Marco Frediani ha scritto:sono l'unico al mondo che considera Taue molto ma molto scarso?
Nel '91 tira fuori delle perle mica da ridere, però diciamo che se vengono ricordati più Misawa-Kobashi-Kawada un motivo c'è.
Marco Frediani ha scritto:sono l'unico al mondo che considera Taue molto ma molto scarso?
Salve premetto che sono nuovo in questo forum ma che lo seguo ormai da più di 3 anni.Hellcome. ha scritto:Mi scuso con tutti ma non sono riuscito assolutamente a star dietro al topic in sta settimana.
Ripreso domani ma gli altri diano segnali di vita, please.
io, ma solo se si procede in forma ridottaFujisawa ha scritto: Salve premetto che sono nuovo in questo forum ma che lo seguo ormai da più di 3 anni.
Sono sempre stato in silenzio guardando topic dopo topic e Thread dopo Thread.Non ho mai voluto iscriverrmi però la frustrazione del non proseguimento del thread me lo ha permesso.Sto seguendo questo progetto dalla sua nascita insieme ai miei due fratelli e vari amici e devo ciire che grazie a questo progetto è nato il mio amore per il Puroresu(e anche per i miei fratelli)
Io so che ci sono molti utenti che vorebbero che il progetto continuasse! in 3 anni questo è stato il progetto più meravglioso che io abbia mai visto quindipotreste riprendere il progetto?
Chi è con me sul proseguimento?
Intendi Più dritti al feud Misawa Kobashi Kawada? Se è così concordo..gigietto79 ha scritto:
io, ma solo se si procede in forma ridotta
intendo limitarsi ai match più importanti e a quelli miglioriFujisawa ha scritto: Intendi Più dritti al feud Misawa Kobashi Kawada? Se è così concordo..
Penso la stessa cosa.Già credo che si dovremmo essere nel 1991 o 1992 però siamo ancora nel 1990 e abbiamo una marea di match da guardare.Concordo..gigietto79 ha scritto:
intendo limitarsi ai match più importanti e a quelli migliori
ci sono almeno altri 6 anni pieni di roba da vedere, anche andando veloce ci vuole un sacco di tempo
E' il motivo per il quale non si è mai riusciti a finire progetti di questo tipo.gigietto79 ha scritto:
io, ma solo se si procede in forma ridotta
GrazieDenisPirola ha scritto:
E' il motivo per il quale non si è mai riusciti a finire progetti di questo tipo.
E' giusto recuperare tutto, ma basterebbe segnalare tutti i match disponibili e, nel topic, procedere più spediti.
Attendo fiducioso.
tranquillo, i progetti di questo tipo non vengono abbandonatiDenisPirola ha scritto:
E' il motivo per il quale non si è mai riusciti a finire progetti di questo tipo.
E' giusto recuperare tutto, ma basterebbe segnalare tutti i match disponibili e, nel topic, procedere più spediti.
Attendo fiducioso.
Wow! devo pensare che fatica che starai facendo! Grazie mille Gigietto per aver rassicurato e riacceso le speranze..gigietto79 ha scritto:
tranquillo, i progetti di questo tipo non vengono abbandonati
avevo solo da recuperare 2 mesi di show del thread sull'attitude
no, mi spiaceFujisawa ha scritto: Wow! devo pensare che fatica che starai facendo! Grazie mille Gigietto per aver rassicurato e riacceso le speranze..
Dovresti saperlo che non capisco mai niente.gigietto79 ha scritto:
no, mi spiace
stavo parlando di un'altra cosa... denis capirà
oh scusa, ho sbagliatoDenisPirola ha scritto:
Dovresti saperlo che non capisco mai niente.
Però ho intuito.
è quindi?gigietto79 ha scritto:
oh scusa, ho sbagliato
volevo scrivere "denis capra"