Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: Quindi la pulsione sessuale, l'essere attirati dal sesso opposto, il provare piacere nell'essere appagati sessualmente da un uomo/donna, è facilmente evitabile con la masturbazione?
Senza entrare in merito al tuo voler aver rapporti, da persona normale, o meno, la tua frase sulla prostituzione, definendola "squallido sesso", la trovo addirittura offensiva per chi è costretto a ricorrere necessariamente a delle prostitute, evitando di parlare di chi semplicemente ci va perchè "gli tira".
Offensiva, perchè ci sono un sacco di ragazzi/e impossibilitati a condurre una vita normale a causa di varie malattie fisiche o mentali, ed entrando a contatto con loro, conoscendoli un po' più approfonditamente, tutti, ma proprio tutti, tra le cose che più rimpiangono, è la mancanza di potersi rapportare con l'altro sesso, sia a livello emozionale, sia parlando del mero rapporto sessuale. Ed è pieno di ragazzi/e che sperano nel passaggio dell' "assistenza sessuale per disabili" per poter provare almeno a volte quello "squallido sesso" da te schifato.
Non tutte le persone caro collie stanno bene fisicamente come te, e decidono di loro spontanea volontà di non vivere la loro vita, come stai facendo te, c'è anche chi vorrebbe e non può.
Io non vedo il sesso come qualcosa di indispensabile. Se c'è tanto meglio ma si può vivere ottimamente anche senza. I religiosi in genere non mi risulta che vivano di meno solo perchè fanno astinenza (tralasciando il fatto che qualcuno di nascosto trasgredisca alle regole).
L'esempio che fai è forzato visto che non avevo certo pensato a questioni di questo tipo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

:divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1: :divertito1:

Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Messaggio da Randy90 »

Colosso ha scritto: Io non vedo il sesso come qualcosa di indispensabile. Se c'è tanto meglio ma si può vivere ottimamente anche senza. I religiosi in genere non mi risulta che vivano di meno solo perchè fanno astinenza (tralasciando il fatto che qualcuno di nascosto trasgredisca alle regole).
L'esempio che fai è forzato visto che non avevo certo pensato a questioni di questo tipo.
TE non lo vedi come indispensabile, amen. Solitamente non è così. Nessuno ti obbliga ad uscire e trombare, ognuno fa ciò che vuole della propria vita, e di certo non sono io a giudicare cosa te vuoi fare della tua, ma nel momento in cui irrispettosamente giudichi squallido il sesso a pagamento(che non ho mai provato, ma sicuramente da vecchio potrebbe capitare)non ti puoi stupire se qualcuno abbia da ridire sul tuo stile di vita.
Sei sul forum da vari anni più di me, e dovresti saperlo cosa può scatenare flame cosa no.

@Greg:lo so, ma cavolo posto due volte al mese, fammi flammare un pochino. ci provo in vari topic, ma ormai non mi si incula più nessuno.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Mamma mia 'sti discorsi da medioevo, ma vedete il sesso per quel che è: un semplice atto imposto dalla natura per mandare avanti la specie, fine.
Gli altri animali non mi sembra si vantino tra loro quando lo fanno, invece l'uomo ha bisogno di inventarsi tutti questi traguardi sociali per auto-convincersi di essere superiore al suo prossimo e occultare la sua pochezza interiore. Branco di pecore.

A me dispiace soltanto per quelle povere persone che sono schiave di queste mentalità condizionate, e magari non riuscendo a raggiungere tali obiettivi indotti, si sentano male con loro stesse.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: TE non lo vedi come indispensabile, amen. Solitamente non è così. Nessuno ti obbliga ad uscire e trombare, ognuno fa ciò che vuole della propria vita, e di certo non sono io a giudicare cosa te vuoi fare della tua, ma nel momento in cui irrispettosamente giudichi squallido il sesso a pagamento(che non ho mai provato, ma sicuramente da vecchio potrebbe capitare)non ti puoi stupire se qualcuno abbia da ridire sul tuo stile di vita.
Sei sul forum da vari anni più di me, e dovresti saperlo cosa può scatenare flame cosa no.
Il sesso squallido a cui mi riferivo è quello fatto per soddisfare una pulsione momentanea, magari di chi ha pure una bella fidanzata o addirittura moglie e figli.
Poi mi dispiace se questo argomento sta facendo arrabbiare molta gente ma questo è proprio il topic giusto per parlare dei pesi sullo stomaco che non si erano mai tirati fuori.

Randy90

Messaggio da Randy90 »

BARRAGE ha scritto:Mamma mia 'sti discorsi da medioevo, ma vedete il sesso per quel che è: un semplice atto imposto dalla natura per mandare avanti la specie, fine.
Gli altri animali non mi sembra si vantino tra loro quando lo fanno, invece l'uomo ha bisogno di inventarsi tutti questi traguardi sociali per auto-convincersi di essere superiore al suo prossimo e occultare la sua pochezza interiore. Branco di pecore.

