RobLP ha scritto:Io capisco solo che la risposta a quello che dico rimane sempre un "Tutto sta a vedere come lo spiegheranno". Che non è una risposta che mi soddisfa. Fine.
Concordo.
Poi potranno esserci spiegazioni della madonna e la storyline difficilmente sarà merda con questi interpreti ma il problema è il prima.
Legnarsi x nn dare sospetti ci può stare (meno se con legnarsi si intende volare da metri d'altezza sec me ma vabe..) ma nn ha senso.
Volendo tralasciare le settimane prima di Payback che nn hanno avuto nessun riferimento ecc.. ma qui si parla di neanche 24h prima.
Ancora è presto per giudicare il turn di Rollins, bisogna aspettare e vedere come si evolve la situazione.
Ora come ora mi sembra senza senso. Cioè, ti hanno pestato fino al giorno prima e poi ti unisci a loro?
Batista
Il costume di Payback, il saluto con la manina... ma quanto si sta rendendo ridicolo ultimamente.
norrisjak ha scritto:
Ok, ciò avvalora la mia ipotesi
Che però si rivela errata.
Ad ogni modo, devo concordare con te sulla questione Rollins. Probabilmente Rob è arrabbiato perché lo split non è avvenuto come lui voleva, perché magari gli stava troppo a cuore lo Shield e i suoi sviluppi.
Un po' come quando Punk turnò su The Rock, ricordo che Rob pensava che non fosse un heel turn (o comunque un inizio di heel turn).
Boh, per me dire "bisogna aspettare per capire le motivazioni di Rollins" è assurdo. Perchè si può tranquillamente già dire che tutto ciò è incoerente: va bene picchiare i veri alleati, ma non si arriva a fare voli come quello di domenica se sei venduto. E allo stesso tempo tradire così in un giorno un gruppo unitissimo, per cui ti sei fatto il mazzo per mantenerlo unito, mi sembra molto forzato...
Gsquared ha scritto:Boh, per me dire "bisogna aspettare per capire le motivazioni di Rollins" è assurdo. Perchè si può tranquillamente già dire che tutto ciò è incoerente: va bene picchiare i veri alleati, ma non si arriva a fare voli come quello di domenica se sei venduto. E allo stesso tempo tradire così in un giorno un gruppo unitissimo, per cui ti sei fatto il mazzo per mantenerlo unito, mi sembra molto forzato...
E' probabile che dopo l'addio di Batista, Triple H abbia parlato a parte con Rollins convincendolo che se fosse rimasto nello Shield, sarebbe rimasto nell'ombra di Roman Reigns e Dean Ambrose, mentre se si fosse unito all'Evolution avrebbe ricevuto più attenzioni e una carriera da singolo ad alti livelli (magari già un posto nel MITB).
Più ovviamente un innalzamento della paga.
Un pochino di forzatura è inevitabile che ci sia, come in moltissime cose, però non vedo l'incoerenza. Io penso che questo patto sia avvenuto immediatamente dopo il match a Payback, quando Rollins, dopo aver portato il suo gruppo all'ennesima vittoria ha per la prima volta iniziato a pensare al suo tornaconto personale, al suo futuro, ha deciso di scegliere il meglio per sé e non il meglio per lo Shield. Semplicissimo e per nulla incoerente.
Nell'assalto comunque si è anche intuito una sorta di dramma interno visto che nel massacrare i suoi compagnia la sua espressione era segnata dall'amarezza e anche dalla sofferenza, almeno all'inizio. Capita di tradire anche gli amici più stretti per il proprio profitto, è un comportamento perfettamente umano.