Habemus Papam!

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Christian

Re: Habemus Papam!

Messaggio da Christian »

DenisPirola ha scritto:Archeologi hanno scoperto come veniva eletto il Papa al tempo degli uomini primitivi.

Con "Clave".
No Pirola no.
Questa non la diceva, forse, nemmeno Blingo. :serious:

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

chrisy2j ha scritto:http://nymag.com/daily/intelligencer/20 ... oglio.html

10. He called Argentina's legalization of gay marriage in 2010 a "destructive attack on God’s plan."
11. He argued that gay adoption would "discriminate against children."
mbè?
ma ancora che vi stupite? un uomo di Chiesa, per legge della Chiesa stessa, non può vedere i gay come cosa naturale
e ai gay non serve l'accettazione della Chiesa, è una fissa

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

Solo io speravo che il nuovo Papa tirasse giù un promo alla The Rock?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DolphFF ha scritto:Solo io speravo che il nuovo Papa tirasse giù un promo alla The Rock?
Sempre detto che "Finally... The Pope has come back to..." sarebbe azzeccatissimo.

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

King of Bling Bling ha scritto: Sempre detto che "Finally... The Pope has come back to..." sarebbe azzeccatissimo.
Speravo anche un "It doesn't matter what you say" urlato in faccia al protocoso francese..
Oppure il classico ma mai banale "If you smeeeelllll... what the Pope..is.. cooking" con seguente sopracciglio alzato

Kaiser Sose

Messaggio da Kaiser Sose »

in fin dei conti ha detto:
brothers and sisters.......GOOD EVENING......I CAME FOR YOU FROM THE END OF WORLD.........

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Kaiser Sose ha scritto: mi pare che larga parte dei paesi musulmani stiano virando sulla visione piu integralista di khomeini
cavolo pero è ovvio che non sono tutti,ma negli ultimi 12 anni dov'eri ,a dire che le torri le ha buttate giu bush?e madrid?e londra?e la primavera araba che in realta è un triste inverno islamico,tutto fatto da 15 deviati,o c'è in atto una propaganda religiosa aggressiva?
Anche tu, come molti, ti limiti ad attribuire la religione islamica al solo medio oriente ed all'Afghanistan.
Media docet!

Malesia, Singapore, Indinesia, Brunei..... tutti islamici ma "non fanno notizia".

Kaiser Sose

Karran ha scritto:
Anche tu, come molti, ti limiti ad attribuire la religione islamica al solo medio oriente ed all'Afghanistan.
Media docet!

Malesia, Singapore, Indinesia, Brunei..... tutti islamici ma "non fanno notizia".
si ma il punto di questa lunga disputa fra me e jh18 era che i cattolici vengono attaccati da tutte le parti mentre si sottovaluta quello che succede dall'altra parte del mediterraneo,
l'ho detto anche io che non tutti i musulmani sono stronzi

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Kaiser Sose ha scritto: mi pare che larga parte dei paesi musulmani stiano virando sulla visione piu integralista di khomeini
cavolo pero è ovvio che non sono tutti,ma negli ultimi 12 anni dov'eri ,a dire che le torri le ha buttate giu bush?e madrid?e londra?e la primavera araba che in realta è un triste inverno islamico,tutto fatto da 15 deviati,o c'è in atto una propaganda religiosa aggressiva?
non proprio. dopo la cosiddetta "primavera araba", è vero sono andate al potere delle formazioni politiche ispirate all'islamismo più integrale, ma adesso in quei paesi il popolo sta cagando e pisciando in testa a questo tipo di governo.

e il terrorismo nasce tra i salafiti che sono comunque una minoranza nel mondo musulmano.
altrimenti si potrebbe dire che c'è una deriva cattolica, perché gran parte dei cartelli sud-americani sono fermamente cattolici.
per quello che gli abbiamo fatto noi europei nel corso dei secoli, altro che due palazzi buttati giù. dovrebbero buttarcene giù 20. al giorno.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Kaiser Sose ha scritto: si ma il punto di questa lunga disputa fra me e jh18 era che i cattolici vengono attaccati da tutte le parti mentre si sottovaluta quello che succede dall'altra parte del mediterraneo,
forse il cattolicesimo lo viviamo tutti i giorni a queste latitudini, fossimo nati in Giordania e avendo gli stessi mezzi e la stessa conoscenza, probabilmente ora staremmo a criticare l'Islam.

alla fine si critica o almeno si dovrebbe criticare, solo ciò che si conosce.

