Raw 14 maggio 2012
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: Raw 14 maggio 2012
I F4W mi pare proprio costruito apposta per far perdere il titolo senza danneggiare troppo Sheamus, e mi sembra anche che si stia andando ad uno Sheamus vs Orton.. Per come la vedo io, un finale potrebbe essere (a mental handjob is coming) Sheamus colpisce Del Rio col Brogue Kick, un Orton esausto lo colpisce con l'RKO e Jericho schiena Del Rio approfittando della finisher di Sheamus e di quella di Orton.
Il F4W mi sembra perfetto per non macchiare Sheamus con una sconfitta pesante e togliergli il titolo che lo sta solo danneggiando
Il F4W mi sembra perfetto per non macchiare Sheamus con una sconfitta pesante e togliergli il titolo che lo sta solo danneggiando
- CM Punk BITW
- Città: Gaeta
Parlando del match fra Cena e Laurinaitis c'è una notizia su Big Show:
Quindi,bocciamo una sua possibile interferenza nel match...
Spoiler:
A questo punto credo che sarà Lesnar ad interferire. Tra l'altro nel contratto non è mica stata sancita la sua presenza a tutti i PPV?CM Punk BITW ha scritto:Parlando del match fra Cena e Laurinaitis c'è una notizia su Big Show:
Quindi,bocciamo una sua possibile interferenza nel match...Spoiler:
Ciau
Mi sono perso qualcosa? :aquila:Baboden ha scritto:- HHH spacca ed Heyman pure. Dream match personale che si sta concretizzando.
- Cena, come prevedevo, raccoglie i frutti della gestione dei precedenti mesi, e si prende una mesata di ovazioni. Profuma molto di autocelebrazione della WWE, del tipo "Visto? Ce l'abbiamo fatta a farvelo piacere..". Calma.
- Punk e Bryan male anche questa settimana. Interesse per AJ.
- Fottencazzo del ciccione che frigna.
- Hype per il FF4.
Segmento di Show costruito unicamente per far odiare ancora di più Laurinaitis e di riflesso far apprezzare Cena.
Odio ripetermi, ma questa WWE proprio non ne vuol sapere di distaccarsi dal Cena-centrismo. E' tutto, e dico TUTTO, in funzione di lui. Che palle.
Odio ripetermi, ma questa WWE proprio non ne vuol sapere di distaccarsi dal Cena-centrismo. E' tutto, e dico TUTTO, in funzione di lui. Che palle.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il segmento di Big Show non ha logica. Cos'è, Triple H ha un solo neurone e quindi può occuparsi solo di una cosa alla volta? E permette che Big Show sia licenziato così? Detto ciò, davvero non ho idea di come andrà a finire Cena vs Laurinaitis domenica, la logica mi porterebbe a dire Cena ma mi sembra strano che il king of douchebaggery ci lasci così facilmente. Di vedere l'ennesimo squash di Zack Ryder domenica ne avrei fatto molto volentieri a meno. E per pushare chi? Kane. MEGALOL.
-
- Contatta:
Quello sguardo di AJ; inoltre c'è sempre una mina vagante, ovvero Lord Tensai che dovrebbe feudare per SummerSlam contro CM Punk.
Per me vincerà Daniel Bryan!
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Magari il feud sarà per il titolo wwe a summerslam....WWEonly4ever ha scritto:Quello sguardo di AJ; inoltre c'è sempre una mina vagante, ovvero Lord Tensai che dovrebbe feudare per SummerSlam contro CM Punk.
Perchè Tensai vs. CM Punk? No, secondo me per un po'andranno avanti con Bryan vs. CM Punk ...WWEonly4ever ha scritto:Quello sguardo di AJ; inoltre c'è sempre una mina vagante, ovvero Lord Tensai che dovrebbe feudare per SummerSlam contro CM Punk.
Ciau
-
- Contatta:
Infatti prevedo ahimè un breve regno di Bryan, che a No Way Out o a Money in the Bank sarà sconfitto da CM Punk!WrestlingMachine ha scritto:
Magari il feud sarà per il titolo wwe a summerslam....
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
Io credo che bryan stia lontano per pochino dal giro titolato...WWEonly4ever ha scritto:
Infatti prevedo ahimè un breve regno di Bryan, che a No Way Out o a Money in the Bank sarà sconfitto da CM Punk!
-
- Contatta:
Lo spero, anche se ormai pare scontata un feud tra Tensai e CM Punk!Nemesis ha scritto:
Perchè Tensai vs. CM Punk? No, secondo me per un po'andranno avanti con Bryan vs. CM Punk ...
Ciau
Ohibò, vedo che sei aggiornato.»Viper ha scritto: Mi sono perso qualcosa? :aquila:
Il match per il titolo del mondo, Stefanio. Sheamus-Del Rio-Jericho-Orton.
Hey, ci sei? Pianeta terra chiama Stefanio.
- Thinking Demon
Io ho capito che Stefanio volesse dire : "Come si fa ad avere tanto hype per questo match visto che la costruzione è praticamente nulla ?"..Tarver ha scritto:
Ohibò, vedo che sei aggiornato.
Il match per il titolo del mondo, Stefanio. Sheamus-Del Rio-Jericho-Orton.
Hey, ci sei? Pianeta terra chiama Stefanio.
A meno che non abbiano fatto vedere qualcosa di succulento in quest'ultima puntata di Raw (che ancora devo vedere...).
No ragazzi, stavo ironizzando sul "FF4" di Baboden
Fatal Four Four? Mi sono perso qualche termine "nuovo"? xD
Fatal Four Four? Mi sono perso qualche termine "nuovo"? xD