WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Christian Peeps

Re: WWE Monday Night Raw 10.28.13 After HIC

Messaggio da Christian Peeps »

kanyewest ha scritto: No.
Non vedo sviluppi per il suo personaggio, ha un set di mosse poco interessante, col microfono è bravo solo ad interpretare piccoli ruoli nel midcarding.
Zero psicologia nei match con Sheamus e soprattutto Rhodes, non vedo perchè dare la cintura a lui piuttosto che ad altri (Ambrose, Ohno, Cesaro o lo stesso Rhodes, che tanto la prende tra poco visto il suo status attuale).
E no, non hai capito un cazzo, il progresso c'è stato, ma è un progresso inutile, che almeno per ora non lo porta da nessuna parte (non è che siccome ha quasi battuto Cena domani può andare da Orton ed ottenere una shot). Che poi, bastava veramente poco, tipo evadere il pin della AA a casissimo e perdere per un errore di presunzione, tipo un roll-up o cose varie.
Così lo rendi una pippa a livello mark, sempre se di queste cose si può parlare.
Senza ombra di dubbio se sarebbe accaduto ciò che hai scritto tu,lo status di Sandow sarebbe stato maggiore,ma non credo che aver tenuto testa a Cena sia stato un progresso inutile,già il fatto che dal jobbare ad un Mid Carder passi a quasi battere un Main Eventer (seppur infortunato) ti fa fare un salto in avanti agli occhi dei fans.Poi per progressi inutili si potrà parlare tra qualche settimana vedendo come viene sfruttato Sandow.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Indubbiamente rispetto ai match precedenti, dalla sconfitta con Cena Sandow ne esce rafforzato.

Il dubbio è, vedere se la sua gestione proseguirà su questa strada.

Io penso di si!

Christian Peeps

NEO GREEN ha scritto:Indubbiamente rispetto ai match precedenti, dalla sconfitta con Cena Sandow ne esce rafforzato.

Io penso di si!
Io in realtà non ho mai visto di buon occhio Sandow,non so perchè ma mi da quella sensazione di inadeguatezza.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Nel periodo post Money in The Bank con Rhodes ha fatto delle cose buone!

Christian Peeps

NEO GREEN ha scritto:Nel periodo post Money in The Bank con Rhodes ha fatto delle cose buone!
Non lo metto in dubbio,il feud con Cody anche a me è piaciuto molto,anche se il fued l'ho trovato incompleto.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

NEO GREEN ha scritto:Indubbiamente rispetto ai match precedenti, dalla sconfitta con Cena Sandow ne esce rafforzato.

Io penso di si!
in un mese é passato dal farsi squashare da Truth, al jobbare facendo sudare Ziggler e ADR, al pinnare pulito lo stesso Ziggler, e infine a quanto visto lunedì.

scarna per quanto può essere, che ci sia un barlume di costruzione si.vede.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

salettone ha scritto: in un mese é passato dal farsi squashare da Truth, al jobbare facendo sudare Ziggler e ADR, al pinnare pulito lo stesso Ziggler, e infine a quanto visto lunedì.

scarna per quanto può essere, che ci sia un barlume di costruzione si.vede.
Io comunque prima stavo parlando solo del post Raw, se la sconfitta con Cena lo avesse rafforzato o no, non se nell'ultimo mese il suo status si era alzato, perché questo è evidentemente vero.

Christian Peeps

WWEonly4ever ha scritto:
Io comunque prima stavo parlando solo del post Raw, se la sconfitta con Cena lo avesse rafforzato o no, non se nell'ultimo mese il suo status si era alzato, perché questo è evidentemente vero.
Scusa,stai dicendo che è evidente che lo status di Sandow si è rafforzato tenendo testa a Del Rio,e poi dici che tenendo testa a Cena lo stato non si è rafforzato?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Christian Peeps ha scritto: Scusa,stai dicendo che è evidente che lo status di Sandow si è rafforzato tenendo testa a Del Rio,e poi dici che tenendo testa a Cena lo stato non si è rafforzato?
Non tenendo testa a Del Rio, ho detto che si è rafforzato in un mese, non in un giorno: prima jobbava a chiunque, poi ha iniziato a vincere e a diventare più competitivo. Per esempio un mese fa, perdeva contro R-Truth, nelle ultime settimane lo batteva agevolmente: non un granché; ma questo sì che è un miglioramento.

Infine, secondo me questa sconfitta contro Cena non inciderà sul suo futuro; ciò che avrà importanza, sarà la volontà o meno da parte della WWE di credere in lui e lanciarlo per qualcosa che spero non sia il World Title.

salettone

Messaggio da salettone »

http://www.wwe.com/videos/triple-h-bans ... 3-26160558" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Vedendo il segmento finale mi sembrava di essere tornato ad agosto.

E imbarazzante il silenzio GLACIALE per Orton.

Stanno perdendo il treno per Bryan.

Mr.GTS
Città: terracina

Messaggio da Mr.GTS »

Spero di no sennò mi do al golf :almostlaughing:

silverback

Messaggio da silverback »

interessante lo smascheramento di Kane, se lo fanno diventare il Monster Heel del 2003/2004 allora posso accettare il Kane pelato, se deve diventare il jobber del 2005/2011 puo' bruciare, la cosa che mi da fastidio pero' e' che nn abbiano dato una spiegazione a tutto cio', spero che lo facciano nelle prossime puntate

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

silverback ha scritto:interessante lo smascheramento di Kane, se lo fanno diventare il Monster Heel del 2003/2004 allora posso accettare il Kane pelato, se deve diventare il jobber del 2005/2011 puo' bruciare, la cosa che mi da fastidio pero' e' che nn abbiano dato una spiegazione a tutto cio', spero che lo facciano nelle prossime puntate

Ma il monster heel del 2003-2004 di quale universo parallelo?

:almostlaughing:

salettone

Messaggio da salettone »

toh, un altro che reputa i pelati debolissimi.
e ha Ryback nell'avatar :idea:

Rispondi