In Cattedra:Non sarò Mod ma inizia la Champions dei prof

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: In Cattedra: lezioni tenute dal bidello Baboden

Messaggio da DenisPirola »

DenisPirola ha scritto:Rileggendo, adesso, ho visto che ho -involontariamente- saltato due domande.
Te le giro.
Una era su Stone Cold Steve Austin : rapida disamina a grandi linee, condita da una consideraz personale.
L' altra chiedeva se ci sono stati e, se si quali, PPV che hanno visto vittoriosi solo gli Heel.
Hai trovato il centone ?
Sono stato il primo a darti un Tanahashi sulla fiducia.
Ero pronto a dartene un altro per la risposta esatta su "che lavoro fai" e "dove lavori".
Ero pronto a dartene un altro per le risposte su Jericho, WM XIX e Masters.

Poi mi fai passare HBK a scapito di Bret Hart.
E -soprattutto- ignori la mia domanda.

Tengo le mani in tasca finchè non vedo risultati caro mio.
Ci vediamo nella Sala Docenti.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

christian4ever ha scritto:Baboden,due domande:
1)Da quanto tempo hai quell'avatar?Lo cambierai mai?
2)Che ne pensi di Finlay e del suo periodo in WWE?E di Finlay in generale?Ha ottenuto wuanto meritava,o di più/meno?
1)Da parecchio. No, mai.

2)Mah, sinceramente non mi è mai piaciuto. Ma proprio zero interesse per tutto ciò che lo riguardava, e zero piacere nel vederlo combattere. Credo abbia avuto ciò che meritava, anche perchè dargli di più avrebbe significato titolo o quanto meno main event costanti, cosa che trovo parecchio eccessiva.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Nicolasblaze ha scritto:Bret < Shawn, ma non di molto.

A Baboden volevo chiedere:

1) Il ritorno di Lesnar. Tutto bene oppure...? Troppo assenteista? Character monodimensionale? Hype in calo? Altro?
2) So che non segui le indies (TNA compresa, lolflame). C'è però un match o uno show che ti ha fatto dire "uh, se non fosse per lo sbatti immenso di vedermi sta roba sul pc, questa fed la seguirei volentieri"?
3) Rey Mysterio, Ultimo Dragon, Jushin Liger: a prescindere dalla componente emotiva (che ovviamente investe di più Rey), chi preferisci?

Bellissimo topic, comunque.
1) Copio dal topic di Raw: Lesnar a mio parere ha perso un pò d'interesse...boh, svanito quell'hype che ha contraddistinto il suo ritorno, adesso tutto sembra meno efficace...ed inutile negare che la storia del calendario ridotto, il sapere che ad esempio lunedì prossimo non ci sarà e magari anche quelli dopo, il sapere che non avrà un percorso "classico" (con faide continuative, settimana dopo settimana, ecc..), beh un pò di carica la toglie.

2) Bella domanda, ci sono eccome: tutta la scalata di Roode, Aries, un sacco di cose della Roh a partire dall'epoca di Danielson e McGuinness e fino ai match di Davey Richards, una spruzzatina di Chikara di cui mi parlava il palermitano...ed anche qualcosa di Tanahashi & co.
Ma io più o meno ogni settimana mi dispiaccio per non riuscire a seguire più cose, ma purtroppo è così.
Faccio prima a dirti cosa non mi attira per nulla: ultraviolence, Shimmer e simili, wrestling messicano.
Dovessi dire una cosa sola che vorrei aver seguito, forse direi la ROH degli esordi.

3) Ti doco molto candidamente che un mio giudizio in merito sarebbe basato su una conoscenza soltanto parziale di 2 dei 3 wrestler citati, di cui ho visto molto meno di quel che meriterebbero.
Quindi preferisco passare la mano, anche perchè è una tipologia di wrestling che non mi ha mai fatto impazzire.
Dai, tieniti la domanda calda per il prossimo professore.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Geno ha scritto:Domandina per Baboden

Il match più bello non major us che hai visto?
Danielson vs McGuinness

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Altra Domanda : Come mai ti sei stancato di AJ?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Baboden ha scritto:
1)Da parecchio. No, mai.

2)Mah, sinceramente non mi è mai piaciuto. Ma proprio zero interesse per tutto ciò che lo riguardava, e zero piacere nel vederlo combattere. Credo abbia avuto ciò che meritava, anche perchè dargli di più avrebbe significato titolo o quanto meno main event costanti, cosa che trovo parecchio eccessiva.
Un Tana e un'altra domanda :cowboy

-Dolph Ziggler.Che ne pensi di lui in questo momento?Secondo te una faida con Orton gli gioverebbe?Quando lo faresti incassare,come,e contro chi.

