cena era già un icona ben prima che il feud con the rock fosse anche solo ipotizzato a stamfordJames Butler ha scritto:In ogni caso, se vale ancora la pena ribadirlo, con John Cena ci sono stati tre anni di costruzione, il perseguimento di un percorso, che aveva nel suo atto finale - atto finale - un John Cena definitivamente fatto Icona, legittimato da The Rock.
Questo genere di storia, in narrativa, è il punto finale, ed in effetti, la sensazione è che ad una sorta di punto cruciale si sia arrivati (o almeno è quello che avrebbero voluto noi sentissimo).
Quindi mi chiedo, cosa ci si aspetta d'ora in poi? La 'grande impresa', non si è forse compiuta? E adesso? Ryback, è davvero una sfida, o la riproposta di qualcosa di già visto? In proporzione, non è un'impresa di dimensioni decisamente ridotte, rispetto a ciò che è appena passato?
Mi sembra la fine di un ciclo, non mi spiacerebbe se ne incominciasse un'altro, per davvero, comunque, e non la riproposta da capo.
non c'è stato alcun passaggio di consegne, nè legittimazione, nè nuovo inizio, nè altro in questo feud, sia per mancanze nella storyline, sia perchè effettivamente il posto nell'olimpo era già pronto per cena da anni ormai
il feud con the rock è stato un surplus, non l'evento che gli ha fatto staccare il biglietto per l'immortalità