FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
- You know me as Rob
Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball
Il Commissioner è il primo qualificato ufficiale ai playoff.
sai che mi ero pure dimenticato di averlo droppato?You know me as Rob ha scritto: Single Game of the Week: Kyle Lowry
Ebbene sì. ZX ancora si morde le mani per averlo tagliato quasi all'inizio del campionato, mentre il Commissioner gongola per quello che si è rivelato essere, senza dubbio alcuno, l'acquisto più azzeccato dal mercato dei free agent nel corso della stagione. I poveri 76ers, pur vincendo i lmatch, si sono imbattuti in un tornado da SESSANTATRE' Fantapunti, frutto di 36 punti (con SEI triple e un 15/18 IRREALE dal campo), conditi da 7 assist e 4 rimbalzi... E il Commissioner vola sempre più al primo posto della Lega. Da sottolineare che secondo nella classifica è arrivato il gaucho Delfino, con sessanta fantapunti (26+9 con 7 triple); bè, Gorgia l otiene in panchina da mesi, quindi neanche ha contribuito ai punteggi...

- Legend Crippler
Eh, sì. Direi che a casa mia si pensa già alla prossima stagione
Peccato perchè come squadra faceva tutt'altro che schifo.
Peccato perchè come squadra faceva tutt'altro che schifo.
- camus kennedy
- Città: Milano
Nottata esile per Cuscuta, pure quelli dimenticati in panchina fan trentelli come niente
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Credo che se avesse messo i panchinari avrebbe battuto anche il record di punti di Colt in una giornata.camus kennedy ha scritto:Nottata esile per Cuscuta, pure quelli dimenticati in panchina fan trentelli come niente
- You know me as Rob
Bè, io ho messo titolari tre che hanno fatto ZERO (Brewer, non schierato da D'Antoni, Aminu e Dunleavy che s'è rotto simpaticamente il polso e che ho dovuto droppare oggi, stagione finita) e ho lasciato in panca un Thompson da TRENTA punti improvvisamente risvegliatosi dal torpore.
Diciamo che ho restituito con gli interessi a Punk quanto da lui lasciato lunedì.
Diciamo che ho restituito con gli interessi a Punk quanto da lui lasciato lunedì.
In una notte ho recuperato 100 punti dai Legion United e li ho distaccati di altri 80. Peccato aver lasciato in panca i 30 di Shannon
- camus kennedy
Niente settimana monster di Cuscuta, in 4 ne han fatti 200.... i miei dopo 2 mesi a tutta in grosso calo.
E i playoff tornano in grosso rischio
E i playoff tornano in grosso rischio
- You know me as Rob
Miglior Coach: Capt. Charisma
Vince ancora e tiene così saldo l'ottavo posto, ultimo utile per la qualificazione ai playoff, e soprattutto recupera Beaubois e Mayo che saranno utilisismi per la volata finale. Infine esce anche "fortunato" dagli scambi, visto che Bledsoe guadagna minuti a L.A., Fields ha meno concorrenza e con una gran mossa acquisisce nel mercato dei FA James Johnson, ora ala piccola titolare a Toronto. Potrebbe bastargli battere Cuscuta, che non cambia mai la squadra, per qualificarsi ai playoff nonostante il punteggio molto basso. Tra quelli a 11-6 ha il calendario migliore, quindi potrebbe anche avere un seed più alto.
Player of the Week: Dwight Howard
Lo avrebbe meritato di più un giocatore più sotto citato, ma anche solo per "rotazione" è giusto premiare Superman, al primo cinquantello di media stagionale (in tre partite). Non riesce a portare Cuscuta alla vittoria, sconfitto dal neoqualificato matematicamente ai playoff camus, ma con 30 punti (40 contro OKC!), 14 rimbalzi, 2 steals e 3 stoppate di media fa forse la miglior settimana della propria stagione, e si riconferma miglior centro della Lega dopo un paio di mesi non all'altezza della prorpia fama.
