagno potrebbe essere una delle migliori cose del 2012.

Sono convinto che lui, Roode, Aries, , Joe, Morgan, Anderson ed in maniera Gunner, Crimson, Styles e Daniels, magari supportati da Angle, Sting, Ray e RVD, possano dare ancora un grande spettacolo per la TNA.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ma dove sta scritto che per andare in singolo devono per forza splittare con feud annesso? Possono anche dividersi senza rancore o prendersi una pausa momentanea, come feud tra ex compagni di coppia abbiamo già dato ultimamente.
Roode vs Storm mi saprebbe di brodino, con tutti gli scenari possibili che si potrebbero creare proprio questo no.

E Roode vincitore delle BFG Series ero stato tra i pochi a pronosticarlo :IT: , quindi non vincerà lui

James Storm

Horace Hogan ha scritto:Ma dove sta scritto che per andare in singolo devono per forza splittare con feud annesso? Possono anche dividersi senza rancore o prendersi una pausa momentanea, come feud tra ex compagni di coppia abbiamo già dato ultimamente.
Roode vs Storm mi saprebbe di brodino, con tutti gli scenari possibili che si potrebbero creare proprio questo no.

E Roode vincitore delle BFG Series ero stato tra i pochi a pronosticarlo :IT: , quindi non vincerà lui
Anche io preferirei una "pausa di riflessione" piuttosto che l'opzione split + feud, in modo da rimetterli in coppia di tanto in tanto quando occorre.

Peval v2.0

Messaggio da Peval v2.0 »

Sento elettricità nell'aria. Si respira il vento della consacrazione. E' questo il momento in cui, finalmente, risorgerà dalle ceneri e si porterà in spalla il fardello di una categoria in declino conducendola verso un nuovo avvenire.

BFG

MexicanAmerica
Ink Inc.

L'alba di un nuovo inizio

Isthiswrestling?
Città: Nowhere

Messaggio da Isthiswrestling? »

Horace Hogan ha scritto:Ma dove sta scritto che per andare in singolo devono per forza splittare con feud annesso? Possono anche dividersi senza rancore o prendersi una pausa momentanea, come feud tra ex compagni di coppia abbiamo già dato ultimamente.

Si ma stiamo parlando della TNA, eh. Poi per carità se succedesse io sarei uno dei primi ad essere contenti.

I Told You So.......
Città: Ancona

Messaggio da I Told You So....... »

neanche io sono un fan degli split a tutti costi, e infatti Roode potrebbe andare per il titolo contro Angle anche senza un turn heel di Storm. Credo che però, se Roode vince ed inizia un regno titolato, anche durante i primi mesi del 2012, il feud contro Storm deve partire non tanto perché sono ex TT partners, che comunque darebbe un valore aggiunto alla faida, ma perché la loro rivalità li lancerebbe entrambi nell'elite della TNA e mostrerebbe le loro straordinarie capacità in ring ed al microfono.

jeffreydickson
Città: the peep show

Messaggio da jeffreydickson »

I Told You So....... ha scritto:neanche io sono un fan degli split a tutti costi, e infatti Roode potrebbe andare per il titolo contro Angle anche senza un turn heel di Storm. Credo che però, se Roode vince ed inizia un regno titolato, anche durante i primi mesi del 2012, il feud contro Storm deve partire non tanto perché sono ex TT partners, che comunque darebbe un valore aggiunto alla faida, ma perché la loro rivalità li lancerebbe entrambi nell'elite della TNA e mostrerebbe le loro straordinarie capacità in ring ed al microfono.
andrebbe bene una faida fatta di strette di mano a fine match a mio parere,ossia senza necessità di turn ,specie perchè quando shelley battè sabin per il titolo x-divison,i due non splittarono.

James Storm

jeffreydickson ha scritto: andrebbe bene una faida fatta di strette di mano a fine match a mio parere,ossia senza necessità di turn ,specie perchè quando shelley battè sabin per il titolo x-divison,i due non splittarono.

In quel caso però ci fu soltanto un match e poi basta, se mai Roode vincesse il titolo e se mai i Bookers decidessero di farlo feudare con Storm con la cintura in palio, un feud medio/lungo fatto solamente di "strette di mano" e di promo su quanto l'uno rispetti l'altro, sarebbe difficile da gestire (specialmente con questo Booking Team).

Rispondi