Tipo? Non è che ci sia 'sta gran scelta..CM_Punk ha scritto:Puoi menarla quanto vuoi con storie strappa lacrime e quello che ti pare. Segaccia sei e segaccia rimani.
Braccia rubate al mondo dei buttafuori dei peggiori strip club di Caracas.
Carino Rusev Ziggler.
Bryan m'ha fatto cagare addosso.
Comunque la Rumble spero non la vinca. Non che non la meriti, ma mi piacerebbe vedere qualcosa di diverso nel ME.
Davvero godibile Rollins/Reigns.
Gli Ascension mi fanno cagare.
A proposito di Rollins.. davvero magistrale nel segmento finale anche se per quanto mi riguarda potevano aspettare un altro po' per far tornare Hunter e consorte. Poi vabè, trovo un tantino forzato immaginarmi i due là dietro in attesa del ricatto di Seth, considerando che erano bannati ecc ecc. Ma ok, è un'inezia.
WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
-
THECHOSENTWO
Re: WWE MONDAY NIGHT EDGE & CHRISTIAN | 29/12/14
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
penso che non vuole Bryan vincitore della rumble vorrebbe Ziggler o Ambrose vincitori, di certo non Reings, però realisticamente però i due grandi favoriti sono loro due e sfido chiunque a preferire bellachioma a BryanTHECHOSENTWO ha scritto:
Tipo? Non è che ci sia 'sta gran scelta..
THECHOSENTWO ha scritto:
Tipo? Non è che ci sia 'sta gran scelta..
Ziggler.
Boh, per me Bryan ha avuto già TUTTO nella passata Mania.
- BestintheWorld1982
ma scappa perché è Heyman a fermarlo, fosse per lui andrebbe tranquillamente ad affrontare Cena, che invece il mad genius voglia trattenerlo è molto coerente IMHOsalettone ha scritto: Il top heel sarebbe Lesnar. E lui è più grave che scappi.
- BestintheWorld1982
ma tutto cosa? ti sei già scordato come si è arrivati a quel doppio match a WM XXX e come poi è finito quel regno?CM_Punk ha scritto:
Ziggler.
Boh, per me Bryan ha avuto già TUTTO nella passata Mania.
vincere la rumble e battere Lesnar a WM XXXI sarebbe la chiusura del cerchio
Dai non capita a tutti di battere Triple H per poi andare stremato nel Main Event a vincere ancora.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma tutto cosa? ti sei già scordato come si è arrivati a quel doppio match a WM XXX e come poi è finito quel regno?
vincere la rumble e battere Lesnar a WM XXXI sarebbe la chiusura del cerchio
Si ci sarà pure arrivati in modo strano, ma che gli abbiano dato il mondo nello show più importante di tutti mi sembra innegabile.
Tra l'altro date troppo per scontata la vittoria di Lesnar contro Cena alla Rumble.
Io i miei dubbietti li ho. (Ultimo match tra i due. Contratto Lesnar che scade ad Aprile)
"Is my career over?... NO!!!"
Quel momento per me vale non solo tutta la puntata, ma anche buona parte dell'annata 2014, con ottime prospettive per la successiva. Certo, a patto che l'ottusa ostinazione del vecchio non lo porti a spingerci Reigns giù per la gola in stile Cena e fargli vincere tutto il vincibile. Non deve succedere. Non dopo questa puntata.
Bryan vs Lesnar: book it. Feud e match che si scrivono da soli. Epicità solo a parlarne.
Il Tarzanone dei poveri lo mandi contro Rusev in un match che più da sticazzi non si può, ma la dimensione a cui può ambire è quella.
Rollins (che come extra-ring è cresciuto da paura, gliene do atto) mi sa che si ritroverà Orton, anche se boh, non è che la cosa mi entusiasmi.
Resta fuori Cena, lo so. Ma forse è il mio inconscio che lo esclude, perché non ha davvero voglia di vedere l'ennesima redemption di 'sto cazzo o comunque un qualcosa che sappia di già visto triliardi di volte.
Ah, piccola annotazione a margine: che tristezza vedere Edge nel ruolo di vittima impotente.
Quel momento per me vale non solo tutta la puntata, ma anche buona parte dell'annata 2014, con ottime prospettive per la successiva. Certo, a patto che l'ottusa ostinazione del vecchio non lo porti a spingerci Reigns giù per la gola in stile Cena e fargli vincere tutto il vincibile. Non deve succedere. Non dopo questa puntata.
Bryan vs Lesnar: book it. Feud e match che si scrivono da soli. Epicità solo a parlarne.
Il Tarzanone dei poveri lo mandi contro Rusev in un match che più da sticazzi non si può, ma la dimensione a cui può ambire è quella.
Rollins (che come extra-ring è cresciuto da paura, gliene do atto) mi sa che si ritroverà Orton, anche se boh, non è che la cosa mi entusiasmi.
Resta fuori Cena, lo so. Ma forse è il mio inconscio che lo esclude, perché non ha davvero voglia di vedere l'ennesima redemption di 'sto cazzo o comunque un qualcosa che sappia di già visto triliardi di volte.
