ROH **Topic ufficiale 2014**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: ROH **Topic ufficiale 2014**

Messaggio da E.Ganzerli »

Spoiler:
La voce che gira è che abbian cambiato il finale il giorno prima o il giorno stesso perchè Elgin ha fatto un'intervista (che potete trovare a http://www.betweentheropes.com/2014/09/ ... pirations/dove ha dichiarato di voler andare a fare un tryout per la MLB il prossimo anno e la ROH si è parecchio risentita. Pare che la situazione tra Elgin e la compagnia sia piuttosto tesa ora, avrebbe perso a Final Battle ma hanno anticipato i tempi.

Questo almeno è quello che gira.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Spoiler:
E quindi?
Non vedo come tu possa giustificare la cazzata di Briscoe con "eh ma tanto la gente lo fischiava", e quindi? Sticazzi, lo turni, come fai da sempre.
Strano tu vada contro corrente giusto per, non lo hai mai fatto negli ultimi due anni.
Spoiler:
Che poi, sostanzialmente, è un modus operandi tipico della ROH proprio perché il fan medio si stanca dell'eroe di cui hanno sostenuto l'ascesa in meno una settimana, soprattutto se si tratta di personaggi monocorda come Elgin. Se avessero dovuto sempre ascoltare i fan, avremmo giusto avuto 2/3 regni di media lunga durata, contornati da 50 regni lampo, venendo a meno alla mentalità che li contraddistingue nell'assegnazione del titolo.

Devil

Messaggio da Devil »

E.Ganzerli ha scritto:
Spoiler:
La voce che gira è che abbian cambiato il finale il giorno prima o il giorno stesso perchè Elgin ha fatto un'intervista (che potete trovare a http://www.betweentheropes.com/2014/09/ ... pirations/dove ha dichiarato di voler andare a fare un tryout per la MLB il prossimo anno e la ROH si è parecchio risentita. Pare che la situazione tra Elgin e la compagnia sia piuttosto tesa ora, avrebbe perso a Final Battle ma hanno anticipato i tempi.

Questo almeno è quello che gira.
Spoiler:
E' peggio dire di voler fare un try out che fare commenti omofobi su twitter...seems legit :pollicealto:
Il tifo comunque non centra niente.Da quello che ricordo solo con Young è stato fischiato pesantemente, ma li erano dalle sue parti quindi ci sta.
Tipo ieri in Canada Elgin è stato acclamato dal pubblico.

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Devil ha scritto:
Spoiler:
E' peggio dire di voler fare un try out che fare commenti omofobi su twitter...seems legit :pollicealto:
Il tifo comunque non centra niente.Da quello che ricordo solo con Young è stato fischiato pesantemente, ma li erano dalle sue parti quindi ci sta.
Tipo ieri in Canada Elgin è stato acclamato dal pubblico.
Spoiler:
Preciso che son voci, nulla di confermato. Sui commenti omofobi peraltro si è scusato pubblicamente più volte, quindi diciamo che "ha pagato" la sua pena.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Non seguendo più non posso ovviamente dare un parere fondato.
Però mi sembra una cosa che ci sta.
Era palese che Elgin fosse uno su cui puntare tutto sulla sua rincorsa al titolo, e non sul regno titolato; mi è sempre sembrato chiaro non abbia le doti di personaggio/carisma/appeal per poter fare un regno di spessore. Né da face né da heel secondo me.
E Jay ha dovuto interrompere il suo regno per via dell'infortunio, se avevano qualcosa in serbo per lui ora lo possono riprendere.
E in più, ogni volta che c'è un regno molto breve leggo sempre in giro solo lamentele, quando ogni tanto dei regni lampo di questo tipo sono assolutamente necessari per variare il carrozzone.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Elgin su twitter si sta difendendo, non vuole mollare per il baseball, vuole provare che lo puo fare, la ROH non ha nessun problema con lui.

