Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Y2J Paguro ha scritto:Sul finire dei 90 è esploso ed ha iniziato ad ottenere i suoi primi successi, tra cui la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Sydney 2000, poi le maggiori soddisfazioni sono arrivate nella prima metà degli anni 2000, 01-02 le sue migliori annate. A causa della testa e degli infortuni non è mai stato troppo costante, per questo non ha nemmeno vinto moltissimo, appena 13 tornei in carriera, però a livello di qualità di tennis è stato ed è un gran giocatore, su questo non c'è dubbio.
Eh però, come stracazzo gioca
Un talento IMMENSO che deve imparare a giocare i punti importanti.
Anche perché Murray è di un altro pianeta, come tutti gli altri top 4. E il grande recupero di questa partita, alzando il livello al momento giusto, lo dimostra.
Ha la tendenza a sciogliersi sui punti importanti con i big (questa partita è la fotocopia di quella contro Djokovic a Indian Wells la scorsa settimana). Però ha appena cominciato ad allenarsi all'accademia svedese di Norman (grandissimo campione, ex numero 2 del mondo) e i primi frutti a livello di continuità si sono fatti vedere nel 2012.
È giovanissimo (21 anni appena) ed ha un gran talento, il tempo per imparare a vincere a grandi livelli c'è.
taker85 ha scritto:Raga quando si gioca haas vs djokovic?
Povero pupillo haas
Dovrebbe essere domani in serata e potrebbe essere una signora partita.
Intanto Dimitrov perde, ma nel migliore dei modi perché pur avendo sprecato un'occasione per chiudere il primo set, è rimasto lì con la testa, non si è arreso, aveva fame agonistica di riprendere il break, ha annullato due match point in maniera strepitosa e quasi strappava il servizio a Murray sul finale. Tutto sommato soddisfacente, anche se dev'essere chiaramente un punto di partenza per il bulgaro.
Ah, si allena da Norman? Se acquisisse metà della sua testa sarebbe già a buon punto
Mi spiegate perché SuperTennis non trasmette la partita della Vinci??
Oggi se l'è vita brutta pure Serena, per un set e mezzo non ha messo una palla.
Seppi bravissimo oggi, gran match.
Y2J Paguro ha scritto:Ah, si allena da Norman? Se acquisisse metà della sua testa sarebbe già a buon punto
Mi spiegate perché SuperTennis non trasmette la partita della Vinci??
Oggi se l'è vita brutta pure Serena, per un set e mezzo non ha messo una palla.
Seppi bravissimo oggi, gran match.
Yes, ha cominciato credo poco meno di un anno fa e difatti il 2012 è stato indubbiamente il migliore (e mi pare in risalita anche quest'anno).
Berdych se la sta vedendo malissimo contro Falla, parlando di possibili upset: sotto 2-5 e due break di svantaggio con tutto il pubblico contro.
Anche con Seppi c'era molto tifo per Bellucci, dopotutto si gioca a Miami.
Berdych, come Del Potro, sta giocando da un mese filato, anche piuttosto bene e con discreti risultati, arrivando quasi sempre in fondo, e come l'argentino forse sente un po' la fatica.
Peró Falla sta disputando una partita(ed un torneo, dato che gli ho dato un'occhiata anche l'altro ieri) di grande livello.
Y2J Paguro ha scritto:Anche con Seppi c'era molto tifo per Bellucci, dopotutto si gioca a Miami.
Berdych, come Del Potro, sta giocando da un mese filato, anche piuttosto bene e con discreti risultati, arrivando quasi sempre in fondo, e come l'argentino forse sente un po' la fatica.
Peró Falla sta disputando una partita(ed un torneo, dato che gli ho dato un'occhiata anche l'altro ieri) di grande livello.
Ah si, anche perché Berdych non ne sta infilando mezza per sbaglio e già ad inizio torneo aveva cominciato piuttosto male. Miami che rischia davvero di venire penalizzato per collocazione a causa dei serratissimi ritmi moderni (Ljubicic paventava un ritorno alla terra rossa per invogliare la partecipazione in preparazione al Roland Garros).
L'ho sentito pure io Ljubicic in quel momento, però parlava di terra americana quindi credo intedesse la terra verde; tra l'altro anche Memphis, che precede Indian Wells, dovrebbe giocarsi sulla terra verde.
Ma il problema ora credo sia semplicemente che Indian Wells gli mangia i maccheroni sulla testa come torneo, e sta crescendo ulteriormente, mentre Miami è immobile da anni.