Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*

Messaggio da Jakumino »

CM-Cena ha scritto:I "Si!" quando ADR attacca Batista. E' incredibile,Batista ha mandato over Del Rio. Dio cristo.
Non vedevo il pubblico reagire a Del Rio dal Raw after Mania 28 con Sheamus nuovo WHC.

DANGEROUS

Messaggio da DANGEROUS »

Mannu ha scritto:In tutto questo ho capito almeno perché Batista utilizza la theme dei Saliva.
Peggio di Roman Reigns a Survivor Series...

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Vista ora la puntata

Ziggler fa un altro promo carino sull'App

Batista incommentabile, non è nel mio stile ma spero che Del Rio stiffi come un porco alla Chamber

Pure nel Nebraska fanno cori pro-Punk e divertente come Orton non si fermi un secondo nel promo d'apertura per non farli risaltare

Debutta Emma e si prospetta un feud con Summer Rae, che bello

Bryan che si prende la vittoria, settimana prossima torna Henry ( che oramai non fa neanche più notizia visti tutti i comeback da lui fatti. Ma ritirati, cazzo), Show perlomeno è sparito, debutta Rusev (che bello parte 2)
Kane interviene (ritirati parte 2)

In tutto questo la roba di Miz non so dove collocarla

DANGEROUS

Messaggio da DANGEROUS »

The master of ROH ha scritto:In tutto questo la roba di Miz non so dove collocarla
Che ha fatto Miz? Mi sarà sfuggito.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio di Raw scadente: niente di interessante, nemmeno la vittoria di Bryan contro Orton mi ha fatto sussultare (è un modo per tenere a bada il WWE Universe e per far passare Orton come sfavorito prima della sua prima "trionfale" vittoria nell'Elimination Chamber, nient'altro).
Il match nella gabbia è stato molto fiacco, sotto le mie aspettative (che regole di merda! Non potevano fare come The Usos vs. The Family??): bello da vedere il Moonsault dalla cima della gabbia, un gesto atletico non perfetto, anzi, ma comunque "affascinante".
Della puntata oltre al ME, al Cage match, alla nuova Theme di Titus e al segmento Del Rio-Batista (almeno il Messicano è stato meno vigliacco del solito, già solo per il fatto di essere andato faccia a faccia con The Animal), non ricordo assolutamente null'altro.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mystogan ha scritto:Ma i commenti di Cole, Lawler e JBL sulla faccia di Christian durante il suo match con Swagger sono casualità o ci dovrei leggere qualcosa che non vedo?
Ah, sì, la presa per il culo la vedo.
Non ho fatto molto caso alle loro parole, che hanno detto?

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

DANGEROUS ha scritto:
Che ha fatto Miz? Mi sarà sfuggito.
Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.
In realtà non so neanche perchè mi è rimasto impresso

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The master of ROH ha scritto:
Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.
Una cosa così assurda e senza senso rimane impressa.

The master of ROH

WWEonly4ever ha scritto:
Una cosa così assurda e senza senso rimane impressa.
In realtà di solito ste cose intrigano, ma sapendo che non hanno un cazzo di idea a lungo raggio (e ci scommetto le palle che è uno dei motivi per cui Punk se ne è andato, perchè ha sempre sottolineato l'importanza della programmazione a lungo termine e fosse per lui starebbero bookando Wrestlemania 31, parole sue) ti passa pure la voglia, pensando che settimana prossima avranno già cambiato idea.

Guarda la differenza abissale con la ROH, il turn di Cole (giusto per restare all'annata fine 2013-2014 se no ci sarebbero altri esempi) è una delle robe più ben scritte mai viste.
Delirious booka sempre a lungo raggio e la differenza si vede

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

DANGEROUS ha scritto:
Peggio di Roman Reigns a Survivor Series...
Sig. Fenomeno, potrebbe scrivere in bianco come tutti, senza infastidire gli occhi e/o distrarre l' utenza, cortesemente ?

Potrà sempre farsi notare per i contenuti, se è quello che desidera. Se, invece, è il colore giallo la sua fissazione, potrà diventare uno staffer di TW e avere il suo nome maiuscolo bello colorato.

Sacher

Messaggio da Sacher »

The master of ROH ha scritto:
Sembra la classica manovra disperata della TNA.

DANGEROUS

Messaggio da DANGEROUS »

The master of ROH ha scritto:Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.
Ah... chissà se fa tutto parte del grande piano WWE vs fans ahahah
DenisPirola ha scritto:
Sig. Fenomeno, potrebbe scrivere in bianco come tutti, senza infastidire gli occhi e/o distrarre l' utenza, cortesemente ?

Potrà sempre farsi notare per i contenuti, se è quello che desidera. Se, invece, è il colore giallo la sua fissazione, potrà diventare uno staffer di TW e avere il suo nome maiuscolo bello colorato.
Fenomeno non è il mio cognome, e ti do il permesso di darmi del tu.
L'arancio sta bene col blu, non vedo per quale motivo sia tu e il moderatore (o staffer? boh) Y2J Paguro mi chiedete di scrivere in bianco.
Ora che sai che scrivo colorato puoi saltare già il messaggio che vedi con quel colore se ti irrito addirittura...
Ultima modifica di DANGEROUS il 04/02/2014, 20:08, modificato 1 volta in totale.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

DenisPirola ha scritto:

Sei un impertinente, non sai che è un Simpson? :serious:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Christian Peeps ha scritto: Sei un impertinente, non sai che è un Simpson? :serious:
Credevo avesse fatto la pipì controvento.

Buona serata.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

LA MERDA E' MORTA
E SI E' REINCARNATA
IN ALTRA MERDA

Rispondi