Avanti un altro

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Avanti un altro

Messaggio da Santino's fan »

Non molto fortunato l'amico di Luca eh :LOL:
Comunque non è il primo ad aver pescato l'"Avanti un Altro" quest'anno.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Santino's fan ha scritto:Non molto fortunato l'amico di Luca eh :LOL:
Comunque non è il primo ad aver pescato l'"Avanti un Altro" quest'anno.
Sì, infatti ci sono stati altri.
Però che sfiga che ha avuto...

Santino's fan

Comunque complimenti ad Alessandra(anche una bella ragazza...)che si porta a casa 32.000 € :clap:

Santino's fan

Andrew6Sinner ha scritto:Puntata ricca di colpi di scena, prima 150.000 € al primo pidigozzo (e le possibilità sono le stesse di beccare subito “Avanti un altro!”, meno del 2%) poi 200.000 € in due pidigozzi e una pariglia
Hai capito gli avvocati :LOL:
Ma solo a me Annamaria,quella concorrente col vestito sgargiante,piaceva un botto? :love:

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Santino's fan ha scritto: Hai capito gli avvocati :LOL:
Ma solo a me Annamaria,quella concorrente col vestito sgargiante,piaceva un botto? :love:
Non solo a te :-)

Santino's fan

Smooth Criminal93 ha scritto:
Non solo a te :-)
E' davvero radiosa :love:

Santino's fan

Andrew,giusto in due paroline,cosa dice Carla? :LOL2:

Comunque,bella vittoria di Pasquale,che si aggiudica 53.000 € :bike:

Christian

Messaggio da Christian »

Io più che altro mi domando cosa faccia Jurgens a parte sparare battute squallide :LOL:
Hype per quando Bonolis scoprirà che è Laurenti il rapinatore pirla.

dohkolibra

Christian ha scritto:Io più che altro mi domando cosa faccia Jurgens a parte sparare battute squallide :LOL:
Hype per quando Bonolis scoprirà che è Laurenti il rapinatore pirla.
Jurgens, al di là delle battute che fa, è pur sempre uno degli autori del programma.
E penso che la "scoperta" dell'identità del rapitore "cretino e deficiente", come lo chiama Bonolis, avverrà nell'ultima puntata della stagione. Mi immagino una cosa tipo:"Bonolis, lo so chi sei..." "Ma pure io sapevo chi sei tu fin dall'inizio, cretino!"

dohkolibra

Santino's fan ha scritto:Andrew,giusto in due paroline,cosa dice Carla? :LOL2:

Comunque,bella vittoria di Pasquale,che si aggiudica 53.000 € :bike:
In pratica, oltre ad aggiungere una nota che Avanti un altro (Next, come lo chiama l'ingegner Carla, e sotto sotto come pensavo anch'io andrebbe tradotto il titolo) si fa anche di domenica con celebrità italiane che giocano per beneficenza, e che anche se non vincono vengono più per pubblicizzare queste iniziative) dice che il suo ruolo è di controllo alle risposte delle domande e del gioco finale assieme a Salvati, controlla che le regole vengano rispettate, tiene conto della somma vinta (o persa) del concorrente, è in contatto tramite le cuffie che ha con la regia ed eventualmente riferisce a savati (fa da tramite, insomma), infine la chiamano ingegnere perchè è davvero laureata in ingegneria (va beh, ci siamo arrivati tutti) quindi dà qualche spiegazione eventualmente di carattere matematico (infatti ricordo che l'anno scorso lo faceva). Aggiunge anche che nella puntata dove c'erano gli attori di centovetrine la sua competenza è stata quella di spiegare qualcosa dei loro personaggi e della loro storia (però non me lo ricordo questo, sarà stato tagliato...)

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: In pratica, oltre ad aggiungere una nota che Avanti un altro (Next, come lo chiama l'ingegner Carla, e sotto sotto come pensavo anch'io andrebbe tradotto il titolo) si fa anche di domenica con celebrità italiane che giocano per beneficenza, e che anche se non vincono vengono più per pubblicizzare queste iniziative) dice che il suo ruolo è di controllo alle risposte delle domande e del gioco finale assieme a Salvati, controlla che le regole vengano rispettate, tiene conto della somma vinta (o persa) del concorrente, è in contatto tramite le cuffie che ha con la regia ed eventualmente riferisce a savati (fa da tramite, insomma), infine la chiamano ingegnere perchè è davvero laureata in ingegneria (va beh, ci siamo arrivati tutti) quindi dà qualche spiegazione eventualmente di carattere matematico (infatti ricordo che l'anno scorso lo faceva). Aggiunge anche che nella puntata dove c'erano gli attori di centovetrine la sua competenza è stata quella di spiegare qualcosa dei loro personaggi e della loro storia (però non me lo ricordo questo, sarà stato tagliato...)
Ah OK,quindi in pratica spiega il suo ruolo nel programma.Grazie mille :beer:

dohkolibra

Santino's fan ha scritto: Ah OK,quindi in pratica spiega il suo ruolo nel programma.Grazie mille :beer:
Figurati!

'mazza però come si deprimeva la concorrente la scorsa puntata nel gioco finale ogni volta che sbagliava! Alla fine era tutta ammosciata!

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: Figurati!

'mazza però come si deprimeva la concorrente la scorsa puntata nel gioco finale ogni volta che sbagliava! Alla fine era tutta ammosciata!
Io ancora non l'ho vista,non ci son stato ieri.Vedo di recuperarmela.

Santino's fan

Andrew6Sinner ha scritto:Dietro le quinte (o anche “davanti alle quarte”)
Immagine
Che coppia :ave: :love:

Santino's fan

dohkolibra ha scritto: Figurati!

Visto ora...m'ha messo 'na tristezza addosso :perplesso:

Rispondi