WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
+thephenom88+

Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014

Messaggio da +thephenom88+ »

SPOILER
Spoiler:
We noted earlier this week that Triple H announced at this past Tuesday's SmackDown taping, which will air this Friday, that Team Cena would be fired if they lost their match against The Authority this Sunday at Survivor Series.

Reader Bob Berger sent word that Triple H actually seemingly excluded John Cena from the stipulation. Triple H said that he wouldn't fire Cena because he still has value to the WWE, while the other four were replaceable. He went on to say that even if he did fire Cena, that Cena is set for life money-wise, but that the other four would be hurting.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

3:16 ha scritto:
Sei il mio idolo.

Juventus :party:
:fiori:

Seriamente però argomenta la tua affermazione perché non vedo come possa essere giusto vedere Cena vs The Power al giorno d'oggi.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Non vogliono far perdere Cena perché se perde 2 PPV consecutivi gli fanno perdere credibilità...che stronzata. Uno che avrà perso pulito 2-3 volte negli ultimi 5 anni (The Rock, Bryan , anche perché la vittoria contro Punk fu causata da Laurinaitis). Poi in pratica dopo averle prese di brutto da Lesnar a Summerslam lo ha massacrato con quattro AA a NOC quindi come credono che Cena possa perdere la sua credibilità? La cosa fastidiosa è non far mai vincere l'heel pulito come è successo a Orton e sta succedendo a Rollins...
Comunque hanno delle nuove idee solo quando Cena è fuori per infortunio sennò gli danno titoli del mondo a random come quello vinto con Del Rio a SS 2013...
Ultima modifica di Myles Kennedy il 20/11/2014, 20:51, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

KTW ha scritto: :fiori:

Seriamente però argomenta la tua affermazione perché non vedo come possa essere giusto vedere Cena vs The Power al giorno d'oggi.

Appena posso ti dico. Adesso sono al cell e non posso far post più lunghi di questi.

AmazingOne
Città: Vicenza

Messaggio da AmazingOne »

Sinceramente non comprendo tutta questa indignazione per questa storyline quando il prodotto WWE è a livelli tra il mediocre e l'inguardabile da anni ormai, ogni tanto azzeccano qualcosa ma anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

Quindi vi chiedo: Perchè continuate a guardare un prodotto che definite, a ragione, merda? solo per il gusto di criticare?
Voglio precisare che è una domanda seria a cui mi piacerebbe qualcuno rispondesse se ne ha voglia

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Sapete se sarà in chiaro su Sky visto che comunque sarà gratuito sul WWE network?

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Nope pagamento

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Capisco!
Torno in Italia proprio dopodomani, seguirò le vicende leggendo il forum allora :)

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Spoiler:
Dio venditore di carote sto per sclerare malissimo.Quindi mi volete far credere che seppure il feud sia Cena vs Authority,e CENA sia il primo antagonista,nel caso dovesse perdere si terrebbe il posto?MA CHE SENSO HA?!?!???????!!?? MA ALLORA XHE CAXZO HAI FATTO AFFARE TUTTA LA STIPULAZIONE?Dio portoricano che nervoso.Ziggler e co sono dei ciula

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

WadeBarret96 ha scritto:Uno che avrà perso pulito 2-3 volte negli ultimi 5 anni (The Rock, Bryan , anche perché la vittoria contro Punk fu causata da Laurinaitis).
http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... -john.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Voglio ricordare che questa storyline è iniziata con uno splendido promo di John Cena in cui prometteva, ad un pubblico che invoca il ricambio generazionale nel ME, un futuro ancora molto lontano ed una sua costante presenza.
Poi oh, mi fa tenerezza il principe che accusa di "smartismo estremo" chicchessia, alludendo quindi che alcuni soggetti hanno una visione troppo intelligente della storia.
Sono sempre più dell'idea che il principe sia la personificazione di un gianduiotto sciolto dentro alla tasca di quei vecchi jeans grigi che non si mettono mai perché fa brutto.
Ultima modifica di Jolly il 20/11/2014, 23:11, modificato 1 volta in totale.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

AmazingOne ha scritto:Sinceramente non comprendo tutta questa indignazione per questa storyline quando il prodotto WWE è a livelli tra il mediocre e l'inguardabile da anni ormai, ogni tanto azzeccano qualcosa ma anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.

Quindi vi chiedo: Perchè continuate a guardare un prodotto che definite, a ragione, merda? solo per il gusto di criticare?
Voglio precisare che è una domanda seria a cui mi piacerebbe qualcuno rispondesse se ne ha voglia
magari ti sembrerà banale,ma la risposta è perchè la si segue GRATIS,mica i vuole un genio per arrivarci.

TRA l'altro quoto le prime righe,questi fanno un prodotto mediocre da tipo post king of the ring 2001,poi ogni tanto ti azzeccano qualche mese giusto per darci il contentino.

nel 2014 sentire ancora gente che si aspetta chissà che cosa dalla wwe,cioè dalla WWE DIOBONO.

boh,sembra che avete iniziato a seguirla da mesi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

undertaker ha scritto:
magari ti sembrerà banale,ma la risposta è perchè la si segue GRATIS,mica i vuole un genio per arrivarci.

TRA l'altro quoto le prime righe,questi fanno un prodotto mediocre da tipo post king of the ring 2001,poi ogni tanto ti azzeccano qualche mese giusto per darci il contentino.

nel 2014 sentire ancora gente che si aspetta chissà che cosa dalla wwe,cioè dalla WWE DIOBONO.

boh,sembra che avete iniziato a seguirla da mesi.
Non direi che la si segue gratis. Quello al massimo vale per la Tna. I programmi Wwe sono trasmessi da un'emittente a pagamento.
Ora replicherai " ma io sono più furbo, me la scarico"... beh occupare decine di giga di spazio sul pc o farsi notti insonni per guardarla in streaming è indice di alto masochismo per un prodotto che non piace.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Colosso ha scritto:
Non direi che la si segue gratis. Quello al massimo vale per la Tna. I programmi Wwe sono trasmessi da un'emittente a pagamento.
Ora replicherai " ma io sono più furbo, me la scarico"... beh occupare decine di giga di spazio sul pc o farsi notti insonni per guardarla in streaming è indice di alto masochismo per un prodotto che non piace.
semmai il contrario

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Colosso ha scritto:
il 90% di qua dentro (a stare larghi)la guarda su desirulez.

ma io se dovrei vederla a pagamento figurati se ci spenderei dei soldi,idem il 95% del forum.

comunque sto discorso te lo faccio al netto se non esistesse il network,(visto che si discuteva di spenderci money per seguirla).io i soldi per il network ce li spendo,di certo non mi ci sono abbonato per seguire nxt,o main event per dovere di cronaca.

Rispondi