Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
non voglio dire niente ma lo stiamo finendo.
sono soddisfatto come ai tempi di s.andrea
per inciso questo è l'unico che si avvicina e forse supera s.andrea.
Sapete dove posso leggere i dialoghi del gioco, che poi leggerò una volta finito? Siccome capita che per guidare certe volte me li perda, vorrei poi riguardarli, anche per vedere com'è la storia tutto d'un fiato...
Heel ha scritto:Sapete dove posso leggere i dialoghi del gioco, che poi leggerò una volta finito? Siccome capita che per guidare certe volte me li perda, vorrei poi riguardarli, anche per vedere com'è la storia tutto d'un fiato...
Guarda, mi sa che ti conviene direttamente cercare su YouTube qualche video caricato da utenti italiani, così quasi sicuramente avranno i sottotitoli. Otakuman per esempio ne sta già caricando, e di solito i suoi sono ben fatti.
Non so preisamene il numero di ore, ma per chi chiedeva, le missioni della trama principale sono 69.
Le secondarie (punti interrogativi) 57.
Cmq ho un'urgente domanda (è una missione di un po' prima di metà gioco, tra le prime 20-25).
Spoiler:
in una delle missioni che franklin deve svolgere per conto di Lester, quella in cui devi uccidere i vari giurati entro 8 minuti, a un certo punto devi ucciderne uno cercando 'le finestre sporche', ma io mi blocco lì e non so dove sparare. Dateme na mano per favore.
Sheamus John Cena ha scritto:Non so preisamene il numero di ore, ma per chi chiedeva, le missioni della trama principale sono 69.
Le secondarie (punti interrogativi) 57.
Cmq ho un'urgente domanda (è una missione di un po' prima di metà gioco, tra le prime 20-25).
Spoiler:
in una delle missioni che franklin deve svolgere per conto di Lester, quella in cui devi uccidere i vari giurati entro 8 minuti, a un certo punto devi ucciderne uno cercando 'le finestre sporche', ma io mi blocco lì e non so dove sparare. Dateme na mano per favore.
Spoiler:
Devi sparare col fucile da cecchino al tizio che sta lavando i vetri del palazzo, è sulla piattaforma che sale.
Mi ero bloccato anche io nella stessa missione, l'avrò fallita almeno 8 volte...e quando l'ho finalmente capito non era rimasto abbastanza tempo per passare al successivo bersaglio
I dialoghi quando guidi normale senza fretta li leggo tranquilli.
Ma quelli quando devo andare sparato, ma vaffaaaaaa.
Io sono ancora al 7%, ho girato un po' per la città, andando a puttane (e dopo eliminandole, ovviamente) e per negozi.
Ma si può far fare un po' di palestra a Mike?
Mirko_metal_88 ha scritto:Mi ero bloccato anche io nella stessa missione, l'avrò fallita almeno 8 volte...e quando l'ho finalmente capito non era rimasto abbastanza tempo per passare al successivo bersaglio
Idem.
Alla fine ce l'ho fatta tagliando la strada ed investendo l'ultimo giurato.
Rocks ha scritto:I dialoghi quando guidi normale senza fretta li leggo tranquilli.
Ma quelli quando devo andare sparato, ma vaffaaaaaa.
Io sono ancora al 7%, ho girato un po' per la città, andando a puttane (e dopo eliminandole, ovviamente) e per negozi.
Ma si può far fare un po' di palestra a Mike?
Che voi sappiate gli eventi casuali si ripetono tutti quanti o se ne ripetono solo alcuni? Perchè ho finito il gioco
Spoiler:
e voglio accumulare soldi per comprare le proprietà più costose, mi servirebbe di nuovo l'evento casuale in cui bisogna portare un broker all'aeroporto entro tot tempo, per avere come "ricompensa" un consiglio per un investimento in borsa.
Ragazzi avrei un problema,quando istallo il gioco durante l'stallazione si ferma a 773 MB e non va avanti anche se il gioco non si blocca!Come diamine devo fare!?!?