Sallent ha scritto:
Come cagata, questa supererebbe di gran lunga il turn-Authority di Punk.
Persolamente non la trovo miminimente a quel livello. Sarà che sono abbastanza datato come fan da ricordarmi Austin che si unisce all'Alliance non per il suo passato in ECW e WCW, ma perché Vince gli preferiva Angle...
- We still don't know if Sheamus is scheduled to make his return at Sunday's WWE Royal Rumble pay-per-view but we now know he is returning soon because he's penciled into one of the top 5 matches at WrestleMania XXX.
Current plans as of today, January 24th, have Sheamus facing Daniel Bryan in a singles match at WrestleMania.
This will be the third WrestleMania match between the two. They faced in a Lumberjack dark match resulting on a no contest at WrestleMania 27 and Sheamus defeated Bryan in 18 seconds at WrestleMania 28.
Io quel match lo vorrei vedere, ma non a WM e magari con il titolo in palio quando Bryan l'avrà finalmente conquistato.
Sarebbe nel midcard se lo facessero a Mania, e non se lo meritano (soprattutto Bryan).
Comunque ennesimo rumor che smentisce tutti gli altri di questi giorni, speriamo che domenica vengano smentiti tutti.
Giant92 ha scritto:Io quel match lo vorrei vedere, ma non a WM e magari con il titolo in palio quando Bryan l'avrà finalmente conquistato.
Sarebbe nel midcard se lo facessero a Mania, e non se lo meritano (soprattutto Bryan).
Comunque ennesimo rumor che smentisce tutti gli altri di questi giorni, speriamo che domenica vengano smentiti tutti.
Armageddon ha scritto:
Extreme Rules 2013. Un bel match.
Fu nel 2012 e lo adorai, in un certo senso fu il match che mi fece ''innamorare'' di Bryan.
Io comunque un match tra i due lo vorrei rivedere, magari con i loro status invertiti e, vista l'ottima alchimia che i due hanno dimostrato, con un minutaggio ancora migliore e nel contesto giusto credo possano tirare fuori un mezzo capolavoro.
Armageddon ha scritto:
Non sarebbe ripetitivo fare per tre anni un match tra i due ?
In pratica non hanno mai avuto un match a WM loro due
Devil ha scritto:L'American Dragon ha dichiarato che, se a WrestleMania non dovesse lottare per il Titolo del Mondo, vorrebbe affrontare Triple H, essendo colui che gli ha impedito di raggiungere i suoi obiettivi.
Sheamus vs. Bryan è stato uno dei migliori match del 2012 e i due ogni volta che si sono scontrati hanno messo in piedi incontri buoni/ottimi (ricordo piacevolmente un match senza squalifiche a Raw).
A WM desidero vedere Bryan nel WWE WHC match, o comunque nei primi tre Main Event; se non sará proprio possibile, allora ben venga Sheamus contro Bryan, anzichè Bray vs. Bryan.
Io i due li vorrei vedere nel post WM in una lunga faida per il WWE WHC, ovviamente con Sheamus heel e Daniel face.
WWEonly4ever ha scritto:Sheamus vs. Bryan è stato uno dei migliori match del 2012 e i due ogni volta che si sono scontrati hanno messo in piedi incontri buoni/ottimi (ricordo piacevolmente un match senza squalifiche a Raw).
A WM desidero vedere Bryan nel WWE WHC match, o comunque nei primi tre Main Event; se non sará proprio possibile, allora ben venga Sheamus contro Bryan, anzichè Bray vs. Bryan.
Io i due li vorrei vedere nel post WM in una lunga faida per il WWE WHC, ovviamente con Sheamus heel e Daniel face.
Si ma che palle tre volte a WM lo stesso match.
Se non l'hanno saputo gestire le altre volte non è colpa nostra.
Per di più costruito in due mesi
Nell’ultima puntata di SmackDown non sono stati annunciati ulteriori partecipanti al Royal Rumble match. Al momento, dunque, sono 20 i nomi confermati e 10 i posti ancora liberi. Ecco la lista attuale:
Batista, CM Punk (#1), Alberto Del Rio, Big E Langston, The Miz, R-Truth, Xavier Woods, Kofi Kingston, Goldust, Cody Rhodes, Fandango, Rey Mysterio, Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose, Erick Rowan, Luke Harper, Damien Sandow, Jey Uso, Jimmy Uso.
Nell’ultima puntata di SmackDown non sono stati annunciati ulteriori partecipanti al Royal Rumble match. Al momento, dunque, sono 20 i nomi confermati e 10 i posti ancora liberi. Ecco la lista attuale:
Batista, CM Punk (#1), Alberto Del Rio, Big E Langston, The Miz, R-Truth, Xavier Woods, Kofi Kingston, Goldust, Cody Rhodes, Fandango, Rey Mysterio, Roman Reigns, Seth Rollins, Dean Ambrose, Erick Rowan, Luke Harper, Damien Sandow, Jey Uso, Jimmy Uso.
Veramente sono stati annunciati anche Swagger e Cesaro