Nicolasblaze ha scritto:Bret < Shawn, ma non di molto.
A Baboden volevo chiedere:
1) Il ritorno di Lesnar. Tutto bene oppure...? Troppo assenteista? Character monodimensionale? Hype in calo? Altro?
2) So che non segui le indies (TNA compresa, lolflame). C'è però un match o uno show che ti ha fatto dire "uh, se non fosse per lo sbatti immenso di vedermi sta roba sul pc, questa fed la seguirei volentieri"?
3) Rey Mysterio, Ultimo Dragon, Jushin Liger: a prescindere dalla componente emotiva (che ovviamente investe di più Rey), chi preferisci?
Bellissimo topic, comunque.
1) Copio dal topic di Raw:
Lesnar a mio parere ha perso un pò d'interesse...boh, svanito quell'hype che ha contraddistinto il suo ritorno, adesso tutto sembra meno efficace...ed inutile negare che la storia del calendario ridotto, il sapere che ad esempio lunedì prossimo non ci sarà e magari anche quelli dopo, il sapere che non avrà un percorso "classico" (con faide continuative, settimana dopo settimana, ecc..), beh un pò di carica la toglie.
2) Bella domanda, ci sono eccome: tutta la scalata di Roode, Aries, un sacco di cose della Roh a partire dall'epoca di Danielson e McGuinness e fino ai match di Davey Richards, una spruzzatina di Chikara di cui mi parlava il palermitano...ed anche qualcosa di Tanahashi & co.
Ma io più o meno ogni settimana mi dispiaccio per non riuscire a seguire più cose, ma purtroppo è così.
Faccio prima a dirti cosa non mi attira per nulla: ultraviolence, Shimmer e simili, wrestling messicano.
Dovessi dire una cosa sola che vorrei aver seguito, forse direi la ROH degli esordi.
3) Ti doco molto candidamente che un mio giudizio in merito sarebbe basato su una conoscenza soltanto parziale di 2 dei 3 wrestler citati, di cui ho visto molto meno di quel che meriterebbero.
Quindi preferisco passare la mano, anche perchè è una tipologia di wrestling che non mi ha mai fatto impazzire.
Dai, tieniti la domanda calda per il prossimo professore.