Io queste scelte (come quella di Lesnar nella NFL) non le capirò mai

Devil

Messaggio da Devil »

Spoiler:
Elgin ha problemi con il visto e non puo tornare negli USA per i prossimi 90.
Fa strano che se ne siano accorti all'ultimo minuto.Elgin poi è anche sposato con un'americana.

La parte tragicomica è che pare non centrino i problemi col visto e che i dirigenti non fossero contenti di lui :addolorato:
Che scimmie, lo pushano per 2 anni, lo mandano in PPV a fargli vincere il titolo e dopo 2 mesi si sono gia stancati.

Ora con Jay dubito ci siano grandi piani, a parte l'ennesimo match con Mark e con AJ come l'unico gia pronto per vincere la cinta.
Ciampa brrr

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Devil ha scritto:
Spoiler:
Elgin ha problemi con il visto e non puo tornare negli USA per i prossimi 90.
Fa strano che se ne siano accorti all'ultimo minuto.Elgin poi è anche sposato con un'americana.

La parte tragicomica è che pare non centrino i problemi col visto e che i dirigenti non fossero contenti di lui :addolorato:
Che scimmie, lo pushano per 2 anni, lo mandano in PPV a fargli vincere il titolo e dopo 2 mesi si sono gia stancati.

Ora con Jay dubito ci siano grandi piani, a parte l'ennesimo match con Mark e con AJ come l'unico gia pronto per vincere la cinta.
Ciampa brrr
Spoiler:
Ma pushare O'Reilly, visto che i RD monopolizzatori della categoria tag avrebbero un po' rotto?
Comunque Elgin potrebbe benissimo riprendersi il titolo, anche perché Jay, come dici, che può dare da campione con il roster attuale?
Su Ciampa concordo, ma non mi pare di vedere segni di push pesante. Mi preoccupa più Silas

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Io son rimasto indietro a Final Battle '12 e piano piano volevo mettermi in pari: mi recupero solo gli Ippv o c'è qualcosa degno da recuperare degli "house show" e delle puntate TV?
Qualcuno poi può darmi una lista di tutti gli Ippv dopo FB'12?

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Io comunque sono dell'idea che più che un problema di status, è ormai evidente che sussista un problema con il prodotto.
Se i fan si stancano subito del prototipo del babyface standard con tutti i crismi e i cliché, non hanno torto i fan a fischiare quanto chi booka e non capisce che oggi i fan vogliono qualcosa di diverso.
Per me hanno pienamente ragione a fischiare se non sono soddisfatti e chi booka che deve cambiare qualcosa.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

La ROH attuale è sostanzialmente come la NOAH attuale, un insulto al suo glorioso passato.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Jolly ha scritto:Io comunque sono dell'idea che più che un problema di status, è ormai evidente che sussista un problema con il prodotto.
Se i fan si stancano subito del prototipo del babyface standard con tutti i crismi e i cliché, non hanno torto i fan a fischiare quanto chi booka e non capisce che oggi i fan vogliono qualcosa di diverso.
Per me hanno pienamente ragione a fischiare se non sono soddisfatti e chi booka che deve cambiare qualcosa.
Sì ma, lo fanno dal 2002.

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

Non è indy. Non è major. Sa soltanto quello che non è. Se solo capisse quello che è. (Semicit.)

Sarò io, ma ormai per gli show ROH ho hype zero (abbastanza grave per chi propone intrattenimento) tanto che ormai seguo a spizzichi e bocconi.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Problema di VISA, non puo tornare negli USA per un po di tempo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Onslaught ha scritto:Non è indy. Non è major. Sa soltanto quello che non è. Se solo capisse quello che è. (Semicit.)

Sarò io, ma ormai per gli show ROH ho hype zero (abbastanza grave per chi propone intrattenimento) tanto che ormai seguo a spizzichi e bocconi.
Più che altro è anche la qualità del lottato che latita ultimamente.

Rispondi