A me dispiace soltanto per quelle povere persone che sono schiave di queste mentalità condizionate, e magari non riuscendo a raggiungere tali obiettivi indotti, si sentano male con loro stesse.
Ma basta dai, la mentalità da medioevo è quella nella quale si crede che il sesso venga fatto per farsi fighi. Io non sono mai andato a vantarmi delle ragazze con cui sono andato, anzi, di molte nemmeno lo racconto, così la maggioranza dellle persone che conosco. Il preconcetto "farsi fichi scopando" è più una cosa da telefilm adolescenziale, piuttosto che la realtà. Poi oh, può essere capitato a tutti almeno una volta nella vita di farsi la figona ritenuta impossibile dagli amici, ed averlo raccontato entusiasti, ma cavolo, siamo umani.
Ridurre l'importanza del sesso alla mera riproduzione è desolante. Io trovo che fare sesso sia una delle cose più belle che la natura ci ha dato, l'intimità con un'altra persona, il riappacificarsi tramite il sesso, lo scaricare lo stress, ma anche il mero divertimento reciproco di una sera.
Un vecchio saggio disse "Nessuno comprende l’importanza del sesso quanto uno che non riesce a farne." ma ormai sembra più che chi non riesce a farlo, debba giustificarsi dando dei sessuomani a chi ha ancora il piacere di divertirsi.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: Ma basta dai, la mentalità da medioevo è quella nella quale si crede che il sesso venga fatto per farsi fighi. Io non sono mai andato a vantarmi delle ragazze con cui sono andato, anzi, di molte nemmeno lo racconto, così la maggioranza dellle persone che conosco. Il preconcetto "farsi fichi scopando" è più una cosa da telefilm adolescenziale, piuttosto che la realtà. Poi oh, può essere capitato a tutti almeno una volta nella vita di farsi la figona ritenuta impossibile dagli amici, ed averlo raccontato entusiasti, ma cavolo, siamo umani.
Ridurre l'importanza del sesso alla mera riproduzione è desolante. Io trovo che fare sesso sia una delle cose più belle che la natura ci ha dato, l'intimità con un'altra persona, il riappacificarsi tramite il sesso, lo scaricare lo stress, ma anche il mero divertimento reciproco di una sera.
Un vecchio saggio disse "Nessuno comprende l’importanza del sesso quanto uno che non riesce a farne." ma ormai sembra più che chi non riesce a farlo, debba giustificarsi dando dei sessuomani a chi ha ancora il piacere di divertirsi.
Tu metteresti il sesso al primo posto nella lista delle tue passioni e interessi o lo inseriresti come una cosa che sì ti piace ma non è la più importante in assoluto?

Randy90

Messaggio da Randy90 »

Colo, cavolo è normale che l'accoppiarsi non è la passione principale di nessuno(che poi vederla come passione è...boh..strano?).

Di contro però, all'interno di una relazione, un buon appagamento sessuale è fondamentale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto:Colo, cavolo è normale che l'accoppiarsi non è la passione principale di nessuno(che poi vederla come passione è...boh..strano?).

Di contro però, all'interno di una relazione, un buon appagamento sessuale è fondamentale.
All'interno di una relazione sì ma lo vedo come qualcosa di subordinato rispetto all'amore. Un uomo non dovrebbe vivere nell'ansia che la donna di cui è innamorato lo lasci perchè non riesce ad appagarla sessualmente.
Si dovrebbe amare la persona per il suo carattere, per come si comporta, non per le sue capacità sessuali.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Vabbe Colosso per "mignotte" intende tutte le nigeriane con le piattole alla fregna.
Che poi come in tutte le cose anche il sesso a pagamento ha le sue scale,certo se con 10 euro vuoi farti succhiare l'uccello da una tizia somigliante a che cazzo ne so...Belen Rodriguez la Terra non penso sia il posto giusto.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

50 sfumature di Collie, insomma :occhiolino:

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Colosso ha scritto:
Io non vedo il sesso come qualcosa di indispensabile. Se c'è tanto meglio ma si può vivere ottimamente anche senza. I religiosi in genere non mi risulta che vivano di meno solo perchè fanno astinenza (tralasciando il fatto che qualcuno di nascosto trasgredisca alle regole).
Ah, ma allora dillo prima che sei un pedofilo del cazzo! Sono giorni che parliamo e parliamo e nessuno si capacita di quello che dici, è normale, salti la parte migliore! La tua identità sessuofoba si rifà a quella dei religiosi e ti piacciono i bambini. Adesso si che è tutto chiaro! Beh ti invidio, piacerebbe un sacco pure a me esserlo, però purtroppo non sono mai stato molto religioso. Ho dovuto rinunciare ai minori, ahimé, perché la mia mancanza di religiosità non me lo consente. Non solo non pagano l'IMU, si beccano pure tutto il divertimento!

In ogni caso concordo: sesso e amore sono subordinati, e per favore smettiamola di confondere il sesso con l'amore. Il sesso ha una sua certa dignità.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vi farebbe solo che bene una bella e sana trombata eh...

Colosso

Messaggio da Colosso »

A Lad Insane ha scritto: Ah, ma allora dillo prima che sei un pedofilo del cazzo! Sono giorni che parliamo e parliamo e nessuno si capacita di quello che dici, è normale, salti la parte migliore! La tua identità sessuofoba si rifà a quella dei religiosi e ti piacciono i bambini. Adesso si che è tutto chiaro! Beh ti invidio, piacerebbe un sacco pure a me esserlo, però purtroppo non sono mai stato molto religioso. Ho dovuto rinunciare ai minori, ahimé, perché la mia mancanza di religiosità non me lo consente. Non solo non pagano l'IMU, si beccano pure tutto il divertimento!

In ogni caso concordo: sesso e amore sono subordinati, e per favore smettiamola di confondere il sesso con l'amore. Il sesso ha una sua certa dignità.
L'identificazione "religiosi = pedofili" la fai solo tu. Io pensavo alle loro trasgressioni con le donne, che sono più frequenti di quanto ci sembri.
Poi per quanto mi riguarda: Sesso <<<<<<<< Amore.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Colosso ha scritto:
L'identificazione "religiosi = pedofili" la fai solo tu.
Nah, ci prova pure qualche vittima di abusi e pure qualche tribunale.

Rispondi