WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM_Punk

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CM_Punk »

Hanno pure messo una SV forte a sto giro.

Avrei preferito questa RTG comunque...

Spoiler:
Immagine

:blink:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:Hanno pure messo una SV forte a sto giro.

Avrei preferito questa RTG comunque...

Spoiler:
Immagine

:blink:
chi c'è di survivor e legend? Non ho fatto in tempo a vedere nella schermata

Edit: visto, c'è quella merda di Lesnar evvaffanculo, Wyatt se riesco invecelo accetto volentieri
Ultima modifica di DF PUNK il 10/03/2015, 14:37, modificato 1 volta in totale.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

DF PUNK ha scritto: chi c'è di survivor e legend? Non ho fatto in tempo a vedere nella schermata

Lesnar Leggendario e Wyatt Survivor

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Si, editato ora, Lesnar lammerda, non mi serve neanche per la Pro :addolorato:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

La carta di Lesnar rispetto alle altre leggendarie è scarsa?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto:La carta di Lesnar rispetto alle altre leggendarie è scarsa?
Secondo me sì, è quello con il parametro di forza maggiore, ma non è così elevato da giustificare la penuria che ha in carisma e velocità, in combo prende sberle a destra e a manca. E poi c'è l'aggravante che parliamo di lesnar XD

Double_L

Messaggio da Double_L »

DF PUNK ha scritto: Secondo me sì, è quello con il parametro di forza maggiore, ma non è così elevato da giustificare la penuria che ha in carisma e velocità, in combo prende sberle a destra e a manca. E poi c'è l'aggravante che parliamo di lesnar XD
Considerato che nel mazzo titolare ho già Big Show epico della fusione, Cena epico pro e Erick Rowan leggendario, tutte carte che hanno forza eccellente e velocità bassa, a sto punto non credo che mi conviene puntarci a tutti i costi.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Beh comunque nella combo forza/resistenza Lesnar è uno dei migliori

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto: Considerato che nel mazzo titolare ho già Big Show epico della fusione, Cena epico pro e Erick Rowan leggendario, tutte carte che hanno forza eccellente e velocità bassa, a sto punto non credo che mi conviene puntarci a tutti i costi.
se riesci a fare la pro di big show sarebbe un'ottima cosa, come accoppita forza e resistenza ara tutti fino al livello survivor compreso, per me è stato un toccasana. parlando in termini assoluti mi sa che conviene Wyatt per la forza, infatti spero di cuccarmela la Survivor XD.

Comunque se ci fai caso, le più pippe tra le carte normali sono proprio quelle che hanno una o più versioni speciali (Fusion, PCC ecc...) vedi Bryan, Ziggler,Orton, Reigns, dello stesso Lesnar esistono 2000 versioni. Giusto Wyatt forse è l'eeccezione.

Tornando a Lesnar, prima ho calcolato l'overall del L pro preso da un'immagine su google, beh è più scarso di una diva :-

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Vabbe ma non ha senso comparare l'overall con una diva :LOL:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:Vabbe ma non ha senso comparare l'overall con una diva :LOL:
Lo so, ma le divas lo hanno tendenzialmente più basso :P

Alla fine può essere anche una discreta carta (più per mancanza di alternative che per altro)

Ma il fatto che parliamo di Lesnar me la fa rivalutare al ribasso di brutto, è disgustoso :addolorato:

Double_L

Messaggio da Double_L »

DF PUNK ha scritto: se riesci a fare la pro di big show sarebbe un'ottima cosa, come accoppita forza e resistenza ara tutti fino al livello survivor compreso, per me è stato un toccasana. parlando in termini assoluti mi sa che conviene Wyatt per la forza, infatti spero di cuccarmela la Survivor XD.

Comunque se ci fai caso, le più pippe tra le carte normali sono proprio quelle che hanno una o più versioni speciali (Fusion, PCC ecc...) vedi Bryan, Ziggler,Orton, Reigns, dello stesso Lesnar esistono 2000 versioni. Giusto Wyatt forse è l'eeccezione.

Tornando a Lesnar, prima ho calcolato l'overall del L pro preso da un'immagine su google, beh è più scarso di una diva :-
Si purtroppo per le fusioni ho un po' di carenza di carte super rare e tra non molto inizierà anche per le ultra rare oltre a non sapere quali carte epiche sacrificare dato che per la RTG mi rimangono comode tutte. Devo fare più King Of The Ring di livelli più bassi, ma non riesco a trovare delle buone combinazioni tra titolari e riserve e dovrei riprendermi qualche potenziamento prima di iniziarli (sicuramente giungeranno con la RTG).

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Il favoloso premio vinto nel KOTR oggi :...

Immagine

Quasi mi vergogno a fare la Pro di Titus...

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Parli con uno che ha debuttato nelle L-pro con Edge, che prende schiaffi da chiunque. Meno male che tra un po' faccio la pro di Guerrero, che viaggia decisamente su altri livelli.

Comunque, escludendo le carte speciali, a qualsiasi rarità non si esce dal giro Rock-Mysterio-HBK, rimangono sempre di gran lunga i più forti.

Io stavolta punto a Wyatt survivor, è ottimo e starebbe bene nel mio mazzo.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Parli con uno che ha debuttato nelle L-pro con Edge, che prende schiaffi da chiunque. Meno male che tra un po' faccio la pro di Guerrero, che viaggia decisamente su altri livelli.

Comunque, escludendo le carte speciali, a qualsiasi rarità non si esce dal giro Rock-Mysterio-HBK, rimangono sempre di gran lunga i più forti.

Io stavolta punto a Wyatt survivor, è ottimo e starebbe bene nel mio mazzo.
non ne sono sicuro, ma a livello Survivor mi sembra che ci sia anche qualche altra carta buona che non ha mantenuto le proporzioni con i tier precedenti. Ad occhio Jericho SV sembra buono rispetto alla sega che è nel Legend mi pare... Potrei sbagliarmi

Ah e fino al livello epico è molto forte Mark Henry... :-

Rispondi