- Jim Ross noted in his recent blog that he and Jerry Lawler will be announcing big news for the WWE 2K14 video game next weekend at SummerSlam Axxess. Ross wrote:
"Speaking of 2K Sports, we have big news coming from them next Saturday afternoon at AXXESS that I will partner with The King to deliver. Big news indeed regarding WWE's newest video game."
WWE'14
Re: WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
kingjet ha scritto:la possibilità di fare le doppie finisher,due chockeslam contemporaneamente,john cena si può caricare due avversari per la F-U,così ryback per la Shell Shocked ecc ecc

A me sta roba ha sempre dato fastidio, sono due match diversi e vanno distinti. In SDvsRaw2006 hanno messo un ibrido fra i due che non aveva senso. Era un Casket alla fine, solo che invece che essere a bordo ring era vicino allo stage e con il terreno (inutile visto che non serviva seppellire l'aversario).kingjet ha scritto:Per il resto hanno da poco svelato l'edizione di undertaker e jbl,a summerslam ci saranno un pò di novità sul roster e si spera sul gameplay,vi sembrerà stupido ma io spero nel punjabi prison match o cmq in qualche nuova stipulazione come lo stretcher match o il casket/buried alive match,avere anche solo uno di questi 3 match mi farebbe molto piacere
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ti quoto, hai pienamente ragione.Attitude ha scritto:![]()
A me sta roba ha sempre dato fastidio, sono due match diversi e vanno distinti. In SDvsRaw2006 hanno messo un ibrido fra i due che non aveva senso. Era un Casket alla fine, solo che invece che essere a bordo ring era vicino allo stage e con il terreno (inutile visto che non serviva seppellire l'aversario).
-
Io dico, siccome ci fu il clamoroso annuncio dell'introduzione di Sammartino nella HoF, diranno che anche Sammartino sarà nel gioco. Insomma, niente che non si sapeva prima...DrewMcIntyre ha scritto:
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
-
oddio,ho solo fatto il nome di 2/3 tipi di match giusto per scrivere che non guasterebbe qualche stipulazione nuova
,so che il casket e il buried alive sono due match diversi ma era solo per fare un esempio,bene o male,gli 1 vs 1 + importanti ci sono quasi tutti,mancano giusto:
il casket
il buried alive
lo stretcher match
e il Boiler Room Brawl match
3 di questi bene o male,in caso di attitude era 2 (ma io spero niente era attitude se no,doppioni a go go)ci possono stare benissimo
quello di svr 2006,per quanto possa essere incoerente,era pur sempre una stipulazione in +,tanto valeva lasciarla per poi separare i match facendo la parte casket come casket match e la parte buried alive come buried alive match.

il casket
il buried alive
lo stretcher match
3 di questi bene o male,in caso di attitude era 2 (ma io spero niente era attitude se no,doppioni a go go)ci possono stare benissimo
quello di svr 2006,per quanto possa essere incoerente,era pur sempre una stipulazione in +,tanto valeva lasciarla per poi separare i match facendo la parte casket come casket match e la parte buried alive come buried alive match.
- GarethBale
Si ma non tutto insieme! magari per loro "la notiziona" è questadohkolibra ha scritto:Eh, ma le novità che tanto decantavano? Svelare il roster lo fanno ogni anno.

Tu lo sai, ma la THQ evidentemente non lo sapeva! :cowboy Non era un attaco a te ma una critica al gioco, per me quello è un errore pari al TLC con schienamento che c'era nelle vecchie edizioni.kingjet ha scritto:oddio,ho solo fatto il nome di 2/3 tipi di match giusto per scrivere che non guasterebbe qualche stipulazione nuova,so che il casket e il buried alive sono due match diversi ma era solo per fare un esempio,bene o male,gli 1 vs 1 + importanti ci sono quasi tutti,mancano giusto:
Casket, Buried, Strethcer ok, non sarebbero nemmeno tanto difficili da realizzare.kingjet ha scritto: il casket
il buried alive
lo stretcher match
Boiler room Brawl, visto che è un unico scenario, potrebbe essere una delle 4-5 varianti che potrebbero inserire nel Backstage Brawl match (magari chiamandolo proprio Boiler Room Brawl).
Poi ci vorrebbe Parking Lot Brawl (all'aperto e vicino all'arena), scenari incui è possibile spostarsi (ma forse l'hanno già fatto).
War Games e scale/tavoli dentro il TLC.
Più tutti i vari 2vs2vs2 (table, ladder, TLC, cage...)
non so in wwe13,ma nel wwe12 ho trovato stupido che i match nel backstage finissero con il Ko obbligatorio,ma ci vuole tanto a mettere schienamento e sottomissione?
Settimana prossima sapremo il roster del gioco esclusi i dlc come gli anni scorsi,speriamo in bene.
Settimana prossima sapremo il roster del gioco esclusi i dlc come gli anni scorsi,speriamo in bene.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma la cosa insensata più che il TLC con schienamento era l'hardcore con due sedia,martello e un tavolo. Al massimo quindi potevi avere quattro armi. Infatti io facevo sempre il TLC visto che erano presenti molte più armiTu lo sai, ma la THQ evidentemente non lo sapeva! :cowboy Non era un attaco a te ma una critica al gioco, per me quello è un errore pari al TLC con schienamento che c'era nelle vecchie edizioni.
AHHHHH, cosa mi hai fatto ricordare, l'HIAC con lo sladgehammer e la sedia e basta (fuori dalla gabbia tra l'altro peerché non c'era spazio).Devixe ha scritto: Ma la cosa insensata più che il TLC con schienamento era l'hardcore con due sedia,martello e un tavolo. Al massimo quindi potevi avere quattro armi. Infatti io facevo sempre il TLC visto che erano presenti molte più armi

- Undertaker WM