In realtà se ci pensi il fatto che sia durato così poco gli ha dato un grande risalto ed attenzione da parte del pubblico.BestintheWorld1982 ha scritto:
se gli altri match sono Punk-Jericho, Taker-HHH e Cena-Rocky come l'anno scorso, nell'ombra ci finisce lo stesso.....se poi lo fai durare solo 18 secondi
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Perchè poi la discussione è andata avanti sul fatto che la WWE per Main Event non consideri solamente il match finale del Pay-Per-View.CM-Cena ha scritto:
Perchè io per ME intendo l'ultimo match della card,non capisco perchè dovrebbe avere altre definizioni.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e anche questo è vero, allora bissiamo pure quest'anno, facciamo Show-Ryback che come durata + o meno ci siamoCM-Cena ha scritto: In realtà se ci pensi il fatto che sia durato così poco gli ha dato un grande risalto ed attenzione da parte del pubblico.

- CM-Cena
Vabbeh,quel match può durare cinque secondi con la W.M.D di Show e tutti a casa,farebbe felici molte personeBestintheWorld1982 ha scritto:
e anche questo è vero, allora bissiamo pure quest'anno, facciamo Show-Ryback che come durata + o meno ci siamo

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Vorrei proprio vederti mentre ci proviBestintheWorld1982 ha scritto:
poi finisce che gliela ciulo
ma ricorda che devi avere tre cose ... e le cito dalla meno importante alla più importante...
3- avere un'approfondita conoscenza del mondo femminile... e Saimas la possiede
2- essere un grande amatore... e Saimas me ne ha dato le prove più volte
1- conoscere e capire il wrestling .... e qui non serve che ti dica quanto ne sappia Saimas
cmq io mi aspetto le tue avanches.
- Celticwarrior87
E il Principe rimedia un'altra figura di merda.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Visto che parli di una compagnia che ha ancora, almeno in teoria, i roster divisi, nel momento stesso in cui parli di WHC stai implicitamente parlando di roster di Smackdown.salettone ha scritto:Trovami il post in cui dico che a vincere la rumble deve essere uno di SD, e mi rimangio tutto.
Io parlo di contendenti al WHC, il che non significa che essi debbano essere appartenenti a questo o quello show.
P.S. Forza principe, facci vedere come baccagli!
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
La compagnia ha show diversi, non roster divisi.kirio ha scritto:
Visto che parli di una compagnia che ha ancora, almeno in teoria, i roster divisi, nel momento stesso in cui parli di WHC stai implicitamente parlando di roster di Smackdown.
Esempio che più chiaro non si puó: le valigette del MITB, che fino all'anno scorso erano valigetta di Raw e di Smackdown, dall'ultimo PPV sono diventate "valigette per il WWE ch. e per il World Heavyweight Championship"
- Celticwarrior87
Il WHC è un discorso ormai aperto ad entrambi i roster così come il WWE title.
Big Show stanziava a Raw prima di sfidare Sheamus,in precedenza Bryan si prese una shot per il titolo di Punk quando presenziava fisso a Smackdown.
Big Show stanziava a Raw prima di sfidare Sheamus,in precedenza Bryan si prese una shot per il titolo di Punk quando presenziava fisso a Smackdown.
- CM-Cena
La Brand Extension è morta da molto...kirio ha scritto:
Visto che parli di una compagnia che ha ancora, almeno in teoria, i roster divisi, nel momento stesso in cui parli di WHC stai implicitamente parlando di roster di Smackdown.
P.S. Forza principe, facci vedere come baccagli!
Ma fatemi capire, RObLp e compagnia moderatrice varia: Jeff Hardy 18 gode ancora di immunità in questo forum? Insulti liberi e gratuiti senza la minima punizione.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Senti brutta testa di cazzo tu non hai ancora capito in 20 anni cosa voglia dire Mark, non fare tanto lo sgargiante.
E poi NON sono te, non lo so in che modo possa uscire un Undertaker-Rocky, mi godo lo show e basta.
Se lo facevo io c'era il pandemonio...
Ragazzi, sapete cosa vuol dire la frase almeno in teoria?