*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
Confermato dunque Fandango vs Chris Jerico e ufficializzato l'ormai certo nome di The Big Show nel Team che affronterà The Shield a WrestleMania XXIX. Puntata di RAW ottima, in cui si è data molta cura e attenzione a tutti gli incontri della card, delineando due possibili match, ovvero Kaitlyn vs AJ per il Divas championship e The Miz vs Wade Barret per l'Intercontinental championship: due incontri assolutamente ottimi per ultimare la card di WrestleMania, una card di pregiata qualità.
Spero di vedere uno scontro tra Wade Barret e The Miz a WrestleMania, perché i due ieri notte si sono resi protagonisti di una prova eccellente, inoltre il loro match avrebbe una faida costruita alle spalle, non sarebbe a vuoto come probabilmente sarà il match per lo USA championship che potrebbe venir difeso nel Pre-Show.
Intrigante anche l'idea di un Kaitlyn vs AJ: questo sarebbe l'unico incontro femminile a cui vorrei assistere, inoltre sarebbe la prima difesa del Divas championship in quel di WrestleMania.
In molti hanno criticato duramente questa scelta, me compreso, però alla luce degli sviluppi che sta avendo la loro rivalità, ho molta attesa anche per Fandango vs Chris Jericho, un match che offrirà spettacolo e che comunque ha una costruzione bella alle spalle, una costruzione breve, ma opportuna per l'importanza non alta della sfida. Ottimo lavoro, WWE!
Nessun match della card per quanto mi riguardo, non vale la pena saltare, nessuno.
Spero di vedere uno scontro tra Wade Barret e The Miz a WrestleMania, perché i due ieri notte si sono resi protagonisti di una prova eccellente, inoltre il loro match avrebbe una faida costruita alle spalle, non sarebbe a vuoto come probabilmente sarà il match per lo USA championship che potrebbe venir difeso nel Pre-Show.
Intrigante anche l'idea di un Kaitlyn vs AJ: questo sarebbe l'unico incontro femminile a cui vorrei assistere, inoltre sarebbe la prima difesa del Divas championship in quel di WrestleMania.
In molti hanno criticato duramente questa scelta, me compreso, però alla luce degli sviluppi che sta avendo la loro rivalità, ho molta attesa anche per Fandango vs Chris Jericho, un match che offrirà spettacolo e che comunque ha una costruzione bella alle spalle, una costruzione breve, ma opportuna per l'importanza non alta della sfida. Ottimo lavoro, WWE!
Nessun match della card per quanto mi riguardo, non vale la pena saltare, nessuno.
-
- Contatta:
Opinioni su Rock vs Cena II?
A me sta piacendo molto e l'ultimo confronto avuto la scorsa notte ha arricchito notevolmente la rivalità, aggiungendo astio e odio tra i due, quello che mancava e che sebbene l'anno scorso non era indispensabile, era necessario per dare nuova linfa allo scontro tra questi due grandissimi campioni.
Questa notte durante le registrazioni di SmackDown, è annunciata ufficialmente la presenza di The Rock che dunque porterà avanti la costruzione del suo incontro contro il leader della Cenation.
A me sta piacendo molto e l'ultimo confronto avuto la scorsa notte ha arricchito notevolmente la rivalità, aggiungendo astio e odio tra i due, quello che mancava e che sebbene l'anno scorso non era indispensabile, era necessario per dare nuova linfa allo scontro tra questi due grandissimi campioni.
Questa notte durante le registrazioni di SmackDown, è annunciata ufficialmente la presenza di The Rock che dunque porterà avanti la costruzione del suo incontro contro il leader della Cenation.
- CM PUNK BITW93
cena - rock mi spaventa un pò, dopo raw ho preso in considerazione un rock 2- cena 0 e wrestlemania 30 come terzo atto( stile rock-austin); non sono fan di cena ma spero tantissimo che chiuda questo cerchio anche pechè questi 70 giorni di the rock come campione wwe sono stato altro che esaltanti, sono stati tutt' altro che esaltanti... vedremo
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- Davey_Richards
- Città: pordenone
- The Outlaw
Infatti!! speriamo in un grandioso match a wm!!!!Davey_Richards ha scritto:taker sembrava molto in forma ieri notte
-
- Contatta:
Asdolutamente. Speriamo.Davey_Richards ha scritto:taker sembrava molto in forma ieri notte
- CM PUNK BITW93
ma io non ho mai avuto 1 DUBBIO sul fatto che il buon mark si possa trovare bene in un match all' anno perchè ha 12 mesi per prepararlo...
-
- Contatta:
Nuovo incontro ufficializzato per WrestleMania XXIX: Wade Barret vs The Miz per l'Intercontinental championship, questo sarà il nono incontro della card.

-
- Contatta:
Secondo "Wrestling Observer" nel Pre-Show di WrestleMania XXIX potrebbe andare in scena il vociferato incontro che porrà di fronte i Rhodes Scholars e le Bellas contro Brodus Clay, Sweet T e The Funkadactyls.
e a questo punto AJ vs Kaitlyn per il titolo delle Divas...
che a fine WM avremo Dolph con il Wht e Aj con il Divas Title ??
Non è del tutto impensabile....
- AndreaBronx
- Città: ap
Bè si potrebbe avere anche un Ziggler&Stable supermattatori con Titoli di coppia (con Big-E) , WHC (via Mitb) e Aj campionessa femminile....Marco91! ha scritto:e a questo punto AJ vs Kaitlyn per il titolo delle Divas...
- AndreaBronx
- Città: ap
bret hart sullo sfondo assolutamente impassibile....WWEonly4ever ha scritto:

-
- Contatta:
E' veroAndreaBronx ha scritto:
bret hart sullo sfondo assolutamente impassibile....

Esprimo nuovamente la mia soddisfazione per quel segmento assai duraturo (oltre 25 minuti!) e molto teso e ricco di contenuti con un finale perfetto tanto da mettere odio tra i due.