da WM XXIX a E.R. ha fatto 2 raw e il match di PPV, cosa che se ci mettiamo un apparizione alla RR ha già fatto ora, tutto sta a vedere dopo quante date farà e dipende da che piani hanno e mi sembra che per ora Taker sia lontano anni luce da luiE.Ganzerli ha scritto:Chi dice che Lesnar farà date extra non ha calcolato secondo me che dopo Wrestlemania Lesnar sparirà (se jobba a Taker), mentre l'anno scorso è rimasto per Extreme Rules. Ecco dove escono le date extra probabilmente, è solo una distribuzione diversa.
WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 06/01/14 | RAW GOES OLD SCHOOL
Uh mi sa che mi tocca scrivere più di cinque righe anche se c'è poco da spiegare visto che il tutto mi sembra abbastanza semplice da capire.MickFoley82 ha scritto:Ma cosa devo difendere la wwe?Siete voi che vi fate ultraseghe mentali e non valutate i fatti in base a cio' che capita ,ma solo in base ai vostri desideri.
Quindi mettiamo che il wrestler in questione sia batista dalla settimana scorsa al giorno del ritorno di Batista a Lesnar gli facciamo fare lo spillatore di birre al bar di raw...stanno costruendo la sua storia e dopo Henry un altro che tra l'altro ha anche una storia in passato contro Lesnar gli si fa di fronte e si grida subito al wwe merda ancora prima che si ufficializzi la contesa alla Rumble o a Raw,ineccepibili il tutto perche non capita quello che si vuole vedere.
Nel giro titolato nn ci possono entrare ed esserci sempre tutti dentro...ora ci sono orton e cena...lesnar di traverso che ha detto che prendere una shot,batista che è dentro la Rumble ed ovviamente pure mezzo rooster dato che ci si sta avvicinando alla Royal Rumble.
Punk è un grande wrestler un grande personaggio e non ha sempre bisogno di roteare attorno alla cintura per avere interesse su di se e attenzione...ed anzi lo stanno utilizzando per pushare altro materiale e cio è un ottima cosa per un wrestler.
Parto dall'alto: io non ho 'desideri' eccetto vedere belle storie e bei match, che sarebbe tipo tutto quello che uno chiede quando segue il wrestling major. Al momento non ho nulla di tutto questo, anzi. E tutto questo lo valuto in base a ciò che vedo e ciò che vedo al momento è oggettivamente bruttino. I part timers (quindi i Lesnar e i Batista) dovrebbero servire appunto a fare ciò che si chiede, contribuire alle belle storie e ai bei match (e perché no anche lavorare con chi deve essere pushato, ma questo è un altro discorso di cui magari accennerò qualcosina sotto). Poi magari sei/siete come Colosso e ti/vi piacciono i Mark Henry e i Big Show ma, oggettivamente, Lesnar vs. Show non è bello (ed è anche piuttosto inutile per i motivi che ti sto cercando di spiegare da oggi pomeriggio). E' un filler, merdoso, inutile e Lesnar non ha bisogno di questo (che poi da quando si guarda di cosa ha bisogno Lesnar diobbò, Lesnar). Non è difficile da capire, questa ostinazione nel difendere la WWE ad ogni costo proprio non la capisco (e non è riferito solo a te).
Comunque questo Lesnar vs. Show è un male minore ma è un po' la spiegazione e l'emblema di tutti gli ultimi anni WWE: non creiamo nuovi main eventer perché tanto i PPV importanti me li vendono Lesnar e The Rock o perché tanto se devo piazzare qualcuno a lottare contro un big name c'è Big Show, il big man ormai scandaloso ma che rimane sempre lì perché i vari Ryback e compagnia sono troppo seghe. Peccato che questo match non rappresenti anche il mandare a puttane storyline dal grande potenziale, ma ci mancherebbe pure questo.
Concludo dicendo che le storie nel wrestling non sono funzioni di stato. Non dipendono solo dall'inizio e dalla fine ma da tutto il percorso. Perché ci può essere un bell'inizio e una bella fine ma se nel mezzo ci sono due/tre/cinque/diecimila mesi di merda la storia dovrà essere valutata nel complesso e una bel finale, ammesso che ci sia, non cancella la merda in mezzo. That is all.
Ultima modifica di GGG il 07/01/2014, 21:51, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
Al massimo penso farà un'apparizione ancora, non penso se lo giochino anche il 20, hanno già Batista che ritorna. Poi dalla Rumble a EC si vede, ma l'anno scorso c'era già in quel periodo. Alla fine dubito sarà una schedule diversa dall'anno scorso, al massimo differirà di poco.BestintheWorld1982 ha scritto:
da WM XXIX a E.R. ha fatto 2 raw e il match di PPV, cosa che se ci mettiamo un apparizione alla RR ha già fatto ora, tutto sta a vedere dopo quante date farà e dipende da che piani hanno e mi sembra che per ora Taker sia lontano anni luce da lui
- BestintheWorld1982
dipende da che piani hanno, visto che di fatto è tornato per il titolo, non possiamo escludere che se lo prendaE.Ganzerli ha scritto:
Al massimo penso farà un'apparizione ancora, non penso se lo giochino anche il 20, hanno già Batista che ritorna. Poi dalla Rumble a EC si vede, ma l'anno scorso c'era già in quel periodo. Alla fine dubito sarà una schedule diversa dall'anno scorso, al massimo differirà di poco.
