Viste le premesse nel Raw post Extreme Rules, direi che non si possa obbiettare.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh dai anche non fosse rotto sarebbe finito contro Kane ancora, visto che i papabili erano tutti coinvolti in altro, quindi almeno sta storia è più interessante di un ennesimo match con Kane.
WWE Payback 2014/ Official Thread
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: WWE Payback 2014/ Official Thread
- ministrybigevil
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Swanton ha scritto:Menzione d'onore per quelle tre bottiglie di roba verde sul tavolo dei commentatori che restano piene per tutto il ppv.
A un certo punto probabilmente glielo fanno notare, jbl e lawler le stappano fingendo di bere e le rimettono sul tavolo esattamente come prima, cole si inventa di averne già bevuta una e che quella è la seconda. Spettacolare, chissà quanto deve fare schifo, sarà contento lo sponsor
sono 3 geni.. e il quarto è Heyman per la risposta al pubblico su CM Punk Re: WWE Payback 2014/ Official Thread
Dici che questa è merda ma poteva essere ancora più merda? Ci sta. Il mio timore è però che il rematch con Kane sia solo rimandato a MITB. Spero vivamente di sbagliarmi.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Eh dai anche non fosse rotto sarebbe finito contro Kane ancora, visto che i papabili erano tutti coinvolti in altro, quindi almeno sta storia è più interessante di un ennesimo match con Kane.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
hai Wyatt che ha chiuso il feud con Cena, hai Cena stesso, hai 2 su 3 dei membri dell'Evolution, Batista si dovrebbe fermare; sarebbero dei folli a riproporre ancora Kane, ergo lo farannoGalois27 ha scritto:
Dici che questa è merda ma poteva essere ancora più merda? Ci sta. Il mio timore è però che il rematch con Kane sia solo rimandato a MITB. Spero vivamente di sbagliarmi.

Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 02/06/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Un'indiscrezione riportava proprio questo scenario, però Kane non doveva mica prendersi una pausa dopo Payback per promuovere il suo film?Galois27 ha scritto:
Dici che questa è merda ma poteva essere ancora più merda? Ci sta. Il mio timore è però che il rematch con Kane sia solo rimandato a MITB. Spero vivamente di sbagliarmi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bisogna anche vedere chi mettono nel MITB.
Se i 5 liberati ieri+Orton li piazzano nel MITB o fai riposare ancora Bryan (al che da vedere che fanno) o lo mandi contro un Kane random.
Se i 5 liberati ieri+Orton li piazzano nel MITB o fai riposare ancora Bryan (al che da vedere che fanno) o lo mandi contro un Kane random.
ma infatti non è colpa di Bryan. E' colpa delle circostanze, delle attese e della pessima gestione. Non è colpa sua. Ma per ora il suo regno è uno dei più noiosi degli ultimi anni. Non a caso Wyatt-Cena ed Evolution-Shield lo hanno sovrastato già dal post ManiaJeff Hardy 18 ha scritto:
@DaveBautista 16 min
6 guys go 2 war and beat the shit out of each other and what do the genius smarks walk away with?"Batista wore blue!What a loser!" #dipshits
6 guys go 2 war and beat the shit out of each other and what do the genius smarks walk away with?"Batista wore blue!What a loser!" #dipshits
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Nel tuo, di disinteresse, visto che il pubblico ieri l'ha supportato molto.RobLP ha scritto:Barrett è già ripiombato totalmente nel solito disinteresse di quando è campione e il suo match con RVD non raggiunge nemmeno la sufficienza.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Sono molto buone invece, ne ho bevute un paio e meritano parecchio, peccato che non si trovano facilmente.Swanton ha scritto:Menzione d'onore per quelle tre bottiglie di roba verde sul tavolo dei commentatori che restano piene per tutto il ppv.
A un certo punto probabilmente glielo fanno notare, jbl e lawler le stappano fingendo di bere e le rimettono sul tavolo esattamente come prima, cole si inventa di averne già bevuta una e che quella è la seconda. Spettacolare, chissà quanto deve fare schifo, sarà contento lo sponsor
Squirt un paio di coglioni, si vede da un chilometro che è la fascia del vestito che parte dal collo che fa ri flesso e ombra con le luci.
Meno pippe (mentali e non) che dopo serve andare dall'oculista
Meno pippe (mentali e non) che dopo serve andare dall'oculista
batista è uno dei miei preferiti... ma quell'attire era un pugno nell'occhio. A quel punto meglio questoGalois27 ha scritto:@DaveBautista 16 min

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Vito ricchio!!!the sed ha scritto:
batista è uno dei miei preferiti... ma quell'attire era un pugno nell'occhio. A quel punto meglio questo![]()
Cesaro vs. Sheamus è stato "stroncato" proprio sul più bello, stava uscendo un buon match e anche solo altri cinque minuti avrebbero fatto comodo. E' chiaro che abbiano voluto lasciare il titolo all'irlandese e nel contempo preservare lo svizzero ma poco più di dieci minuti in un PPV per i due sono il nulla.
Cena vs. Wyatt si lascia tranquillamente guardare, per le pochissime pause morte (grazie anche all'azione degli altri quattro sparring partner) e per alcune manovre/spot discreti. Rispetto al match di merda di Extreme Rules è decisamente un passo avanti.
Mi aspettavo invece di più dal main event, il match è più che sufficiente ma rimane una buona brawlerata a cui manca qualcosa in più per fare il salto di qualità (tipo una non perfetta gestione e un'intensità non altissima).
Il resto non l'ho visto manco per sbaglio ma sono comunque contento di sapere che finalmente, dopo più di tre anni di abbozzi e inizi di tentativi, i Rhodes potrebbero avere un feud fra loro, sperando che non lo gestiscano di merda.
Cena vs. Wyatt si lascia tranquillamente guardare, per le pochissime pause morte (grazie anche all'azione degli altri quattro sparring partner) e per alcune manovre/spot discreti. Rispetto al match di merda di Extreme Rules è decisamente un passo avanti.
Mi aspettavo invece di più dal main event, il match è più che sufficiente ma rimane una buona brawlerata a cui manca qualcosa in più per fare il salto di qualità (tipo una non perfetta gestione e un'intensità non altissima).
Il resto non l'ho visto manco per sbaglio ma sono comunque contento di sapere che finalmente, dopo più di tre anni di abbozzi e inizi di tentativi, i Rhodes potrebbero avere un feud fra loro, sperando che non lo gestiscano di merda.