Kaiser Sose

salettone ha scritto: non proprio. dopo la cosiddetta "primavera araba", è vero sono andate al potere delle formazioni politiche ispirate all'islamismo più integrale, ma adesso in quei paesi il popolo sta cagando e pisciando in testa a questo tipo di governo.

e il terrorismo nasce tra i salafiti che sono comunque una minoranza nel mondo musulmano.
altrimenti si potrebbe dire che c'è una deriva cattolica, perché gran parte dei cartelli sud-americani sono fermamente cattolici.
per quello che gli abbiamo fatto noi europei nel corso dei secoli, altro che due palazzi buttati giù. dovrebbero buttarcene giù 20. al giorno.
ma che discorso è??????
i cartelli sudamericani???????????
noi europei?????perchè gli altri erano angioletti quando si battevano con "noi europei"?
loro ci buttano i palazzi giu e festeggiano in piazza.
quando noi andiamo la a rompergli il culo abbiamo legioni di pacifisti che scassano la minchia
ecchèccazzo non si puo giustificare il terrorismo,la guerra si fa in 2,il terrorismo è una cosa infame che colpisce gente innocente e inconsapevole
Ultima modifica di Kaiser Sose il 14/03/2013, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Karran

Messaggio da Karran »

Kaiser Sose ha scritto: si ma il punto di questa lunga disputa fra me e jh18 era che i cattolici vengono attaccati da tutte le parti mentre si sottovaluta quello che succede dall'altra parte del mediterraneo,
Semplicemente perché l'essere umano tende alla semplificazione.
Processo secondo il quale l'islam diviene "terrorismo", quindi deprecabile a prescindere, senza bisogno di troppi arrovellamenti. Salvo poi riconoscere che "non tutti i musulmani sono criminali".

Il punto è che quella araba è una civiltà quasi teocratica.
Ciò che da fastidio della chiesa, invece, è che essa si comporta come se l'Italia FOSSE teocratica, mettendo bocca su questioni che non le riguarderebbero.
E questo, ai non cattolici, e non solo a loro, provoca enorme fastidio.

Kaiser Sose

Karran ha scritto: Semplicemente perché l'essere umano tende alla semplificazione.
Processo secondo il quale l'islam diviene "terrorismo", quindi deprecabile a prescindere, senza bisogno di troppi arrovellamenti. Salvo poi riconoscere che "non tutti i musulmani sono criminali".

Il punto è che quella araba è una civiltà quasi teocratica.
Ciò che da fastidio della chiesa, invece, è che essa si comporta come se l'Italia FOSSE teocratica, mettendo bocca su questioni che non le riguarderebbero.
E questo, ai non cattolici, e non solo a loro, provoca enorme fastidio.
sono daccordo ,infatti ho scritto un post ieri sera dove spiegavo perche ero contento del nome che ha scelto il nuovo papa ,per cio che significa,per la novita e per LE novita che probabilmente vedremo

Karran

Messaggio da Karran »

Kaiser Sose ha scritto: sono daccordo ,infatti ho scritto un post ieri sera dove spiegavo perche ero contento del nome che ha scelto il nuovo papa ,per cio che significa,per la novita e per LE novita che probabilmente vedremo
Ne dubito!
Il nome Francesco è pura propaganda fatta in un'epoca davvero nera per la chiesa che, in questo modo, cerca di lanciare l'illusione di un "avvicinamento" alla gente.
Ripeto, non sono cattolico, e sono un anticlericale ma, vedere la chiesa accostare il proprio nome a quello di Framcesco, per me, è una bestemmia.

Sarebbe come dire: vota Lega per un'italiana unita!

Kaiser Sose

Karran ha scritto: Ne dubito!
Il nome Francesco è pura propaganda fatta in un'epoca davvero nera per la chiesa che, in questo modo, cerca di lanciare l'illusione di un "avvicinamento" alla gente.
Ripeto, non sono cattolico, e sono un anticlericale ma, vedere la chiesa accostare il proprio nome a quello di Framcesco, per me, è una bestemmia.

Sarebbe come dire: vota Lega per un'italiana unita!
praticamente hai confermato il mio stereotipo,cattivo con la chiesa,cieco o parzialmente non vedente con musulmani e altri

Rispondi