Ma chi ti dice che non rinnovi?E.Ganzerli ha scritto:Chi dice che Lesnar farà date extra non ha calcolato secondo me che dopo Wrestlemania Lesnar sparirà (se jobba a Taker), mentre l'anno scorso è rimasto per Extreme Rules. Ecco dove escono le date extra probabilmente, è solo una distribuzione diversa.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
quale sarebbe l'ottica in cui è tornato? che vuole affrontare solo giganti in squash inutili?WWEonly4ever ha scritto:
Nella Rumble nell'ottica in cui è tornato non ci sta.
no, perchè se ha detto che vuole il titolo andare nella rumble sarebbe l'UNICA cosa sensata
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma come, non deve seguire le orme di Goldberg e/o Batista?Jeff Hardy 18 ha scritto:Reigns acerbo come la morte.
In realtà lui essendosi autoproclamato number one contender non ha bisogno della Rumble, vuole il titolo e avrà un'opportunità dopo la Rumble.gigietto79 ha scritto:
quale sarebbe l'ottica in cui è tornato? che vuole affrontare solo giganti in squash inutili?
no, perchè se ha detto che vuole il titolo andare nella rumble sarebbe l'UNICA cosa sensata
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
puntata che tutto sommato si lascia guardare....
- BestintheWorld1982
no nell'ottica di ritenersi talmente superiore a tutti di non avere bisogno della Rumble per guadagnarsi la shot, lui se la prende e bastagigietto79 ha scritto:
quale sarebbe l'ottica in cui è tornato? che vuole affrontare solo giganti in squash inutili?
-
- Contatta:
No, Heyman ha dichiarato che dopo Orton-Cena, chiunque vincerà dovrà vedersela con Lesnar e mi sembra che abbia proprio specificato che al suo assistito non serve vincere la Rumble.gigietto79 ha scritto:
Jeff Hardy 18 ha scritto:Reigns acerbo come la morte.
Per tutto il match Reigns ha dato l'idea di essere in difficoltà, che non fosse in grado di reggere quel ritmo (comunque contenuto e gestito abilmente da Punk), quel contesto, quella situazione.
Ho visto la serie finale completamente slegata da tutto ciò che era stato espresso e mostrato durante il match.
E per questo poco realistica.
In poche parole, non è pronto.
In queste condizioni lo mandano al macello!
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
acerbo non vuol dire sega a vita, fesso.salettone ha scritto: ma come, non deve seguire le orme di Goldberg e/o Batista?
se già dimostra che a farsi prendere per mano dal Punk o dal Bryan di turno, qualcosa sa fare, questo già lo mette su un piano totalmente diverso da gente senza speranza.
poi magari, con acerbo Jeff sottointendeva altro dal termine letterale; ma acerbo sottointende margini di miglioramento.
Batista aveva 34 anni quando ha iniziato. e Goldberg era una sega con un moveset molto spaccoso.
Secondo me è stato bokkato male l'incontro, Punk gliene ha date davvero una caterva, e su questo hai ragione, non era troppo coerente con il resto del match.NEO GREEN ha scritto:
Per tutto il match Reigns ha dato l'idea di essere in difficoltà, che non fosse in grado di reggere quel ritmo (comunque contenuto e gestito abilmente da Punk), quel contesto, quella situazione.
Ho visto la serie finale completamente slegata da tutto ciò che era stato espresso e mostrato durante il match.
E per questo poco realistica.
In poche parole, non è pronto.
In queste condizioni lo mandano al macello!
Ma nonostante fosse slegata la parte finale è stata resa bene con qualche discreto spot nella parte iniziale.
Poi ripeto non dovevamo aspettarci chissacchè, ma già il fatto che non sia stato indegno al ruolo ma anzi abbia effettuato una prestazione più che sufficiente mi da fiducia nel ragazzo (e io non mi ero esposto nella diatriba nei giorni scorsi).
Le basi sono sufficienti, se si lavora bene su moveset, storie e presentazione si può fare bene, dato che il ragazzo è giovane a differenza dei vari Batista e Goldberg, arrivati tardi.
Sottolineo che ho citato i suddetti solo per il discorso età, non ho intenzione di azzardare paragoni o confronti prematuri.
Ultima modifica di TuaMadre il 07/01/2014, 22:02, modificato 1 volta in totale.