*Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: *Official Thread* | WWE Monday Night Raw 02.06.2014

Messaggio da Wednesday »

RobLP ha scritto:Io capisco solo che la risposta a quello che dico rimane sempre un "Tutto sta a vedere come lo spiegheranno". Che non è una risposta che mi soddisfa. Fine.
Concordo.
Poi potranno esserci spiegazioni della madonna e la storyline difficilmente sarà merda con questi interpreti ma il problema è il prima.
Legnarsi x nn dare sospetti ci può stare (meno se con legnarsi si intende volare da metri d'altezza sec me ma vabe..) ma nn ha senso.
Volendo tralasciare le settimane prima di Payback che nn hanno avuto nessun riferimento ecc.. ma qui si parla di neanche 24h prima.

Sallent

Messaggio da Sallent »

norrisjak ha scritto:
Amen.
Un po' come il "se son furbi" di Sallent
Tu se non tiri fuori il mio nome non sei contento.
Anche a costo di sparare minchiate come la suddetta.

Sei attratto da me? Ti attizzo? Sono etero, giusto per precisare.

Sallent

Messaggio da Sallent »

norrisjak ha scritto:Ti meriteresti un posto in Cattedra™, magari insieme a Sallent o a WrestlinGod.
Pazzesco. E' ufficiale: io ti piaccio.

Ma è altrettanto ufficiale: sono etero, quindi pussa via.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Finalmente una cosa sensata di questo topic: il run in di Sallent.

P.S. Manco una B nel commento. Apprezzi?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

È che se penso a un idiota mi vieni in mente tu.
Coglione

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HBK84 ha scritto:Finalmente una cosa sensata di questo topic: il run in di Sallent.

P.S. Manco una B nel commento. Apprezzi?
Sallent era gay, ma adesso sta con lei!
Sallent parla con il cuore in mano,
Sallent dice, sono un altro uomo!

Sallent

Messaggio da Sallent »

norrisjak ha scritto:È che se penso a un idiota mi vieni in mente tu.
Coglione
Perché?

Segnalato nel frattempo cmq.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

Ancora è presto per giudicare il turn di Rollins, bisogna aspettare e vedere come si evolve la situazione.
Ora come ora mi sembra senza senso. Cioè, ti hanno pestato fino al giorno prima e poi ti unisci a loro?

Batista :facepalm2:
Il costume di Payback, il saluto con la manina... ma quanto si sta rendendo ridicolo ultimamente.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Sallent ha scritto: Perché?

Segnalato nel frattempo cmq.
E te lo chiedi pure?
Devi avere qualche problemino

Sallent

Messaggio da Sallent »

norrisjak ha scritto:
E te lo chiedi pure?
Devi avere qualche problemino
Sì me lo chiedo perché sei l'unico che ha la fissa con me, a parte il Principe che è solo invidioso e sta recitando un altro sè.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Sallent ha scritto: Sì me lo chiedo perché sei l'unico che ha la fissa con me, a parte il Principe che è solo invidioso e sta recitando un altro sè.
Ok, ciò avvalora la mia ipotesi

Sallent

Messaggio da Sallent »

norrisjak ha scritto:
Ok, ciò avvalora la mia ipotesi
Che però si rivela errata.

Ad ogni modo, devo concordare con te sulla questione Rollins. Probabilmente Rob è arrabbiato perché lo split non è avvenuto come lui voleva, perché magari gli stava troppo a cuore lo Shield e i suoi sviluppi.
Un po' come quando Punk turnò su The Rock, ricordo che Rob pensava che non fosse un heel turn (o comunque un inizio di heel turn).

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Boh, per me dire "bisogna aspettare per capire le motivazioni di Rollins" è assurdo. Perchè si può tranquillamente già dire che tutto ciò è incoerente: va bene picchiare i veri alleati, ma non si arriva a fare voli come quello di domenica se sei venduto. E allo stesso tempo tradire così in un giorno un gruppo unitissimo, per cui ti sei fatto il mazzo per mantenerlo unito, mi sembra molto forzato...

Sallent

Messaggio da Sallent »

Gsquared ha scritto:Boh, per me dire "bisogna aspettare per capire le motivazioni di Rollins" è assurdo. Perchè si può tranquillamente già dire che tutto ciò è incoerente: va bene picchiare i veri alleati, ma non si arriva a fare voli come quello di domenica se sei venduto. E allo stesso tempo tradire così in un giorno un gruppo unitissimo, per cui ti sei fatto il mazzo per mantenerlo unito, mi sembra molto forzato...
E' probabile che dopo l'addio di Batista, Triple H abbia parlato a parte con Rollins convincendolo che se fosse rimasto nello Shield, sarebbe rimasto nell'ombra di Roman Reigns e Dean Ambrose, mentre se si fosse unito all'Evolution avrebbe ricevuto più attenzioni e una carriera da singolo ad alti livelli (magari già un posto nel MITB).
Più ovviamente un innalzamento della paga.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Un pochino di forzatura è inevitabile che ci sia, come in moltissime cose, però non vedo l'incoerenza. Io penso che questo patto sia avvenuto immediatamente dopo il match a Payback, quando Rollins, dopo aver portato il suo gruppo all'ennesima vittoria ha per la prima volta iniziato a pensare al suo tornaconto personale, al suo futuro, ha deciso di scegliere il meglio per sé e non il meglio per lo Shield. Semplicissimo e per nulla incoerente.

Nell'assalto comunque si è anche intuito una sorta di dramma interno visto che nel massacrare i suoi compagnia la sua espressione era segnata dall'amarezza e anche dalla sofferenza, almeno all'inizio. Capita di tradire anche gli amici più stretti per il proprio profitto, è un comportamento perfettamente umano.

Rispondi