WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da RobLP »

Ripeto e sono più esplicito, dato che qualcuno è duro di comprendonio: se dovete discutere con il nuovo competentissimo utente su CM Punk apritevi un topic a parte.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Freazilla™ ha scritto:Fino a pochi minuti fa CM Punk era un trend mondiale su Twitter :truce:
lo è ancora

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

Hellcome. ha scritto:
Citi la GTS come mossa non credibile.. ma la People's Elbow di Rocky?
Beh, sempre più credibile è. Tralasciando il dettaglio tecnico(del tipo una gomitata sul muso fa più male), la GTS è una mossa con impatto decisamente minore del People's Elbow, e meno immediata, ma poi ripeto: è una questione di gusti e di punti di vista.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

RobLP ha scritto:Ripeto e sono più esplicito, dato che qualcuno è duro di comprendonio: se dovete discutere con il nuovo competentissimo utente su CM Punk apritevi un topic a parte.
No, non ce n'è bisogno.
E con calma, prima si parla, poi si definisce " competentissimo ".

Millemila topic se no, e ringraziate sempre l'OT.

Wecominforyounigga

RobLP ha scritto:Se sapete fin troppo bene che qualcuno dice una cazzata, come dice giustamente DF Punk, non avete bisogno di rispondergli. Non trasformate il topic in un letamaio. Ignoratelo e basta.
Esagerato.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Wecominforyounigga ha scritto: Beh, sempre più credibile è. Tralasciando il dettaglio tecnico(del tipo una gomitata sul muso fa più male), la GTS è una mossa con impatto decisamente minore del People's Elbow, e meno immediata, ma poi ripeto: è una questione di gusti e di punti di vista.
Boh, una ginocchiata in faccia non è comunque piacevole.
Fatto sta che sono discorso smark e contano poco.

Gusti? Certo.
Punti di vista? Se ne può discutere.

Wecominforyounigga

Rimanendo in topic, sono felice che sia tornato il buon The Rock, e a quanto capito sembrerebbe in pianta stabile. Se così fosse, vorrei tanto che riconquistasse quella fetta di pubblico che aveva perso da quel lontano Re Scorpione :)

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

.Tarver ha scritto:Comunque oh, sarà che devo svegliarmi dal torpore generale, sarà il freddo, sarà che sto periodo ho davvero poco interesse, sarà la bora, ma pure il confronto tra Rock e Punk non è che mi abbia risvegliato chissà quanto. Cioè, non sono di certo eccitato come tanti che ho letto qua dentro.
Punk buono si, ma a tratti ripetitivo, ha sparato delle ottime cose poi si finisce sempre al "io best in the world, non mi interessa di voi, inutili" (yawn) e The Rock smerdato si da Punk (continui con le bambinate?) e lui sa solo dire "in 20 giorni ti apro il culo" (ri-yawn).
Poi con un pensiero ottimistico cerco di pensare che giustamente mica possono sputare fuori tutto alla prima e che si evolverà tutto sulle basi che vogliamo.
A me Punk ha emozionato, piu' per il fatto che ho notato un ritorno ad un atteggiamento migliore di quello degli ultimi mesi. Neanche io capisco gli applausi a scena aperta.
Rock ha recitato molto bene uno script che aveva molta meno liberta' di quella di Punk, ma la cosa che mi ha colpito e' che e' invecchiato di cinque anni in uno e pare un insegnante di Zumba

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jolly ha scritto:Bha, come al solito bisogna vedere tutto su un piano competitivo, come se il Wrestling fosse una gara a chi c'è la più lungo.
Il Promo di Rocky è stato essenziale, ESSENZIALE, per sottolineare il promo di Punk.
Non è stato un confronto ma un duetto.
Rock ha cantato la canzone di Punk, ha sottolineato i punti giusti.
You wanna a change, you wanna a revolution, you said then when you became wwe champion, you rejected the pepole. No, no, no.No.
The Pepole Rejected You

La coerenza, l'evoluzione della storyline passa tutta da qui, dal promo superbo di Punk che si erge, anzi, si estranea dalla WWE (toglie il simbolo dal microfono) e mostra al mondo quanto tutto sia solo un enorme bugia. Come tutto sia condizionato solo dall'apparenza.
Ma Rocky lo dice forte e chiaro. No. La verità sta tutta qua, la verità sono io che alla Rumble ti metto con il culo per terra. Perché ancora non è successo niente. Perché Punk è un ingranaggio del sistema e da tale verrà schiacciato.

