intendo che la legge,la giustizia,lo stato,trattandolo come un malato mentale hanno permesso ad un violentatore di bambini di tornare impunito sul luogo del delitto.il resto è logica conseguenzaTen Times ha scritto:
Non sò, chiedi a i tuoi genitori di passarti l'acqua a forza di cazzotti?
delitti e pene
Re: delitti e pene
-
WrestlinGOD
Ho scritto "Spiegate alla polizia che i pedofili "sono persone" e che hanno dei sentimenti e ognuno è diverso dall'altro e via con tutte le altre robe da psicologi. Vi lasceranno subito stare e si scuseranno sicuramente."Y2J Paguro ha scritto:Oh, ripeto, ti mancano le conoscenze.
Ah, ancora l'ironia.
Non ho scritto "Spiegate alla polizia che i pedofili "sono persone" e che hanno dei sentimenti e ognuno è diverso dall'altro e via con tutte le altre robe da psicologi. NON VI CONDANNERANNO E VI LASCERANNO STARE."
C'è una bella differenza.
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Ma perché ti rispondo ancora,ascoltami attentamente,con calma ti rispiego.Si parla di pos in quanto macchinario,intendi?tecnologia che sarà presto superata,come disse blaze,ma il tuo caro professore di prima fascia può stare sereno,perché nessuno dice che i Metodi di pagamento come bancomat e carte non si useranno più,semplicemente verranno registrati con altre tecnologie capito?WrestlinGOD ha scritto: Io eh, non tu che rosichi per una discussione sui POS.Fossero queste le cose importanti della vita...che tristezza che trasudi.
Ti faccio un altro esempio semplice semplice,prima si usavano ticket cartacei,per dipendenti aziendali che devono mangiare nei ristoranti o fare la spesa,ben presto,anzi praticamente ora,si userà invece un ticket elettronico con chip per questo tipo di pagamento. Metodo più veloce e pratico sia per il consumatore sia per l'imprenditore che non deve stare a mandare centinaia di ticket alla edenred o alla qui per i rimborsi.
Il metodo di pagamento non cambia,cambia solo il modo di accreditare.
Ora se vuoi continuare fai pure ,io il mio sforzo di farti capire,che sbagli a discutere sulle basi l ho fatto.
Te lo dice uno che applica queste cose sul campo non è che me le sono solo studiate
- Pete Townshend
Ma guarda junior che son d'accordo con te mi hai capito male credimiJunior ha scritto:
Si, ma solo agli occhi di TheIena, ora che non c'è più il topic può riprendere il suo percorso
Volevo solo avere un dibattito con la sua mente superiore.
ps. ho quotato te, ma vale anche per vendetta e pete, stavo solo cazzeggiando un po' con TheIena
E' TUA logica conseguente.vendetta ha scritto:.il resto è logica conseguenza
Giustizia privata non è la risposta esatta a nessuna domanda. Loro son comunque colpevoli.
Un reato a "fin di bene", rimane sempre un reato.
se metti benzina vicino al fuoco è probabile che scoppi un incendio,ecco cosa intendo per logica conseguenza!Ten Times ha scritto:
E' TUA logica conseguente.
Giustizia privata non è la risposta esatta a nessuna domanda. Loro son comunque colpevoli.
Un reato a "fin di bene", rimane sempre un reato.
per il resto dico solo che non riesco a provare ne pena ne pieta per quella persona,invece ne provo per le due vittime.
ti pare plausibile o sono un pazzo barbaro senza cuore perchè non mi commuovo per le violenze subite e per la morte di un violentatore di bambini?
-
WrestlinGOD
Appunto, se si usano nuove tecnologie per perfezionare macchinari già esistenti non si fa altro che innovare ed aggiornare, lo dici tu stessoPete Townshend ha scritto:
Ma perché ti rispondo ancora,ascoltami attentamente,con calma ti rispiego.Si parla di pos in quanto macchinario,intendi?tecnologia che sarà presto superata,come disse blaze,ma il tuo caro professore di prima fascia può stare sereno,perché nessuno dice che i Metodi di pagamento come bancomat e carte non si useranno più,semplicemente verranno registrati con altre tecnologie capito?
