Potrebbero essere i motori del Millennium Falcon

Ah, ero sicuro fosse inutile, non è che abbiamo un esercito spazialeDenisPirola ha scritto: ↑28/01/2021, 17:49 Il 113.
Hanno detto che ho fatto bene ad avvisare.
Mi hanno chiesto tutto i dettagli.
Ho provato anche a contattare “Il Gazzettino”, ma non ci sono riuscito.
Aspetto domani per vedere se danno la notizia.
Nelle vicinanze di un aeroporto è comunque utile segnalare movimenti “non convenzionali” nello spazio aereo.
Ero sicuro che lo avessero visto nelle vicinanze.MacheteKowalski ha scritto: ↑28/01/2021, 18:19 https://www.telefriuli.it/cronaca/ufo-o ... 16337/art/
Potrebbero essere i motori del Millennium Falcon![]()
Implicitamente, quindi, sono “doppiamente mona” anch’io.MacheteKowalski ha scritto: ↑29/01/2021, 8:10 Sorry Denis, avevo capito fosse di mercoledì sera sinceramente, mi ha tratto in inganno la data dell'articolo (anche se nel corpo c'è scritto 6 gennaio quindi sono doppiamente mona).
Beh a Savona cosa verrebbero a fare (a parte mangiare focaccia naturalmente)? Parlare di wrestling con Colosso?!
A proposito dell’ amico Colosso {che saluto}, ho scoperto che “Moroni” è/era il nome dell’ Angelo che consegnò a John Smith il libro di metallo, dove c’erano scritti i fondamenti della religione mormona {Salt Lake City, Utah}.
Non dovrebbe essere troppo lontano dalla base americana Ederle.
Beh, anche di più. Secondo il "mito" Moroni era proprio il figlio di Mormon, il profeta, che scrisse il libro omonimo.DenisPirola ha scritto: ↑30/01/2021, 16:58 ho scoperto che “Moroni” è/era il nome dell’ Angelo che consegnò a John Smith il libro di metallo
A questo proposito :deathstrike overkill ha scritto: ↑30/01/2021, 18:12 Beh, anche di più. Secondo il "mito" Moroni era proprio il figlio di Mormon, il profeta, che scrisse il libro omonimo.