WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
Che poi a Milano un bel po' di wrestlers il giro l'han fatto!
Oh ma quanto erano fastidiose le casse poste sotto il ring?
Cazzo, sulle musiche d'entrata sentivo solo i bassi avendo il posto attaccato ad una di quelle casse!
Oh ma quanto erano fastidiose le casse poste sotto il ring?
Cazzo, sulle musiche d'entrata sentivo solo i bassi avendo il posto attaccato ad una di quelle casse!
E anche SMRamas è stato introdotto nella Hall of Jeff!E' vero comunque,Roberts ha annunciato la pausa ma confermo che anche la gente vicino a me non aveva capito una mazza di quel che stava dicendo l'annunciatore..
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
S'è capito che nessuno aveva capito, fa "facciamo l'intermission" e tutti YEAHHHHH.HellYeah ha scritto:E anche SMRamas è stato introdotto nella Hall of Jeff!E' vero comunque,Roberts ha annunciato la pausa ma confermo che anche la gente vicino a me non aveva capito una mazza di quel che stava dicendo l'annunciatore..
Io ho capito perfettamente, però è anche vero che il mio inglese è parecchio buono, tenere i commentatori di Sky per queste cose sarebbe la cosa migliore.
A 0:44 guarda verso di me, che spettacolo...Joy Black ha scritto:Ecco il video dell'entrata di Punk a Roma, dove ci sono io che sclero in sottofondo (con tanto di bestemmione finale alla GErmano Mosconi). Come potete vedere avevo perso completamente il mio autocontrollo.![]()
[youtube][/youtube]
Mica hai anche il video di quando fa il giro del ring?
- Giuda Ballerino
- Città: Katowice
Ieri ero al Forum di Assago. Vederli dal vivo per la prima volta è stato molto emozionante e anche un pò... strano. Quello che mi ha colpito di più è stato Ziggler, davvero bravo. E The Miz che riesce a farsi odiare come pochi...
PS ma quanto è figa la Torres?
PS ma quanto è figa la Torres?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Purtroppo no. La memoria della macchina fotografica è poca. Però ho postato dove si arrampica. Lo ripropongoNreeko ha scritto: A 0:44 guarda verso di me, che spettacolo...
Mica hai anche il video di quando fa il giro del ring?
[youtube][/youtube]Joy Black ha scritto:Dopo la sua vittoria, Cm Punk si arrampica sulla struttura che sorregge le luci del ring. Grandissimo momento. Dopo un tour dai ritmi massacrante, gesti simili nei confronti dei fan valgono doppio. Un vero campione.![]()
p.s. ovviamente ci sono io che sclero.![]()
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
il tipo con la camicia viola e gli occhiali l'avrò visto 3/4 volte forse anke alla fine quindi magari eri proprio teSMRamas ha scritto:
Potrei essere io ma non avevo la maglietta di Cena né sopra né sotto la camicia.
Quando mi hai visto all'incirca? Io a fine show di sicuro perchè ricordo che c'era la normale luce bianca del forum.
- cerusfaction
- Città: Pavia
però a pensarci bene è abbastanza scandaloso essere conciati in questo modo per quel che riguarda la comprensione generale dell'inglese da parte dell'italiano medio. in questo senso è stato lollosissimo (ma anche un po' triste) il momento-marketta di Justin Roberts che, ovviamente in inglese, voleva spingerci a comprare le foto autografate dei wrestler:Jeff Hardy 18 ha scritto: S'è capito che nessuno aveva capito, fa "facciamo l'intermission" e tutti YEAHHHHH.
Io ho capito perfettamente, però è anche vero che il mio inglese è parecchio buono, tenere i commentatori di Sky per queste cose sarebbe la cosa migliore.
JR: "C'è qualche fan di Cena nell'arena?"
pubblico: YEAH-BUUUUUUUH
JR: "Invece c'è qualche fan di Cm Punk qui?"
pubblico: YEEEEEAAAHHHHH
JR: "Qualcuno di voi desidererebbe i loro autografi?"
pubblico: confuso brusio di fondo di chi non ha capito una mazza
- Jeff Hardy 18
Ahah, vero quel momento imbarazzante l'avevo rimosso.cerusfaction ha scritto:
però a pensarci bene è abbastanza scandaloso essere conciati in questo modo per quel che riguarda la comprensione generale dell'inglese da parte dell'italiano medio. in questo senso è stato lollosissimo (ma anche un po' triste) il momento-marketta di Justin Roberts che, ovviamente in inglese, voleva spingerci a comprare le foto autografate dei wrestler:
- Giuda Ballerino
- Città: Katowice
Roberts avrebbe dovuto parlare "veeeeeery slooooooowly" come The Mizcerusfaction ha scritto:
però a pensarci bene è abbastanza scandaloso essere conciati in questo modo per quel che riguarda la comprensione generale dell'inglese da parte dell'italiano medio. in questo senso è stato lollosissimo (ma anche un po' triste) il momento-marketta di Justin Roberts che, ovviamente in inglese, voleva spingerci a comprare le foto autografate dei wrestler:
Manco una critica si può fare, oh!Jeff Hardy 18 ha scritto:
È un HS che pretendi? Che facciano cose diverse solo con gli italiani?
Se non sapete l'inglese, prima dell'intervallo Roberts ha fatto una papardella sul merchandise table dicendo ora c'è una piccola interruzione, che altro doveva fare?
Ha ringraziato alla fine dello show.
WWE Merda non hanno fatto il giro del pubblico.
Dico solo che poteva dire due parole in più dopo la pappardella sul merchandising per avvisarci che c'era l'intermezzo (come aveva fatto nel 2010).
Il ringraziamento a fine show non me lo ricordo proprio... boh...
Sul giro del pubblico che gli costava passare a dare qualche 5 per arruffinarsi ancora di più i presenti?
Se non ero io (blu e viola con le luci che c'erano potevano confendersi) forse era il mio vicino di posto (occhiali e alto anche lui) che aveva una maglietta nera.dark nemesis ha scritto: il tipo con la camicia viola e gli occhiali l'avrò visto 3/4 volte forse anke alla fine quindi magari eri proprio te
Ultima modifica di SMRamas il 19/04/2012, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Critiche sensate, non perchè Justin Roberts non ha detto. "We now paused" così capivate tutti.SMRamas ha scritto:
Manco una critica si può fare, oh!
Dico solo che poteva dire due parole in più dopo la pappardella sul merchandising per avvisarci che c'era l'intermezzo (come aveva fatto nel 2010).
Il ringraziamento a fine show non me lo ricordo proprio... boh...
Sul giro del pubblico che gli costava passare a dare qualche 5 per arruffinarsi ancora di più i presenti?
Ah detto "vi ringraziamo per essere venuti, grazie di tutto, e torneremo molto presto".
E che ha detto nel 2010 oltre "e ora ci prendiamo un piccolo intervallo?"
Io ricordo prima dell'intervallo "Grazie di essere accorsi così numerosi".Jeff Hardy 18 ha scritto:
Critiche sensate, non perchè Justin Roberts non ha detto. "We now paused" così capivate tutti.
Ah detto "vi ringraziamo per essere venuti, grazie di tutto, e torneremo molto presto".
E che ha detto nel 2010 oltre "e ora ci prendiamo un piccolo intervallo?"
- LOST HIGHWAY
Confermo, alla fine dello show ha ringraziato, salutato e ha detto che torneranno presto (sperem)!
- Jeff Hardy 18
Roberts merda perchè non l'ha detto.SMRamas ha scritto:
Io ricordo prima dell'intervallo "Grazie di essere accorsi così numerosi".