Ti faccio un altro esempio semplice semplice,prima si usavano ticket cartacei,per dipendenti aziendali che devono mangiare nei ristoranti o fare la spesa,ben presto,anzi praticamente ora,si userà invece un ticket elettronico con chip per questo tipo di pagamento. Metodo più veloce e pratico sia per il consumatore sia per l'imprenditore che non deve stare a mandare centinaia di ticket alla edenred o alla qui per i rimborsi.
Il metodo di pagamento non cambia,cambia solo il modo di accreditare.
Ora se vuoi continuare fai pure ,io il mio sforzo di farti capire,che sbagli a discutere sulle basi l ho fatto.
Te lo dice uno che applica queste cose sul campo non è che me le sono solo studiate
È lo stesso discorso che facevo rispetto a Windows nell'altro topic. Windows è un sistema operativo datato ma in continuo aggiornamento con le varie versioni, non significa che Windows non sia più valido. Idem coi POS.
Che ci siano altri metodi di più recente invenzione non lo metto in dubbio, ma i POS tecnologia obsoleta no, o meglio, non tutti.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
A parte che la prima parte del mio post era indirizzato in particolar modo a quell'altro tipo(però ti sei sentito in causa...), ma poi che cosa c'entra? Non vedo davvero il nesso.
Se un pregiudicato è in libertà, la polizia non può fare niente, punto; non occorrono spiegazioni, scuse e pugnette varie.
Ten Times, lascia perdere, mancano le basi.
Se un pregiudicato è in libertà, la polizia non può fare niente, punto; non occorrono spiegazioni, scuse e pugnette varie.
Ten Times, lascia perdere, mancano le basi.
-
WrestlinGOD
Era un esempio paradossale e non parlavo di pregiudicati...vabbè fa niente non ci siamo capiti.Y2J Paguro ha scritto:A parte che la prima parte del mio post era indirizzato in particolar modo a quell'altro tipo(però ti sei sentito in causa...), ma poi che cosa c'entra? Non vedo davvero il nesso.
Purtroppo con tutti questi messaggi se non si quota il post preciso si rischia di far confusione.
- Pete Townshend
Ok i pos non sono tecnologia obsoleta,affrettati prima che li tolgano,vai ad avvisarli notte!WrestlinGOD ha scritto: Appunto, se si usano nuove tecnologie per perfezionare macchinari già esistenti non si fa altro che innovare ed aggiornare, lo dici tu stesso
È lo stesso discorso che facevo rispetto a Windows nell'altro topic. Windows è un sistema operativo datato ma in continuo aggiornamento con le varie versioni, non significa che Windows non sia più valido. Idem coi POS.
Che ci siano altri metodi di più recente invenzione non lo metto in dubbio, ma i POS tecnologia obsoleta no, o meglio, non tutti.
boh l'ironia che fai sulla storia vera che ho raccontato non fa ridere.sara che a me mancano le basiDevixe ha scritto:Karran ti sei fatto una canna quando eri giovane.
Ora come ti vedo per strada ti meno di botte finché non ti suicidi
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Hai ragione.vendetta ha scritto: boh l'ironia che fai sulla storia vera che ho raccontato non fa ridere.sara che a me mancano le basi
Peste una volta ti ho visti per strada con la febbre.
Perché non ti sei curato?
Ora ti picchierò finché non ti suicidi
ti sei perso il primo passaggio........ne ha violentati due,l'hanno preso,dopo un anno(credo forse due)lo hanno rimandato nello stesso paese,e lui continuava a frequentare parchi e scuole elementari.Devixe ha scritto: Hai ragione.
Peste una volta ti ho visti per strada con la febbre.
Perché non ti sei curato?
Ora ti picchierò finché non ti suicidi
una serie di eventi evitabile dallo stato,ma a quel punto non è che poteva finire in molti modi,in fin dei conti lo cacciavano via a calci,non lo hanno mica impiccato ad un'altalena.
la famiglia lo abbandono,la moglie lo lascio ed emigrò.quindi il suicidio non puo essere accollato ai padri di famiglia che in maniera brusca impedivano che si ripetesse un crimine infame.ma che siete tutti avvocati e psicologi o qualcuno che pensa alle vittime ed alla reiterazione del reato esiste su sto forum