Ah, piccola annotazione a margine: che tristezza vedere Edge nel ruolo di vittima impotente.
- BestintheWorld1982
Si, ma è il come ci si è arrivati che porta a pensare che Bryan non abbia avuto tutto, che non abbia avuto una RTWM tutta incentrata su di lui e non un raffazzonato cambio di piani dovuto ad un serie di eventi, Punk che se ne va e Batista in condizioni fisiche pietose.CM_Punk ha scritto:
Dai non capita a tutti di battere Triple H per poi andare stremato nel Main Event a vincere ancora.
Si ci sarà pure arrivati in modo strano, ma che gli abbiano dato il mondo nello show più importante di tutti mi sembra innegabile.
Tra l'altro date troppo per scontata la vittoria di Lesnar contro Cena alla Rumble.
Io i miei dubbietti li ho. (Ultimo match tra i due. Contratto Lesnar che scade ad Aprile)
E io non credo che Brock perda contro Cena alla Rumble, proprio perché piani alternativi a difendere il titolo a WM per lui non ne vedo, proteggeranno John in qualche modo, ma credo vincerà Lesnar
BestintheWorld1982 ha scritto:
Si, ma è il come ci si è arrivati che porta a pensare che Bryan non abbia avuto tutto, che non abbia avuto una RTWM tutta incentrata su di lui e non un raffazzonato cambio di piani dovuto ad un serie di eventi, Punk che se ne va e Batista in condizioni fisiche pietose.
E io non credo che Brock perda contro Cena alla Rumble, proprio perché piani alternativi a difendere il titolo a WM per lui non ne vedo, proteggeranno John in qualche modo, ma credo vincerà Lesnar
Oddio, per come la vedo io la RTWM è stata incentrata solo su di lui praticamente.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Sfugge alla AA e rotola fuori ring, quando invece avrebbe dovuto pestare Cena.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma scappa perché è Heyman a fermarlo, fosse per lui andrebbe tranquillamente ad affrontare Cena, che invece il mad genius voglia trattenerlo è molto coerente IMHO
Poi ci sarebbe anche stato, non finire il lavoro, in vista della Rumble.
Ma fugge subito, ben prima che Heyman lo fermi.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Già me lo immagino mentre sta subendo la Kimura e la reversa nella Yes Lock

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Bryan ritorna... ma è un ritorno agrodolce.
Non fraintendetemi, sono felicissimo che Bryan sia tornato e soprattutto che non abbia dovuto ritirarsi, però con il suo ritorno le sue possibilità di vincere alla Rumble schizzano alle stelle. E di conseguenza, come salgono alle stelle le sue, crollano nelle stalle quelle di Dolph Ziggler, che io avrei davvero voluto veder vincere quest'anno. È un peccato perché ci stavo davvero cominciando a credere che potesse vincere. E anche perché credo che se non sfrutti questo momento qui per consacrarsi non ci riuscirà più. Io comunque non smetto di crederci. #ZigglerForMania
Per il resto segmento finale così così, davvero Cena in certe situazioni sembra proprio un fesso. E far tornare l'Authority dopo un mese è una rottura di palle disumana, ricominciano i Raw tutti uguali che si aprono con l'arrivo dell'Authority che parla ore. Che palle.
Ah, le discussioni su Cesaro per favore fatele su qualcosa di sensato, non su "ropes/sides" please.
Non fraintendetemi, sono felicissimo che Bryan sia tornato e soprattutto che non abbia dovuto ritirarsi, però con il suo ritorno le sue possibilità di vincere alla Rumble schizzano alle stelle. E di conseguenza, come salgono alle stelle le sue, crollano nelle stalle quelle di Dolph Ziggler, che io avrei davvero voluto veder vincere quest'anno. È un peccato perché ci stavo davvero cominciando a credere che potesse vincere. E anche perché credo che se non sfrutti questo momento qui per consacrarsi non ci riuscirà più. Io comunque non smetto di crederci. #ZigglerForMania
Per il resto segmento finale così così, davvero Cena in certe situazioni sembra proprio un fesso. E far tornare l'Authority dopo un mese è una rottura di palle disumana, ricominciano i Raw tutti uguali che si aprono con l'arrivo dell'Authority che parla ore. Che palle.
Ah, le discussioni su Cesaro per favore fatele su qualcosa di sensato, non su "ropes/sides" please.
Boh, per quanto mi piaccia Ziggler non lo vedo come top star.RobLP ha scritto:Bryan ritorna... ma è un ritorno agrodolce.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
A me invece Ziggler stava convincendo nelle ultime settimane. Concordo sul fatto che l'unica occasione giusta per lui sarebbe quest'anno. Per dire la verità contro Lesnar non ce lo vedo, ma se il campione fosse Cena...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Prima di Survivor Series, dopo il segmento con Triple H che dice a Ziggler che a Cena di lui non gliene frega nulla, avevo avuto un flash di Ziggler Royal Rumble winner che va a sfidare John Cena campione a Wrestlemania e vince. Poi sono rinsavito.
#AncheIModSiSeganoAVolte
#ZigglerForMania
#AncheIModSiSeganoAVolte
#ZigglerForMania