Non vedevo il pubblico reagire a Del Rio dal Raw after Mania 28 con Sheamus nuovo WHC.CM-Cena ha scritto:I "Si!" quando ADR attacca Batista. E' incredibile,Batista ha mandato over Del Rio. Dio cristo.
Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Re: Monday Night Raw 03/02/2014 *Official Topic*
Peggio di Roman Reigns a Survivor Series...Mannu ha scritto:In tutto questo ho capito almeno perché Batista utilizza la theme dei Saliva.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Vista ora la puntata
Ziggler fa un altro promo carino sull'App
Batista incommentabile, non è nel mio stile ma spero che Del Rio stiffi come un porco alla Chamber
Pure nel Nebraska fanno cori pro-Punk e divertente come Orton non si fermi un secondo nel promo d'apertura per non farli risaltare
Debutta Emma e si prospetta un feud con Summer Rae, che bello
Bryan che si prende la vittoria, settimana prossima torna Henry ( che oramai non fa neanche più notizia visti tutti i comeback da lui fatti. Ma ritirati, cazzo), Show perlomeno è sparito, debutta Rusev (che bello parte 2)
Kane interviene (ritirati parte 2)
In tutto questo la roba di Miz non so dove collocarla
Ziggler fa un altro promo carino sull'App
Batista incommentabile, non è nel mio stile ma spero che Del Rio stiffi come un porco alla Chamber
Pure nel Nebraska fanno cori pro-Punk e divertente come Orton non si fermi un secondo nel promo d'apertura per non farli risaltare
Debutta Emma e si prospetta un feud con Summer Rae, che bello
Bryan che si prende la vittoria, settimana prossima torna Henry ( che oramai non fa neanche più notizia visti tutti i comeback da lui fatti. Ma ritirati, cazzo), Show perlomeno è sparito, debutta Rusev (che bello parte 2)
Kane interviene (ritirati parte 2)
In tutto questo la roba di Miz non so dove collocarla
Che ha fatto Miz? Mi sarà sfuggito.The master of ROH ha scritto:In tutto questo la roba di Miz non so dove collocarla
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Episodio di Raw scadente: niente di interessante, nemmeno la vittoria di Bryan contro Orton mi ha fatto sussultare (è un modo per tenere a bada il WWE Universe e per far passare Orton come sfavorito prima della sua prima "trionfale" vittoria nell'Elimination Chamber, nient'altro).
Il match nella gabbia è stato molto fiacco, sotto le mie aspettative (che regole di merda! Non potevano fare come The Usos vs. The Family??): bello da vedere il Moonsault dalla cima della gabbia, un gesto atletico non perfetto, anzi, ma comunque "affascinante".
Della puntata oltre al ME, al Cage match, alla nuova Theme di Titus e al segmento Del Rio-Batista (almeno il Messicano è stato meno vigliacco del solito, già solo per il fatto di essere andato faccia a faccia con The Animal), non ricordo assolutamente null'altro.
Il match nella gabbia è stato molto fiacco, sotto le mie aspettative (che regole di merda! Non potevano fare come The Usos vs. The Family??): bello da vedere il Moonsault dalla cima della gabbia, un gesto atletico non perfetto, anzi, ma comunque "affascinante".
Della puntata oltre al ME, al Cage match, alla nuova Theme di Titus e al segmento Del Rio-Batista (almeno il Messicano è stato meno vigliacco del solito, già solo per il fatto di essere andato faccia a faccia con The Animal), non ricordo assolutamente null'altro.
-
Christian Peeps
Non ho fatto molto caso alle loro parole, che hanno detto?Mystogan ha scritto:Ma i commenti di Cole, Lawler e JBL sulla faccia di Christian durante il suo match con Swagger sono casualità o ci dovrei leggere qualcosa che non vedo?
Ah, sì, la presa per il culo la vedo.
- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.DANGEROUS ha scritto:
Che ha fatto Miz? Mi sarà sfuggito.
In realtà non so neanche perchè mi è rimasto impresso
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Una cosa così assurda e senza senso rimane impressa.The master of ROH ha scritto:
Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.
- The master of ROH
In realtà di solito ste cose intrigano, ma sapendo che non hanno un cazzo di idea a lungo raggio (e ci scommetto le palle che è uno dei motivi per cui Punk se ne è andato, perchè ha sempre sottolineato l'importanza della programmazione a lungo termine e fosse per lui starebbero bookando Wrestlemania 31, parole sue) ti passa pure la voglia, pensando che settimana prossima avranno già cambiato idea.WWEonly4ever ha scritto:
Una cosa così assurda e senza senso rimane impressa.
Guarda la differenza abissale con la ROH, il turn di Cole (giusto per restare all'annata fine 2013-2014 se no ci sarebbero altri esempi) è una delle robe più ben scritte mai viste.
Delirious booka sempre a lungo raggio e la differenza si vede
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sig. Fenomeno, potrebbe scrivere in bianco come tutti, senza infastidire gli occhi e/o distrarre l' utenza, cortesemente ?DANGEROUS ha scritto:
Peggio di Roman Reigns a Survivor Series...
Potrà sempre farsi notare per i contenuti, se è quello che desidera. Se, invece, è il colore giallo la sua fissazione, potrà diventare uno staffer di TW e avere il suo nome maiuscolo bello colorato.
Sembra la classica manovra disperata della TNA.The master of ROH ha scritto:
Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.
Ah... chissà se fa tutto parte del grande piano WWE vs fans ahahahThe master of ROH ha scritto:Niente di che in realtà, match tra Titus e Ryder, Miz entra di soppiatto senza theme ecc. e va dai commentatori e in cuffia chiede come mai questi due ricevono dello spazio in TV mentre lui no.
Fenomeno non è il mio cognome, e ti do il permesso di darmi del tu.DenisPirola ha scritto:
Sig. Fenomeno, potrebbe scrivere in bianco come tutti, senza infastidire gli occhi e/o distrarre l' utenza, cortesemente ?
Potrà sempre farsi notare per i contenuti, se è quello che desidera. Se, invece, è il colore giallo la sua fissazione, potrà diventare uno staffer di TW e avere il suo nome maiuscolo bello colorato.
L'arancio sta bene col blu, non vedo per quale motivo sia tu e il moderatore (o staffer? boh) Y2J Paguro mi chiedete di scrivere in bianco.
Ora che sai che scrivo colorato puoi saltare già il messaggio che vedi con quel colore se ti irrito addirittura...
Ultima modifica di DANGEROUS il 04/02/2014, 20:08, modificato 1 volta in totale.
-
Christian Peeps
Sei un impertinente, non sai che è un Simpson?DenisPirola ha scritto:
Sig. Fenomeno, potrebbe scrivere in bianco come tutti, senza infastidire gli occhi e/o distrarre l' utenza, cortesemente ?

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Credevo avesse fatto la pipì controvento.Christian Peeps ha scritto: Sei un impertinente, non sai che è un Simpson?
Buona serata.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
LA MERDA E' MORTA
E SI E' REINCARNATA
IN ALTRA MERDA
E SI E' REINCARNATA
IN ALTRA MERDA