WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Re: WWE E. Chamber| Official Topic | Pre, Live & Post-Show
mi sa che il biondo incassa a wrestlemania a sto punto...ok ma sarebbe stato meglio incassare all'improvviso...mah..vabbe...
Contento per ADR che mi sta piacendo molto dopo il turn (e dire che non ci speravo visto che è turnato alla cazzo senza motivo)... Match gradevole, da 6 1/2.
match non brutto, ma il botch non ci voleva... e a proposito del botch, non ho capito il finale: big show sta per lanciare via il secchio, del rio (al 2° tentativo) colpisce il secchio (?), big show rimane "stordito" (?) e del rio mette a segno la combo enzeguri/cross armbreaker per la vittoria... me sò perso qualcosa?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
niente incasso, allora Jericho jobba anche sta sera
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
il senso del secchio in testa, bastava semplicemente prenderlo mentre lanciava il secchio al braccio ed avrebbe ceduto ugualmente, la mossa di sottomissione non è alla testa poi. ecco Cesaro, facci il matchone!the sed ha scritto:match non brutto, ma il botch non ci voleva... e a proposito del botch, non ho capito il finale: big show sta per lanciare via il secchio, del rio (al 2° tentativo) colpisce il secchio (?), big show rimane "stordito" (?) e del rio mette a segno la combo enzeguri/cross armbreaker per la vittoria... me sò perso qualcosa?
- mic91
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Mi spiegate una cosa? Ma Cesaro non era contro gli USA? Perchè porta la bandiera americana? E' da un po' che noto sta cosa, mi sa che ho perso un pezzo 
- Paul London
- Città: Edinburgh (U.K.)
Re:
cerusfaction ha scritto:"secondo me Ziggler incassa" (cit. by tutti, sempre)
Se tira fuori un matchone da Mizanin tocca fargli una statuaRaterRStar ha scritto: il senso del secchio in testa, bastava semplicemente prenderlo mentre lanciava il secchio al braccio ed avrebbe ceduto ugualmente, la mossa di sottomissione non è alla testa poi. ecco Cesaro, facci il matchone!

- RaterRStar
- Contatta:
Miz giustamente finge l'infortunio, uan chicca che ci sta.