Most Improved Player of the Week: Kevin Garnett
Lo avrebbe meritato anche un altro Kevin, cioè Martin, autore di un ottimo trentotto di media in quattro partite che ha trascinato camus ad una difficile vittoria e alla qualificazioione playoff, ma premio il "vecchio" Garnett, autore di un impressionante QUARANTATRE' di media (18 punti, 12 rimbalzi e quasi 4 assist...), nonostante gli abbiano venduto quasi tutti i compagni di reparto e lo stiano quasi "costringendo" a giocare centro dopo una vita. E Treglia è sempre più vicino ai playoff (ad oggi avrebbe la 5a TDS...).
Rookie of the Week: Greg Monroe
Il buon Rob si sta mangiando mani, polsi, braccia e persino piedi, visto che Monroe, dopo un inizio balbettante, nell'ultimo mese ha offerto prestazioni straordinarie, culminate questa settimana con un clamoroso QUARANTA di media, frutto di 17 punti, 13 rimbalzi, 2 steals e 2 assist di media. Ormai quasi certo l'ingresso nel primo quintetto rokkie dell'anno, e soprattutto Big mays mantiene intatte le posisbilità di approdare ai playoff, distanti solo una partita. Per il resto da notare solo i "soliti" Griffin e Wall, autori di un 36 e di un 32 di media. Gli altri, come sempre, non pervenuti, in quello che è stato un brutto anno per i rookie.
Single Game of the Week: Kevin Love
Devastante. Non so come altro definirlo. Avevo finito di dire che James aveva messo i ndubbio il suo ruolo di MVP assoluto della stagione a suon di "settantelli", che Kevin torna all'apice e fa la miglior media della settimana (cinquanta come Howard ma i nquattro partite invece che tre) e soprattutto, ieri sera, supera la miglior prestazione setimanale fatta segnare da Howard stesso ocn 62 e grazie a TRENTASETTE punti e VENTITRE' (sic) rimbalzi, fa segnare u nsessantasette che chiude ogni discussione sul premio. E ricordiamolo, è stato scelto al FantaDraft col pick quarantadue (!!!). Poi ci si chiede perchè colt sia il favoritissimo alla vittoria finale...
Vince ancora e tiene così saldo l'ottavo posto, ultimo utile per la qualificazione ai playoff, e soprattutto recupera Beaubois e Mayo che saranno utilisismi per la volata finale. Infine esce anche "fortunato" dagli scambi, visto che Bledsoe guadagna minuti a L.A., Fields ha meno concorrenza e con una gran mossa acquisisce nel mercato dei FA James Johnson, ora ala piccola titolare a Toronto. Potrebbe bastargli battere Cuscuta, che non cambia mai la squadra, per qualificarsi ai playoff nonostante il punteggio molto basso. Tra quelli a 11-6 ha il calendario migliore, quindi potrebbe anche avere un seed più alto.
Player of the Week: Dwight Howard
Lo avrebbe meritato di più un giocatore più sotto citato, ma anche solo per "rotazione" è giusto premiare Superman, al primo cinquantello di media stagionale (in tre partite). Non riesce a portare Cuscuta alla vittoria, sconfitto dal neoqualificato matematicamente ai playoff camus, ma con 30 punti (40 contro OKC!), 14 rimbalzi, 2 steals e 3 stoppate di media fa forse la miglior settimana della propria stagione, e si riconferma miglior centro della Lega dopo un paio di mesi non all'altezza della prorpia fama.
Most Improved Player of the Week: Kevin Garnett
Lo avrebbe meritato anche un altro Kevin, cioè Martin, autore di un ottimo trentotto di media in quattro partite che ha trascinato camus ad una difficile vittoria e alla qualificazioione playoff, ma premio il "vecchio" Garnett, autore di un impressionante QUARANTATRE' di media (18 punti, 12 rimbalzi e quasi 4 assist...), nonostante gli abbiano venduto quasi tutti i compagni di reparto e lo stiano quasi "costringendo" a giocare centro dopo una vita. E Treglia è sempre più vicino ai playoff (ad oggi avrebbe la 5a TDS...).