DenisPirola

Proverò con un' altra domanda.
Vediamo se il Prof. Baboden saprà rispondere a questa : -Perchè non mi caghi ?-

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Baboden ha scritto:
Danielson vs McGuinness
Quale?

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Grazie Babo, ti posto un Flair:
Immagine

Quella sui tre flyers la chiederò a chiunque tanto: è una specie di sondaggio.

Ah, un'altra cosa: il regno di Benoit.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Bret/Shawn è uno dei confronti più ostici e belli che si possano fare. Pur considerando il miglior Michaels perfino più duttile e infallibile (di Bret qualche steccata netta la si ricorda), ritengo che l'Hitman abbia toccato punti più alti e raffinati in ogni categoria (è riuscito, quasi da zero, a settare standard di eccellenza in ogni categoria, dai tag team alle competizioni per il titolo mondiale). Buona la parentesi Rockets, ma ritengo superiore l'Hart Foundation. Considero Shawn un IC champ memorabile, ma Bret fu sicuramente il più grande campione IC della storia. Come campioni mondiali invece son lì, il Michaels del '96 non fu da meno del Bret del '94 o del '95, seppur la storia e i numeri siano tutti dalla parte di Hart. Per importanza storica, uno fu un trascinatore di un nuovo corso, l'altro uno straordinario traghettatore tra il modello Hart e Austin.

Son lì, ma ho sempre preferito di poco Bret Hart.

Rulla_Nuz
Città: treviso

Messaggio da Rulla_Nuz »

Attendiamo con impazienza di salire in cattedra anche noi. :yeah:

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Rulla_Nuz ha scritto:Attendiamo con impazienza di salire in cattedra anche noi. :yeah:
Vado un attimo OT:

Perchè parli al plurale?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

celticwarrior87 ha scritto: Vado un attimo OT:

Perchè parli al plurale?
è il mago Otelma

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Greg Valentine ha scritto:Bret/Shawn è uno dei confronti più ostici e belli che si possano fare. Pur considerando il miglior Michaels perfino più duttile e infallibile (di Bret qualche steccata netta la si ricorda), ritengo che l'Hitman abbia toccato punti più alti e raffinati in ogni categoria (è riuscito, quasi da zero, a settare standard di eccellenza in ogni categoria, dai tag team alle competizioni per il titolo mondiale). Buona la parentesi Rockets, ma ritengo superiore l'Hart Foundation. Considero Shawn un IC champ memorabile, ma Bret fu sicuramente il più grande campione IC della storia. Come campioni mondiali invece son lì, il Michaels del '96 non fu da meno del Bret del '94 o del '95, seppur la storia e i numeri siano tutti dalla parte di Hart. Per importanza storica, uno fu un trascinatore di un nuovo corso, l'altro uno straordinario traghettatore tra il modello Hart e Austin.

Son lì, ma ho sempre preferito di poco Bret Hart.
Mi sembra un'analisi perfetta. Aggiungerei che Hart si è misurato con più naturalezza con avversari molto lontani dal suo stile (Yokozuna...) e che gli ultimi anni di Michaels vanno un po' "pesati" alla luce del fatto che lavorava solo con amici con cui sapeva che sarebbe venuto fuori un grande incontro. Il che non significa dire "Michaels merda", visto che match della madonna ne ha fatti eccome (cioè, Michaels vs Angle lo vedrei a ripetizione), ma far notare come si tratti di un'eccellenza estremamente costruita.

So che "Rockets" è un typo, correggo in "Rockers" (r e t sono pure affianco) per evitare l'improbabile caso dell'utente inesperto che decidesse di googlare qualcosa che non sa.

DenisPirola

Nicolasblaze ha scritto:
[...]

So che "Rockets" è un typo, correggo in "Rockers" (r e t sono pure affianco) per evitare l'improbabile caso dell'utente inesperto che decidesse di googlare qualcosa che non sa.
O che arrivi Blingo a rompere le togne.
Ma ho quasi il sentore che quello lo fa solo con me.
DenisPirola ha scritto:Proverò con un' altra domanda.
Vediamo se il Prof. Baboden saprà rispondere a questa : -Perchè non mi caghi ?-
Immagine :storm:

Rispondi