20 days, time's Up

Bella analisi, sopratutto l'ultima frase.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Il fatto è che da tanto aspettavamo Punk di nuovo in questi vesti, e perciò riteniamo la sua " performance " così buona.

È stata un buon segmento? Certo, ma nulla di trascendentale.
E così deve essere, c'è tempo, questo è solo l'incipit.

Wecominforyounigga

Hellcome. ha scritto:
Boh, una ginocchiata in faccia non è comunque piacevole.
Fatto sta che sono discorso smark e contano poco.

Gusti? Certo.
Punti di vista? Se ne può discutere.
:beer: è una mia impressione. Cioè, senza aggiungere il fattore carismatico, io vedo uno che tira una gomitata(senza gomitiera), alla velocità della luce. Ecco, quella è una mossa di gran impatto. Punk invece deve prima issare l'avversario, e poi caricare il calcio(con ginocchiera) con quest'ultimo ancora in spalle, affaticandosi. Questa invece è una mossa di impatto decisamente minore, ma se lui ha scelto questa come mossa decisiva non ci posso far nulla :) Se poi aggiungiamo il carisma della mossa, beh... Il People's Elbow, così come la Rock Bottom sono le uniche mosse che hanno rivaleggiato con la Stunner di Austin ai tempi d'oro, scusa se poco. ;)

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Wecominforyounigga ha scritto: Beh, sempre più credibile è. Tralasciando il dettaglio tecnico(del tipo una gomitata sul muso fa più male), la GTS è una mossa con impatto decisamente minore del People's Elbow, e meno immediata, ma poi ripeto: è una questione di gusti e di punti di vista.
Immagine

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Hellcome. ha scritto:Il fatto è che da tanto aspettavamo Punk di nuovo in questi vesti, e perciò riteniamo la sua " performance " così buona.

È stata un buon segmento? Certo, ma nulla di trascendentale.
E così deve essere, c'è tempo, questo è solo l'incipit.
No no ma l'ho detto eh, l'incipit è ok.
Forse se da un lato sono stato condizionato dagli ultimi 2 mesi non "al massimo", dall'altro forse sono stato inconsciamente condizionato nell'attesa di un promone che non doveva nemmeno esserci probabilmente, che non aveva bisogno di esistere, allo stato attuale delle cose.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Wecominforyounigga ha scritto: :beer: è una mia impressione. Cioè, senza aggiungere il fattore carismatico, io vedo uno che tira una gomitata(senza gomitiera), alla velocità della luce. Ecco, quella è una mossa di gran impatto. Punk invece deve prima issare l'avversario, e poi caricare il calcio(con ginocchiera) con quest'ultimo ancora in spalle, affaticandosi. Questa invece è una mossa di impatto decisamente minore, ma se lui ha scelto questa come mossa decisiva non ci posso far nulla :) Se poi aggiungiamo il carisma della mossa, beh... Il People's Elbow, così come la Rock Bottom sono le uniche mosse che hanno rivaleggiato con la Stunner di Austin ai tempi d'oro, scusa se poco. ;)
Si ma sono discorso smark.
E di certo non per la GTS che non ti piace puoi definire Punk come scarso ( oltre al resto del discorso un po' fallace comunque ).

Perché OGGETTIVAMENTE non lo è.
Soggettivamente invece puoi dire non mi piace, quello si.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

.Tarver, riguardati il segmento, assolutamente. Rocky smerdato non si può leggere.
C'è stata una cura dei dettagli impressionante.

La credibilità LOL.
Le finisher LOL
Che merda.

Rispondi