Rookie of the Week: Greg Monroe
Il buon Rob si sta mangiando mani, polsi, braccia e persino piedi, visto che Monroe, dopo un inizio balbettante, nell'ultimo mese ha offerto prestazioni straordinarie, culminate questa settimana con un clamoroso QUARANTA di media, frutto di 17 punti, 13 rimbalzi, 2 steals e 2 assist di media. Ormai quasi certo l'ingresso nel primo quintetto rokkie dell'anno, e soprattutto Big mays mantiene intatte le posisbilità di approdare ai playoff, distanti solo una partita. Per il resto da notare solo i "soliti" Griffin e Wall, autori di un 36 e di un 32 di media. Gli altri, come sempre, non pervenuti, in quello che è stato un brutto anno per i rookie.
Single Game of the Week: Kevin Love
Devastante. Non so come altro definirlo. Avevo finito di dire che James aveva messo i ndubbio il suo ruolo di MVP assoluto della stagione a suon di "settantelli", che Kevin torna all'apice e fa la miglior media della settimana (cinquanta come Howard ma i nquattro partite invece che tre) e soprattutto, ieri sera, supera la miglior prestazione setimanale fatta segnare da Howard stesso ocn 62 e grazie a TRENTASETTE punti e VENTITRE' (sic) rimbalzi, fa segnare u nsessantasette che chiude ogni discussione sul premio. E ricordiamolo, è stato scelto al FantaDraft col pick quarantadue (!!!). Poi ci si chiede perchè colt sia il favoritissimo alla vittoria finale...
- camus kennedy
Ultimi due giorni da urlo del mio team, che torna ai formidabili ritmi del mese scorso.
Mi qualifico ai playoff, obbiettivo stagionale raggiunto. ora quello che viene in più sarà ben accetto
Mi qualifico ai playoff, obbiettivo stagionale raggiunto. ora quello che viene in più sarà ben accetto
- White Chocolate
Per ristabilire l'equilibrio universale, Tony Parker starà fuori un mesetto.
- camus kennedy
Con il desaparecido Gorgia sta settimana non dovrebbe essere troppo impegnativa.
Intanto do il benvenuto a Foye nel mio team, reduce da 30 continui in sta settimana (e non capisco perchè il suo proprietario, forse Slash, lo abbia tagliato) dispiace aver tagliato Meeks che per mesi ha portato i suoi onesti punti ma era un occasione da non farsi sfuggire.
Intanto do il benvenuto a Foye nel mio team, reduce da 30 continui in sta settimana (e non capisco perchè il suo proprietario, forse Slash, lo abbia tagliato) dispiace aver tagliato Meeks che per mesi ha portato i suoi onesti punti ma era un occasione da non farsi sfuggire.
- White Chocolate
L'avevo puntato anche io, ma 65$ sono tanti visto che non appena tornerà Gordon (qui si rimanda sempre, doveva tornare questa settimana invece pare si vada alla prossima) si accomoderà in panchina.camus kennedy ha scritto:Con il desaparecido Gorgia sta settimana non dovrebbe essere troppo impegnativa.
Certo è che con le buone prestazioni fornite finora probabilmente aumenterà il suo minutaggio e magari non farà le stesse cifre ma sui buoni 20 penso ci arrivi.
Io nel frattempo droppo un sempre più irritante Green, che a Boston ha definitivamente azzerato la sua già scarsa utilità, per prendere Samuels che stando alla logica dovrebbe partire in quintetto a Cleveland visto che Jamison si dovrà operare credo a un dito.
- You know me as Rob
camus kennedy ha scritto:Con il desaparecido Gorgia sta settimana non dovrebbe essere troppo impegnativa.
Non parlarmene, avevo provato anch'io a prendere Foye ma ho offerto "solo" 35, di più non ho. Perchè lo abbia mollato non lo so, l'ultima settimaan ha fatto VENTOTTO di media.
E io ormai sono fuori dai playoff, matematicamente ho tipo il 5% di possibilità di qualificarmi, ho fatto il calcolo ieri sera.