La voce che gira è che abbian cambiato il finale il giorno prima o il giorno stesso perchè Elgin ha fatto un'intervista (che potete trovare a http://www.betweentheropes.com/2014/09/ ... pirations/dove ha dichiarato di voler andare a fare un tryout per la MLB il prossimo anno e la ROH si è parecchio risentita. Pare che la situazione tra Elgin e la compagnia sia piuttosto tesa ora, avrebbe perso a Final Battle ma hanno anticipato i tempi.
E quindi?
Non vedo come tu possa giustificare la cazzata di Briscoe con "eh ma tanto la gente lo fischiava", e quindi? Sticazzi, lo turni, come fai da sempre.
Strano tu vada contro corrente giusto per, non lo hai mai fatto negli ultimi due anni.
Spoiler:
Che poi, sostanzialmente, è un modus operandi tipico della ROH proprio perché il fan medio si stanca dell'eroe di cui hanno sostenuto l'ascesa in meno una settimana, soprattutto se si tratta di personaggi monocorda come Elgin. Se avessero dovuto sempre ascoltare i fan, avremmo giusto avuto 2/3 regni di media lunga durata, contornati da 50 regni lampo, venendo a meno alla mentalità che li contraddistingue nell'assegnazione del titolo.
La voce che gira è che abbian cambiato il finale il giorno prima o il giorno stesso perchè Elgin ha fatto un'intervista (che potete trovare a http://www.betweentheropes.com/2014/09/ ... pirations/dove ha dichiarato di voler andare a fare un tryout per la MLB il prossimo anno e la ROH si è parecchio risentita. Pare che la situazione tra Elgin e la compagnia sia piuttosto tesa ora, avrebbe perso a Final Battle ma hanno anticipato i tempi.
Questo almeno è quello che gira.
Spoiler:
E' peggio dire di voler fare un try out che fare commenti omofobi su twitter...seems legit
Il tifo comunque non centra niente.Da quello che ricordo solo con Young è stato fischiato pesantemente, ma li erano dalle sue parti quindi ci sta.
Tipo ieri in Canada Elgin è stato acclamato dal pubblico.
E' peggio dire di voler fare un try out che fare commenti omofobi su twitter...seems legit
Il tifo comunque non centra niente.Da quello che ricordo solo con Young è stato fischiato pesantemente, ma li erano dalle sue parti quindi ci sta.
Tipo ieri in Canada Elgin è stato acclamato dal pubblico.
Spoiler:
Preciso che son voci, nulla di confermato. Sui commenti omofobi peraltro si è scusato pubblicamente più volte, quindi diciamo che "ha pagato" la sua pena.
Non seguendo più non posso ovviamente dare un parere fondato.
Però mi sembra una cosa che ci sta.
Era palese che Elgin fosse uno su cui puntare tutto sulla sua rincorsa al titolo, e non sul regno titolato; mi è sempre sembrato chiaro non abbia le doti di personaggio/carisma/appeal per poter fare un regno di spessore. Né da face né da heel secondo me.
E Jay ha dovuto interrompere il suo regno per via dell'infortunio, se avevano qualcosa in serbo per lui ora lo possono riprendere.
E in più, ogni volta che c'è un regno molto breve leggo sempre in giro solo lamentele, quando ogni tanto dei regni lampo di questo tipo sono assolutamente necessari per variare il carrozzone.
Elgin ha problemi con il visto e non puo tornare negli USA per i prossimi 90.
Fa strano che se ne siano accorti all'ultimo minuto.Elgin poi è anche sposato con un'americana.
La parte tragicomica è che pare non centrino i problemi col visto e che i dirigenti non fossero contenti di lui
Che scimmie, lo pushano per 2 anni, lo mandano in PPV a fargli vincere il titolo e dopo 2 mesi si sono gia stancati.
Ora con Jay dubito ci siano grandi piani, a parte l'ennesimo match con Mark e con AJ come l'unico gia pronto per vincere la cinta.
Ciampa brrr
Elgin ha problemi con il visto e non puo tornare negli USA per i prossimi 90.
Fa strano che se ne siano accorti all'ultimo minuto.Elgin poi è anche sposato con un'americana.
La parte tragicomica è che pare non centrino i problemi col visto e che i dirigenti non fossero contenti di lui
Che scimmie, lo pushano per 2 anni, lo mandano in PPV a fargli vincere il titolo e dopo 2 mesi si sono gia stancati.
Ora con Jay dubito ci siano grandi piani, a parte l'ennesimo match con Mark e con AJ come l'unico gia pronto per vincere la cinta.
Ciampa brrr
Spoiler:
Ma pushare O'Reilly, visto che i RD monopolizzatori della categoria tag avrebbero un po' rotto?
Comunque Elgin potrebbe benissimo riprendersi il titolo, anche perché Jay, come dici, che può dare da campione con il roster attuale?
Su Ciampa concordo, ma non mi pare di vedere segni di push pesante. Mi preoccupa più Silas
Io son rimasto indietro a Final Battle '12 e piano piano volevo mettermi in pari: mi recupero solo gli Ippv o c'è qualcosa degno da recuperare degli "house show" e delle puntate TV?
Qualcuno poi può darmi una lista di tutti gli Ippv dopo FB'12?
Io comunque sono dell'idea che più che un problema di status, è ormai evidente che sussista un problema con il prodotto.
Se i fan si stancano subito del prototipo del babyface standard con tutti i crismi e i cliché, non hanno torto i fan a fischiare quanto chi booka e non capisce che oggi i fan vogliono qualcosa di diverso.
Per me hanno pienamente ragione a fischiare se non sono soddisfatti e chi booka che deve cambiare qualcosa.
Jolly ha scritto:Io comunque sono dell'idea che più che un problema di status, è ormai evidente che sussista un problema con il prodotto.
Se i fan si stancano subito del prototipo del babyface standard con tutti i crismi e i cliché, non hanno torto i fan a fischiare quanto chi booka e non capisce che oggi i fan vogliono qualcosa di diverso.
Per me hanno pienamente ragione a fischiare se non sono soddisfatti e chi booka che deve cambiare qualcosa.